Il produttore di abbigliamento Monki è stato fondato in Svezia nel 2006. Fa parte del Gruppo H&M e consegna in 31 mercati e 64 destinazioni in tutto il mondo. Oltre 90 concept store offrono l’esperienza Monki IRL in 18 mercati. Il loro obiettivo è dare potere alle donne e fare la differenza. Affrontano temi come la sostenibilità sociale, i diritti del corpo e la salute mentale. Allo stesso tempo, creano nuove tendenze di moda per ispirare le persone a trovare il proprio stile e a sentirsi a proprio agio in ciò che indossano. L’azienda è presente sulle piattaforme di social media Facebook, Pinterest e Twitter. L’assortimento comprende loungewear, cappotti e giacche, abiti, jeans, top e T-shirt, maglieria, pantaloni e pantaloncini, camicie e camicette, intimo e biancheria da notte, felpe e felpe con cappuccio, tute e salopette, gonne, costumi da bagno, set combinati e activewear. Sono inoltre disponibili scarpe, borse e borsellini, cappelli, sciarpe e guanti, calze e collant, gioielli, accessori per capelli, occhiali da sole, cinture e prodotti della categoria casa e regali. Il sito web offre anche una ricerca di negozi, una newsletter e assistenza. Il servizio clienti è raggiungibile telefonicamente. I clienti possono anche contattare l’assistenza all’indirizzo e-mail. Sul sito è disponibile anche una live chat per comunicare in tempo reale.

Tutte le recensioni
Bella
Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica