OK Mobility è una società di autonoleggio spagnola che offre un’ampia gamma di veicoli a noleggio ai clienti di tutta la Spagna, comprese le isole Baleari e Canarie. L’azienda ha una forte presenza online: il suo sito web offre un’interfaccia facile da usare e una serie di opzioni che consentono ai clienti di prenotare le auto a noleggio in modo facile e veloce. Il sito web di OK Mobility, okmobility.com, offre un’ampia gamma di auto a noleggio, tra cui auto compatte, berline, SUV e veicoli di lusso. L’azienda offre anche una serie di opzioni di noleggio, tra cui noleggi a breve e lungo termine, noleggi di sola andata e servizi di ritiro e riconsegna in aeroporto. L’azienda è orgogliosa del suo impegno nel servizio clienti, con un team di assistenza dedicato disponibile ad assistere i clienti in caso di domande o dubbi. OK Mobility offre anche una serie di servizi aggiuntivi, tra cui il noleggio di GPS, seggiolini di sicurezza per bambini e autisti aggiuntivi.

Tutte le recensioni
Laura Segnana
Abdelhadi
Sandra Serra
Alberto Melioli
Restituisco l’ auto.
L’ operatore mi dice che è tutto ok e mi manderanno la mail di conferma.
Il giorno dopo mi vengono fatti 3 addebiti di 400 euro per un presunto furto della cappelliera.
Preciso che già un addebito sarebbe stato fraudolento, ma tre proprio sono dimostrazione della loro malafede.
Ovviamente sono andato a denunciare il tutto ai carabinieri. Non noleggiate con loro.
giulio congiu
Anderson Araujo
Dopo più di un anno, sulla mia carta di credito sono stati addebitati due addebiti con la descrizione del noleggio in Spagna.
Ho provato a chiamare l’unico numero fornito sul sito 06 5326 2388, ma dice sempre che gli addetti sono occupati e terminano la chiamata.
Ho inviato un’e-mail a quattro indirizzi diversi 15 giorni fa (19/02), ma non ho ricevuto risposta da nessuno di loro.
L’azienda non supporta i propri clienti. Stanno semplicemente usando la mia carta di credito.
Se non ottengo una risposta, dovrò andare alla polizia.
Diego
Antonio
In ogni caso occorreva aggiungere altre spese superiori al costo della macchina già pagato!
Abbiamo preferito annullare tutto rimettendoci i soldi già pagati oltre all’enorme disagio subito per il cambio di programma!
Semplicemente vergognosi
carminati
Il capannone è molto lontano dall’aeroporto e quindi ci metti 2 ore a fare la pratica
Gli uffici sono sotto il sole e ti costringono a sbrigarti perchè ti stai morendo di caldo
Le navette sono insufficienti a garantire il trasporto in aeroporto
E poi non c’è l’auto che avevi noleggiato quindi ne devi prendere un’altra che paghi ovviamente di più
Comunque esperienza terribile!!!!!!!!!!
righi fabrizio
abbiamo viaggiato per 4 giorni con i finestrini aperti .
Inoltre chiedere una semplice fattura sembra un impresa titanica
Chiara
Arrivo all’ufficio: di fronte a me la bolgia. Clienti che si incrociavano, tornavano ai vari sportelli nel mezzo di altre prenotazioni, non una ma ripetute volte. Ad almeno uno dei clienti in attesa il personale stava spiegando che poteva offrire solo una macchina diversa da quella richiesta con relativo aumento di prezzo.
Arriva il mio turno: la dipendente mi dà il benvenuto con una predica supponente quanto vuota relativa al mio arrivo in ritardo (N.B.: in aeroporto a passeggeri in arrivo, quindi non responsabili dei propri ritardi).
Le chiedo in maniera frettolosa ma assolutamente educata di concretizzare. Lei, apparentemente digiuna di problem solving ma perfettamente addestrata ad applicare tecniche manipolative (che ben riconosco per studi e professione!) rigira la frittata ed in tono non solo supponente ma pure aggressivo rinfaccia a me maleducazione. (!!)
Le chiedo ancora una volta cortesemente un’alternativa concreta, visto che da contratto il mio ritardo rientra nei tempi previsti per mantenere la prenotazione. Lei riprende la predica prima di spiegare che la prenotazione è bloccata per 4 ore ma non con la stessa categoria di auto. Alla mia domanda se l’auto di altra categoria abbia cambio manuale la risposta è uno sprezzante, scortesissimo: “Ovvio. Se ha prenotato una manuale, è inutile che chieda.” Ricordo che avevo anche prenotato una city car e ora mi stanno offrendo una station wagon, stiamo parlando di un cambio rispetto al previsto, quindi la mia domanda non mi sembra così illogica. Durante tutto ciò l’addetta continua a procrastinare sul prezzo. Alla mia ulteriore esplicita richiesta mi informa che il passaggio ad altra categoria comporta 200 Euro in aggiunta ai 79 previsti.
La saluto rivolgendomi alla concorrenza: pagherò lo stesso un prezzo più alto, ma almeno per un servizio di qualità, non per comportamenti pretestuosi che poco distano dalla truffa e per una scortesia senza eguali.
Casualmente tutte le società concorrenti a cui mi sono rivolta solo accennando all’accaduto senza fare il nome della compagnia sapevano immediatamente di chi si trattasse.
Statene alla larga!
Gennaro
Luigi Parlato
Abbiamo avuto auto nuovissima solo 2000km, pagando tutto incluso x 10 gg 461 €, puntuali nella consegna e senza alcun problema
Consigliatissima
Enrica
Alito
Ho preso un’auto con una società nostrana ed ho anche risparmiato ottenendo un servizio impeccabile.
Non è tutto oro quello che luccica.
Scusate la lungaggine ma non vorrei che altri vivano un’esperienza simile.