1.6/5
VOTO MEDIO: 3.1/10
(18 recensioni)

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    Numero di recensioni: 18
  1. Valutazione:

    2
    Politica del Non rimborso
    Eticamente scorretti e poco professionali, adottano la strategia del non rimborso ed ogni operatore è ben istruito e invece di darti indicazioni per risolvere….
    Unico obiettivo…. NON RIMBORSARE
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  2. Valutazione:

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    non rimborsano niente passimi
    chiedono documenti e non rimborsano niente – se non vai nei loro centri assurdo pessimi darò disdetta come azienda
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  3. Valutazione:

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    Servizio Call Center pessimo e mancato rimborso
    Il servizio Call Center è pessimo: attese molto lunghe per poi sentirsi dire di premere eventualmente il tasto 1 per essere richiamati ma questo poi non avviene!
    Le sedute di ginnastica posturale prescrittemi dal medico Fisiatra non sono coperte e neppure prevedono una scontistica!! Di certo non rinnoverò la polizza!
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  4. Valutazione:

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    Pessimo servizio
    Il call center non dà riposte. Richiedono in continuazione documentazione che hanno già. Tempi di attesa infiniti e risposte inesistenti. Pessimi
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  5. Valutazione:

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    DISASTRO
    Ho la polizza unisalute da piu di tre anni.All inizio tutto bene rapidi strutture ottimi rimborsi senza problemi.Nel tempo il servizio e scaduto.rimborsi sempre menoe sempre piu difficoltosi con scoperti che sono aumentati nel tempo.strutture inadeguate o addirittura scadenti e personale unisalute sempre piu scortese e maleducato.Un consiglio.STATE LONTANI DA QUESTA POLIZZA.
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  6. Valutazione:

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    Rimborso lenti e occhiali
    Il servizio è pessimo, dopo diverse telefonate e spiegazione in concrete , sono passati 3 mesi e non siete in grado di dare spiegazioni o tergiversate
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  7. Valutazione:

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    Impossibile parlare con un operatore
    Sono 3 giorni che chiamo il numero centrale per farmi aprire un voucher che solamente loro possono fare, ma non risponde mai nessuno. Ti fanno ascoltare la musica perché gli operatori sono occupati e poi si stacca la telefonata. Oppure ad una certa squilla per minuti e poi si stacca perché gli operatori sono occupati. Sono proprio pessimo.
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  8. Valutazione:

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    Pessimi
    Ci provano 1 fatt su 2 per non pagarti e rimborsare … attenzione… ho tutta la documentazione e numeri di protocollo che attestano quel che dico.. si inventano scuse come ( polizza non rinnovata, errore di valutazione, errore di sistema..) su fatture che oggettivamente devono pagare.. sollecitando anche mesi poi pagano e chiedono scusa.
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  9. Valutazione:

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    Signora
    Molto rattristata del servizio ricevuto
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    1. Per come gestisce sarebbe da eliminare.call center ineducati.pessimo servizio
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  10. Valutazione:

    10
    Dipendente
    Ho appena parlato con un operatore.
    Numero 1206,Paolo….gentile, cordiale chiaro veloce e divertente…quello di cui c’è tanto bisogno….grazie infinite!
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  11. Valutazione:

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    Mancato rimborso
    Effettuata con ricetta medica una visita a fine febbraio, una parte della visita la struttura convenzionata ha accettato la prenotazione per la seconda parte mi ha detto che dovevo chiedere il rimborso. Effettuata la richiesta del rimborso ma è stata negata non è possibile chattare con un’operatore perché a caso esce il messaggio non ci sono più operatori disponibili non possiamo assisterla.
    Voglio proprio vedere quale scusa useranno questa volta, l’ultima con il DNA fetale mi è stato detto che non avevo la ricetta, per questa visita la ricetta era presente vediamo la nuova balla!!!
    SE POTETE EVITATE QUESTA ASSICURAZIONE COME LA PESTE!!!!!
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  12. Valutazione:

    2
    Rimborso ciclo di fisioterapia ordinato dall'ortopedico
    Ho fatto un intervento all’anca a novembre 2024, a conclusione di tutto l’iter con l’invio della cartella clinica mi hanno bocciato tutte le spese sostenute (visita ortopedica,rx anca dx e sx, ticket vari,visite e accertamenti in genere) cerco di contattarli,ma ti lasciano al telefono per interminabili minuti,per poi dirti …digiti il tasto 1 per poter essere richiamato. Una vergogna ! non consiglio a nessuno di sottoscrivere polizze con questa compagnia.
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  13. Valutazione:

    4
    DISSERVIZI
    fino all’anno scorso tutto bene, chiedevo una visita, veniva autorizzata e andavo dal dentista tranquilla. Quest’anno dopo aver avuto la conferma della mia visita, mi presento allo studio convenzionato e mi dicono che è stata annullata la pratica. Non si riescono a contattare per risolvere i problemi. Non si capisce più che cosa coprono e cosa no. cercano solo di venderti nuove polizze … allora si che rispondono!
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  14. Valutazione:

    6
    Non si riesce a parlare con la sezione rimborsi fuori provincia
    Impossibile parlare con la sezione rimborsi fuori provincia, ore di attesa senza nessun risultato
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  15. Valutazione:

    2
    MALEDUCATI
    l’operatrice è risultata insofferente aggressiva e maleducata! inoltre, pur avendo ricevuto conferma dalla struttura che la prestazione per cui richiedevo l’apertura della pratica fosse convenzionata, mi è stato risposto che non erano convenzionati e pertanto non ero coperta.
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