1.5/5
VOTO MEDIO: 3/10
(60 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 60
  1. Valutazione:

    2
    Mancato servizio
    Pessimi .
    Non aggiungo altro .
    Non prenotate con loro in caso di assistenza spariscono
    0

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    Rimborso per mancato noleggio
    Pessima esperienza , incompetenti non rispondono alle mail . A causa di un errore del server non sono riuscito a noleggiare l auto già pagata e nonostante le mail inviate a doyouspain ( broker di noleggio ) e direttamente alla società nessuno si è fatto vivo .
    Non utilizzerò mail più questa società .
    Dovete sperare che vada tutto bene in quanto l assistenza non risponde . Non la raccomando a nessuno . Prezzi bassi anche se la cauzione è molto alta 1300,00 euro una follia se non hai la carta di credito capiente la macchina non la noleggi .
    0

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  3. Valutazione:

    2
    SCORRETTEZZA
    Al noleggio presso il banco di Zara, non avevamo copertura della carta di credito, ci hanno proposto una “nuova auto” con possibilità di rimborso della quota già pagata (con tanto di documenti pdf sul pc e scritte in italiano su google translate, ho chiesto di fare una foto ma mi hanno negato la possibilità e girato lo schermo). Pagato il nuovo noleggio e utilizzato l’auto, riportata con corretto pieno e senza alcun danno all’orario indicato, abbiamo scoperto da un altra ragazza front office che abbiamo pagato un’assicurazione aggiuntiva e che l’azienda avrebbe rimborsato la quota assicurativa pagata ma non usufruita. Ci ha dato contatti email a cui scrivere per rimborso. Inviata richiesta, dopo 10 giorni nessuna risposta, riprovo a contattare tramite un altro format (ho tentato contatto telefonico ogni giorno ma era impossibile parlare con operatore italiano) ricevo risposta che quanto è stato detto dal primo e dal secondo operatore croato NON era così e che non abbiamo diritto ad alcun rimborso. QUESTO COMPORTAMENTO E’ SCORRETTO, I PROBLEMI VANNO GESTITI CON TRASPARENZA E CHIAREZZA!
    0

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  4. Valutazione:

    6
    Ladri
    abbiamo ritirato auto con possibilità di fare 640 kilometri gli abbiamo portato l’auto con pieno e con possibilità di fare 700 kilometri ci hanno detto che dovevamo pagare €30 di penale.Cosi’ siamo andati con 40 gradi a fare di nuovo benzina e sapete quanto mancavano?3 euro di benzina
    0

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  5. Valutazione:

    2
    Ladri !!!
    Ladri !! Non mi hanno mai ridato la cauzione della moto. Gli ho scritto 42 mail e prima Daniela mi ha detto che avevano preso in carico la mia richiesta e non di sollecitarli più. Dopo un mese riscrivo e mi dicono che devo andare in banca a farmi fare una carta per dichiarare che sono la proprietaria del mio conto. Dopo 1 altro mese David insiste di non preoccuparmi che hanno elaborato la mia richiesta e di controllare il conto che mi arriveranno i soldi. Stufa, dopo 6 mesi sono tornata al noleggio e mi hanno detto che è vero che mi devono dei soldi. Ma non possono farci niente e devo chiamare l’assistenza. L’assistenza dopo 1 ora al telefono comunica che mi scriveranno una mail. Io dico che voglio essere chiamata e niente. Nessuna mail nessuna chiamata. Siete dei ladri !!! Per forza fate i soldi. Rubando !! Schifosi proprio. Fate pena
    0

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    Leidy
    Pessima esperienza all’aeroporto Malpensa Milano ragazza prepotente .mancanza di esperienza con i clienti.più dovuto pagare di più ?!…mai più
    0

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  7. Valutazione:

    2
    Pessima ESPERIENZA
    Mi Dispiace fare questa recensione! Non ne faccio mai! Ma oggi è stato veramente Disgustante per il loro comportamento!! Siamo rimasti più di un ora ad aspettare fuori dall aeroporto di Porto la navetta! Dopo più di un ora chiamo e mi sento dire che dovevo aspettare ancora un ora perché l autista aveva avuto dei problemi con la navetta!! Ma vi sembra normale?! Ho spiegato che stavo viaggiando con una neonata di 4 mesi e poco gliene fregato!!! Sono arrivata tramite taxi al check in e con molto sgarbo e maleducazione la ragazza mi dice che non è un problema loro, che mi sarei dovuta pagare il taxi ecc. Trattata malissimo!! Non sono stati neanche capaci di chiedere scusa per l inconveniente! Ci hanno consegnato la macchina senza collegare il seggiolino per la bambina. Trattati da Primitivi!!! Sicuramente sarà la prima e ultima volta che chiedo noleggio a questa compagnia!! Veramente Deludente!! E poco comprensivi.. visto che viaggiavo con una neonata!!! Sandra
    1

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  8. Valutazione:

    2
    Truffa
    Noleggio di 5 giorni a malaga.
    Restituisco l’ auto.
    L’ operatore mi dice che è tutto ok e mi manderanno la mail di conferma.
    Il giorno dopo mi vengono fatti 3 addebiti di 400 euro per un presunto furto della cappelliera.
    Preciso che già un addebito sarebbe stato fraudolento, ma tre proprio sono dimostrazione della loro malafede.
    Ovviamente sono andato a denunciare il tutto ai carabinieri. Non noleggiate con loro.
    3

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  9. Valutazione:

    2
    TRUFFATORI
    Ho noleggiato due auto a distanza di due giorni, non mi hanno mai restituito la caparra. Mai restituito in entrambi i casi. Ho mandato 100 mail ma non ho mai avuto una risposta. In piu dopo quasi 6 mesi hanno tentato di prendermi altre 25E dalla carta, senza darmi nessuna giustificazione. TRUFFATORI
    0

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  10. Valutazione:

    2
    Addebito su carta di credito senza autorizzazione e senza giustificazione - dopo 1 anno di noleggio
    Nel dicembre 2023 io e la mia famiglia abbiamo noleggiato un veicolo da OkMobility (unità aeroportuale Roma Fiumicino). Dopo 20 giorni abbiamo restituito il veicolo con tutto in ordine e ricevuto la ricevuta di consegna, senza problemi in sospeso.
    Dopo più di un anno, sulla mia carta di credito sono stati addebitati due addebiti con la descrizione del noleggio in Spagna.
    Ho provato a chiamare l’unico numero fornito sul sito 06 5326 2388, ma dice sempre che gli addetti sono occupati e terminano la chiamata.
    Ho inviato un’e-mail a quattro indirizzi diversi 15 giorni fa (19/02), ma non ho ricevuto risposta da nessuno di loro.
    L’azienda non supporta i propri clienti. Stanno semplicemente usando la mia carta di credito.
    Se non ottengo una risposta, dovrò andare alla polizia.
    0

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  11. Valutazione:

    2
    State lontano da questi farabutti
    Esperienza con Ok mobility a Gran Canaria pessima. Tempi di attesa lunghissimi e alla consegna si sono inventati un danno che vi assicuro non ho fatto. Ti mostrano una foto ed è la tua parola contro la loro. Il problema è che se contesti, ormai loro i soldi se li sono già tenuti dalla caparra che di obbligo tramite una carta di credito, devi fare al momento della consegna. Mi hanno truffato, posso assicurarvelo. Se prenoti a Gran Canaria, stai molto attento alla ragazza, sorrisi e tranquillo tranquillo,, poi ti frega. Ti invia la fattura via e-mail, tu devi prendere l’aereo e hai poco tempo. E la truffa è fatta. Questa la mia esperienza 950 euro totali. Vacanza rovinata. State lontani da mobility
    1

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  12. Valutazione:

    2
    Pessimi e ingannevoli
    Abbiamo prenotato e pagato in anticipo con Carjet ad un buon prezzo un noleggio di un giorno a Lisbona, aggiungendo anche la copertura assicurativa Platinum ma in ogni caso dovevamo lasciare una caparra esagerata per la franchigia non coperta dai limiti della carta di credito.
    In ogni caso occorreva aggiungere altre spese superiori al costo della macchina già pagato!
    Abbiamo preferito annullare tutto rimettendoci i soldi già pagati oltre all’enorme disagio subito per il cambio di programma!
    Semplicemente vergognosi
    0

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  13. Valutazione:

    2
    Terribile
    Ho noleggiato un’auto su perchè fanno una pubblicità ingannevole,
    Il capannone è molto lontano dall’aeroporto e quindi ci metti 2 ore a fare la pratica
    Gli uffici sono sotto il sole e ti costringono a sbrigarti perchè ti stai morendo di caldo
    Le navette sono insufficienti a garantire il trasporto in aeroporto
    E poi non c’è l’auto che avevi noleggiato quindi ne devi prendere un’altra che paghi ovviamente di più
    Comunque esperienza terribile!!!!!!!!!!
    0

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  14. Valutazione:

    2
    Odore nauseante
    La macchina che mi hanno dato odorava talmente tanto di fumo che abbiamo tutti i vestiti che adesso odorano di Fumo.
    abbiamo viaggiato per 4 giorni con i finestrini aperti .

    Inoltre chiedere una semplice fattura sembra un impresa titanica

    1

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere
  15. Valutazione:

    2
    Strategie ingannevoli e scortesia senza eguali -- Alla larga!
    Una stella perché non ne posso dare zero.
    Arrivo all’ufficio: di fronte a me la bolgia. Clienti che si incrociavano, tornavano ai vari sportelli nel mezzo di altre prenotazioni, non una ma ripetute volte. Ad almeno uno dei clienti in attesa il personale stava spiegando che poteva offrire solo una macchina diversa da quella richiesta con relativo aumento di prezzo.
    Arriva il mio turno: la dipendente mi dà il benvenuto con una predica supponente quanto vuota relativa al mio arrivo in ritardo (N.B.: in aeroporto a passeggeri in arrivo, quindi non responsabili dei propri ritardi).
    Le chiedo in maniera frettolosa ma assolutamente educata di concretizzare. Lei, apparentemente digiuna di problem solving ma perfettamente addestrata ad applicare tecniche manipolative (che ben riconosco per studi e professione!) rigira la frittata ed in tono non solo supponente ma pure aggressivo rinfaccia a me maleducazione. (!!)
    Le chiedo ancora una volta cortesemente un’alternativa concreta, visto che da contratto il mio ritardo rientra nei tempi previsti per mantenere la prenotazione. Lei riprende la predica prima di spiegare che la prenotazione è bloccata per 4 ore ma non con la stessa categoria di auto. Alla mia domanda se l’auto di altra categoria abbia cambio manuale la risposta è uno sprezzante, scortesissimo: “Ovvio. Se ha prenotato una manuale, è inutile che chieda.” Ricordo che avevo anche prenotato una city car e ora mi stanno offrendo una station wagon, stiamo parlando di un cambio rispetto al previsto, quindi la mia domanda non mi sembra così illogica. Durante tutto ciò l’addetta continua a procrastinare sul prezzo. Alla mia ulteriore esplicita richiesta mi informa che il passaggio ad altra categoria comporta 200 Euro in aggiunta ai 79 previsti.
    La saluto rivolgendomi alla concorrenza: pagherò lo stesso un prezzo più alto, ma almeno per un servizio di qualità, non per comportamenti pretestuosi che poco distano dalla truffa e per una scortesia senza eguali.
    Casualmente tutte le società concorrenti a cui mi sono rivolta solo accennando all’accaduto senza fare il nome della compagnia sapevano immediatamente di chi si trattasse.
    Statene alla larga!
    4

    0

    Avete già votato!

    Recensione controllata manualmente e approvata. Consulta la nostra politica

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d\'uso e l\'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.

L'uso di questo sito web è completamente gratuito sia per le aziende che per gli utenti. Per questo motivo alcune pagine contengono link di affiliazione, per i quali potremmo ricevere una commissione.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

OK Mobility

OK Mobility è una società di autonoleggio spagnola che offre un’ampia gamma di veicoli a noleggio ai clienti di tutta la Spagna, comprese le isole Baleari e Canarie. L’azienda ha una forte presenza online: il suo sito web offre un’interfaccia facile da usare e una serie di opzioni che consentono ai clienti di prenotare le auto a noleggio in modo facile e veloce. Il sito web di OK Mobility, okmobility.com, offre un’ampia gamma di auto a noleggio, tra cui auto compatte, berline, SUV e veicoli di lusso. L’azienda offre anche una serie di opzioni di noleggio, tra cui noleggi a breve e lungo termine, noleggi di sola andata e servizi di ritiro e riconsegna in aeroporto. L’azienda è orgogliosa del suo impegno nel servizio clienti, con un team di assistenza dedicato disponibile ad assistere i clienti in caso di domande o dubbi. OK Mobility offre anche una serie di servizi aggiuntivi, tra cui il noleggio di GPS, seggiolini di sicurezza per bambini e autisti aggiuntivi.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con OK Mobility. La valutazione di 3/10 si basa su 60 recensioni verificate con una media di 1.5 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Sei curioso di conoscere l'esperienza degli altri con i servizi di OK Mobility? In questa pagina puoi leggere le recensioni di clienti reali che hanno già utilizzato il servizio. Tutte le recensioni sono state verificate e hanno lo scopo di darvi il quadro più affidabile e completo di OK Mobility. Leggi le recensioni di altri clienti che hanno già utilizzato il servizio.

Se sei stato recentemente o sei ancora un cliente di OK Mobility, aiuta gli altri a ottenere informazioni affidabili. Lascia la tua esperienza in una recensione e rendi il quadro generale di OK Mobility più completo. La tua recensione aiuterà i potenziali clienti a fare una scelta più informata.

Confronta le recensioni e controlla OK Mobility

OK Mobility

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.