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VOTO MEDIO: 4/10
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    Numero di recensioni: 10
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    Signora
    Molto rattristata del servizio ricevuto
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    Dipendente
    Ho appena parlato con un operatore.
    Numero 1206,Paolo….gentile, cordiale chiaro veloce e divertente…quello di cui c’è tanto bisogno….grazie infinite!
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    Mancato rimborso
    Effettuata con ricetta medica una visita a fine febbraio, una parte della visita la struttura convenzionata ha accettato la prenotazione per la seconda parte mi ha detto che dovevo chiedere il rimborso. Effettuata la richiesta del rimborso ma è stata negata non è possibile chattare con un’operatore perché a caso esce il messaggio non ci sono più operatori disponibili non possiamo assisterla.
    Voglio proprio vedere quale scusa useranno questa volta, l’ultima con il DNA fetale mi è stato detto che non avevo la ricetta, per questa visita la ricetta era presente vediamo la nuova balla!!!
    SE POTETE EVITATE QUESTA ASSICURAZIONE COME LA PESTE!!!!!
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  4. Valutazione:

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    Rimborso ciclo di fisioterapia ordinato dall'ortopedico
    Ho fatto un intervento all’anca a novembre 2024, a conclusione di tutto l’iter con l’invio della cartella clinica mi hanno bocciato tutte le spese sostenute (visita ortopedica,rx anca dx e sx, ticket vari,visite e accertamenti in genere) cerco di contattarli,ma ti lasciano al telefono per interminabili minuti,per poi dirti …digiti il tasto 1 per poter essere richiamato. Una vergogna ! non consiglio a nessuno di sottoscrivere polizze con questa compagnia.
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  5. Valutazione:

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    DISSERVIZI
    fino all’anno scorso tutto bene, chiedevo una visita, veniva autorizzata e andavo dal dentista tranquilla. Quest’anno dopo aver avuto la conferma della mia visita, mi presento allo studio convenzionato e mi dicono che è stata annullata la pratica. Non si riescono a contattare per risolvere i problemi. Non si capisce più che cosa coprono e cosa no. cercano solo di venderti nuove polizze … allora si che rispondono!
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    Non si riesce a parlare con la sezione rimborsi fuori provincia
    Impossibile parlare con la sezione rimborsi fuori provincia, ore di attesa senza nessun risultato
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  7. Valutazione:

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    MALEDUCATI
    l’operatrice è risultata insofferente aggressiva e maleducata! inoltre, pur avendo ricevuto conferma dalla struttura che la prestazione per cui richiedevo l’apertura della pratica fosse convenzionata, mi è stato risposto che non erano convenzionati e pertanto non ero coperta.
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  8. Valutazione:

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    customer service inesistente
    non si riesce a parlare con nessuno al tasto ricoveri!!!! servizio pessimo altro che una stella…meno 20
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  9. Valutazione:

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    non rispondono mai al centralino
    il centralino non risponde mai, dopo minuti di attesa vieni scollegato
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  10. Valutazione:

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    Servizio relativamente buono
    Sono stato ben aiutato nella liquidazione della mia richiesta di risarcimento. Tuttavia, ritengo che l’intervallo tra i momenti di contatto sia troppo lungo. Potrebbe essere molto più veloce se il servizio clienti rispondesse un po’ più rapidamente. Il risultato finale è comunque buono.
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