Leggi le recensioni su Liki 24 in questa pagina e aiuta anche gli altri con la tua recensione. Hai acquistato un prodotto da Liki 24? Quindi condividi la tua esperienza sotto forma di recensione. Raccontandoci come è andato il tuo ordine, dall'acquisto alla consegna ed eventuali reclami o garanzie. Sia le esperienze positive che quelle negative sono importanti per ottenere una panoramica affidabile e completa.
Per garantire recensioni indipendenti e oneste, tutte le recensioni pubblicate vengono controllate e possibilmente moderate in caso di informazioni false e non corrette o di violazione delle nostre linee guida. Aiutaci a creare la migliore base possibile per tutti. Condividendo il maggior numero possibile di esperienze e feedback, possiamo prendere decisioni migliori nel processo di acquisto.
Leggi le recensioni indipendenti dei clienti su Liki 24! Guarda le esperienze degli altri con la gamma, l'acquisto, il servizio e l'affidabilità di questa azienda.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 3 Valutazione:2 STATE ALLA LARGA DA GARNERO ARREDAMENTI STATE LONTANI!
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Assolutamente sconsigliato Ordine effettuato l’11 gennaio, merce consegnata il 27 gennaio e non conforme a quanto oridnato.
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 non consegnano mai il mio ordine Ordino alcuni integratori da questo sito il 24 dicembre – ho ricevuto un’e-mail per confermare l’indirizzo del mio ordine intorno al 23 dicembre 24 – da allora il mio ordine non è arrivato e quando contatto iquri per nessuno risponde alle e-mail.
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Barbara
Ho acquistato un COMÒ ad inizio anno.
È arrivato dopo un mese con un imballaggio sottilissimo e aperto.
All’interno aveva ben 18 pezzi danneggiati di cui 5 pannelli spezzati.
Dopo numerosi solleciti mi è stato proposto l’invio di un kit di riparazione!!
Ho allegato tutte le foto chiedendo la sostituzione delle parti danneggiate, ma ho ricevuto risposte assurde del tipo: “i pannelli rotti rimangono internamente e quindi non visibili”; “il cassetto danneggiato se rimane chiuso non si vede”; e le altre parti le sistema con il kit di riparazione!!!
Ho inviato altre numerose email senza ottenere risposta, specificando che mi sarei avvalsa del diritto di recesso.
Ho ottenuto risposta solo quando ho notificato tramite l’associazione Altroconsumo. In quell’occasione allora hanno risposto al mio sollecito acconsentendo che io rispedissi il prodotto. Così ho fatto. Hanno risposto che avrebbero accreditato l’importo dopo 4 giorni. Peccato che ho dovuto più volte sollecitare anche per questo!
Si è conclusa con il rimborso del comò senza le spese di spedizione; io ho dovuto pagare per rispedire il pacco!
Alla fine ho buttato 70€ e due mesi e mezzo di nervoso per avere avuto a che fare con una ditta per niente seria!
Flavio
Provo a fare il reso ma dopo una richiesta infinita di mail e foto tutto svanisce. Sito assolutamente negativo
Daniel Petre