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VOTO MEDIO: 2.9/10
(57 recensioni)

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    Numero di recensioni: 56
  1. Valutazione:

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    Ladri !!!
    Ladri !! Non mi hanno mai ridato la cauzione della moto. Gli ho scritto 42 mail e prima Daniela mi ha detto che avevano preso in carico la mia richiesta e non di sollecitarli più. Dopo un mese riscrivo e mi dicono che devo andare in banca a farmi fare una carta per dichiarare che sono la proprietaria del mio conto. Dopo 1 altro mese David insiste di non preoccuparmi che hanno elaborato la mia richiesta e di controllare il conto che mi arriveranno i soldi. Stufa, dopo 6 mesi sono tornata al noleggio e mi hanno detto che è vero che mi devono dei soldi. Ma non possono farci niente e devo chiamare l’assistenza. L’assistenza dopo 1 ora al telefono comunica che mi scriveranno una mail. Io dico che voglio essere chiamata e niente. Nessuna mail nessuna chiamata. Siete dei ladri !!! Per forza fate i soldi. Rubando !! Schifosi proprio. Fate pena
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  2. Valutazione:

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    Leidy
    Pessima esperienza all’aeroporto Malpensa Milano ragazza prepotente .mancanza di esperienza con i clienti.più dovuto pagare di più ?!…mai più
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  3. Valutazione:

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    Pessima ESPERIENZA
    Mi Dispiace fare questa recensione! Non ne faccio mai! Ma oggi è stato veramente Disgustante per il loro comportamento!! Siamo rimasti più di un ora ad aspettare fuori dall aeroporto di Porto la navetta! Dopo più di un ora chiamo e mi sento dire che dovevo aspettare ancora un ora perché l autista aveva avuto dei problemi con la navetta!! Ma vi sembra normale?! Ho spiegato che stavo viaggiando con una neonata di 4 mesi e poco gliene fregato!!! Sono arrivata tramite taxi al check in e con molto sgarbo e maleducazione la ragazza mi dice che non è un problema loro, che mi sarei dovuta pagare il taxi ecc. Trattata malissimo!! Non sono stati neanche capaci di chiedere scusa per l inconveniente! Ci hanno consegnato la macchina senza collegare il seggiolino per la bambina. Trattati da Primitivi!!! Sicuramente sarà la prima e ultima volta che chiedo noleggio a questa compagnia!! Veramente Deludente!! E poco comprensivi.. visto che viaggiavo con una neonata!!! Sandra
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  4. Valutazione:

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    Truffa
    Noleggio di 5 giorni a malaga.
    Restituisco l’ auto.
    L’ operatore mi dice che è tutto ok e mi manderanno la mail di conferma.
    Il giorno dopo mi vengono fatti 3 addebiti di 400 euro per un presunto furto della cappelliera.
    Preciso che già un addebito sarebbe stato fraudolento, ma tre proprio sono dimostrazione della loro malafede.
    Ovviamente sono andato a denunciare il tutto ai carabinieri. Non noleggiate con loro.
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  5. Valutazione:

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    TRUFFATORI
    Ho noleggiato due auto a distanza di due giorni, non mi hanno mai restituito la caparra. Mai restituito in entrambi i casi. Ho mandato 100 mail ma non ho mai avuto una risposta. In piu dopo quasi 6 mesi hanno tentato di prendermi altre 25E dalla carta, senza darmi nessuna giustificazione. TRUFFATORI
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  6. Valutazione:

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    Addebito su carta di credito senza autorizzazione e senza giustificazione - dopo 1 anno di noleggio
    Nel dicembre 2023 io e la mia famiglia abbiamo noleggiato un veicolo da OkMobility (unità aeroportuale Roma Fiumicino). Dopo 20 giorni abbiamo restituito il veicolo con tutto in ordine e ricevuto la ricevuta di consegna, senza problemi in sospeso.
    Dopo più di un anno, sulla mia carta di credito sono stati addebitati due addebiti con la descrizione del noleggio in Spagna.
    Ho provato a chiamare l’unico numero fornito sul sito 06 5326 2388, ma dice sempre che gli addetti sono occupati e terminano la chiamata.
    Ho inviato un’e-mail a quattro indirizzi diversi 15 giorni fa (19/02), ma non ho ricevuto risposta da nessuno di loro.
    L’azienda non supporta i propri clienti. Stanno semplicemente usando la mia carta di credito.
    Se non ottengo una risposta, dovrò andare alla polizia.
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  7. Valutazione:

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    State lontano da questi farabutti
    Esperienza con Ok mobility a Gran Canaria pessima. Tempi di attesa lunghissimi e alla consegna si sono inventati un danno che vi assicuro non ho fatto. Ti mostrano una foto ed è la tua parola contro la loro. Il problema è che se contesti, ormai loro i soldi se li sono già tenuti dalla caparra che di obbligo tramite una carta di credito, devi fare al momento della consegna. Mi hanno truffato, posso assicurarvelo. Se prenoti a Gran Canaria, stai molto attento alla ragazza, sorrisi e tranquillo tranquillo,, poi ti frega. Ti invia la fattura via e-mail, tu devi prendere l’aereo e hai poco tempo. E la truffa è fatta. Questa la mia esperienza 950 euro totali. Vacanza rovinata. State lontani da mobility
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  8. Valutazione:

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    Pessimi e ingannevoli
    Abbiamo prenotato e pagato in anticipo con Carjet ad un buon prezzo un noleggio di un giorno a Lisbona, aggiungendo anche la copertura assicurativa Platinum ma in ogni caso dovevamo lasciare una caparra esagerata per la franchigia non coperta dai limiti della carta di credito.
    In ogni caso occorreva aggiungere altre spese superiori al costo della macchina già pagato!
    Abbiamo preferito annullare tutto rimettendoci i soldi già pagati oltre all’enorme disagio subito per il cambio di programma!
    Semplicemente vergognosi
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  9. Valutazione:

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    Terribile
    Ho noleggiato un’auto su perchè fanno una pubblicità ingannevole,
    Il capannone è molto lontano dall’aeroporto e quindi ci metti 2 ore a fare la pratica
    Gli uffici sono sotto il sole e ti costringono a sbrigarti perchè ti stai morendo di caldo
    Le navette sono insufficienti a garantire il trasporto in aeroporto
    E poi non c’è l’auto che avevi noleggiato quindi ne devi prendere un’altra che paghi ovviamente di più
    Comunque esperienza terribile!!!!!!!!!!
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  10. Valutazione:

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    Odore nauseante
    La macchina che mi hanno dato odorava talmente tanto di fumo che abbiamo tutti i vestiti che adesso odorano di Fumo.
    abbiamo viaggiato per 4 giorni con i finestrini aperti .

    Inoltre chiedere una semplice fattura sembra un impresa titanica

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  11. Valutazione:

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    Strategie ingannevoli e scortesia senza eguali -- Alla larga!
    Una stella perché non ne posso dare zero.
    Arrivo all’ufficio: di fronte a me la bolgia. Clienti che si incrociavano, tornavano ai vari sportelli nel mezzo di altre prenotazioni, non una ma ripetute volte. Ad almeno uno dei clienti in attesa il personale stava spiegando che poteva offrire solo una macchina diversa da quella richiesta con relativo aumento di prezzo.
    Arriva il mio turno: la dipendente mi dà il benvenuto con una predica supponente quanto vuota relativa al mio arrivo in ritardo (N.B.: in aeroporto a passeggeri in arrivo, quindi non responsabili dei propri ritardi).
    Le chiedo in maniera frettolosa ma assolutamente educata di concretizzare. Lei, apparentemente digiuna di problem solving ma perfettamente addestrata ad applicare tecniche manipolative (che ben riconosco per studi e professione!) rigira la frittata ed in tono non solo supponente ma pure aggressivo rinfaccia a me maleducazione. (!!)
    Le chiedo ancora una volta cortesemente un’alternativa concreta, visto che da contratto il mio ritardo rientra nei tempi previsti per mantenere la prenotazione. Lei riprende la predica prima di spiegare che la prenotazione è bloccata per 4 ore ma non con la stessa categoria di auto. Alla mia domanda se l’auto di altra categoria abbia cambio manuale la risposta è uno sprezzante, scortesissimo: “Ovvio. Se ha prenotato una manuale, è inutile che chieda.” Ricordo che avevo anche prenotato una city car e ora mi stanno offrendo una station wagon, stiamo parlando di un cambio rispetto al previsto, quindi la mia domanda non mi sembra così illogica. Durante tutto ciò l’addetta continua a procrastinare sul prezzo. Alla mia ulteriore esplicita richiesta mi informa che il passaggio ad altra categoria comporta 200 Euro in aggiunta ai 79 previsti.
    La saluto rivolgendomi alla concorrenza: pagherò lo stesso un prezzo più alto, ma almeno per un servizio di qualità, non per comportamenti pretestuosi che poco distano dalla truffa e per una scortesia senza eguali.
    Casualmente tutte le società concorrenti a cui mi sono rivolta solo accennando all’accaduto senza fare il nome della compagnia sapevano immediatamente di chi si trattasse.
    Statene alla larga!
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  12. Valutazione:

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    Noleggio
    Salve vi sconsiglio vivamente di non noleggiare da loro la mia a carta copriva fino a 1300 euro mancavano 50 euro e quindi per bay passare la cosa mi hanno costretto a fare una assicurazione supplementare pagando 370 euro il tutto mi e venuto una cifra esagerata.la macchina non era quella della prenotazione era con graffi con ammaccature senza tappetini e lenta e consumava tanto . Il personale scortese e scorbutici e bugiardi . Il tutto vergognoso ho mandato email e tanto altro ma nessuno si è degnato di rispondere. Non noleggiate da loro grz
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  13. Valutazione:

    10
    Sig
    Abbiamo noleggiato on line con ok mobility titubanti per le recensioni negative.
    Abbiamo avuto auto nuovissima solo 2000km, pagando tutto incluso x 10 gg 461 €, puntuali nella consegna e senza alcun problema
    Consigliatissima
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  14. Valutazione:

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    Pessima esperienza
    Auto non adatta alle strade di Madeira, non riuscivamo a fare le salite. Al prezzo iniziale apparentemente buono abbiamo dovuto aggiungere il costo della pulizia straordinaria assolutamente non necessaria è spropositato inizialmente non dichiarato , pari a 160 euro. Assolutamente da evitare!!!
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  15. Valutazione:

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    Una stella perchè noin posso darne meno!
    Evitate assolutamente di noleggiare con questa compagnia di autonoleggio. Ho prenotato un’auto sul sito di Volotea dopo aver acquistato un volo di andata e ritorno Fiumicino olbia partenza 22.10 arrivo 23.15. Durante la prenotazione indicato come orario di ritiro dell’auto le 23.30, tutto confermato e tutto in ordine, mi veniva comunicato che avrei dovuto pagare un contributo in contanti al banco oltre il prezzo di noleggio 30€ per l’extra time e cioè il ritiro dopo l’orario di chiusura. Malauguratamente il volo ha avuto un ritardo di oltre un’ora ed è atterrato alle 00.10. Mi sono recato al banco di autonoleggio e ho trovato tutto chiuso a differenza di altri operatori del settore che hanno atteso i passeggeriche avevano indicato il numero di volo come nel mio caso. Quindi mi sono ritrovato alle 01.00 da solo con mia moglie in aeroporto ed il taxi che ho dovuto prendere per andare a Posada ha preteso 100€, pagamento in contanti e senza ricevuta. Non ho potuto rifiutare. Il giorno dopo altro taxi 50€ sempre senza carta perchè il pos non funzionava sono tornato per prendere l’auto sono entrato nell’uffico dove c’erano 3 addetti di cui due impegnati mentre mi avvicinavo all’unico libero dopo aver esposto brevemente il problema venivo subito inviatato ad uscire “per motivi di privacy” dall’unica donna dello staff presente al banco accettazione fuori c’erano 40°. Ho atteso fuori il mio turno e quando sono entrato sono stato accettato dall’operatore che occupava la postazione centrale che gentilmente mi esponeva cosa avrei dovuto fare per risolvere. Mi veniva riferito che la prenotazione era persa, la somma pagata anche, e per avere una macchina per un giorno in meno avrei dovuto versare altri 180€. Mostravo il mio disappunto e venivo verbalemente aggredito dalla donna che poco prima mi aveva cacciato dall’ufficio (seduta nella prima postazione entrando a destra) la quale si intrometteva spesso nel dialogo che intrattenevo con il mio interlocutore proferendo frasi inopportune. Infatti colui che stava trattando il mio caso la redarguiva più volte chiamandola per nome e lei a quel punto andando su tutte le furie inveiva anche contro di lui dicendo che non voleva essere chiamata per nome. A quel punto rinunciavo al noleggio mi veniva fornito il numero di telefono della Argus Car Hire Partner di Ok Mobility ed effettuavo la cancellazione della prenotazione aprendo una caso.
    Ho preso un’auto con una società nostrana ed ho anche risparmiato ottenendo un servizio impeccabile.
    Non è tutto oro quello che luccica.
    Scusate la lungaggine ma non vorrei che altri vivano un’esperienza simile.
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OK Mobility è una società di autonoleggio spagnola che offre un’ampia gamma di veicoli a noleggio ai clienti di tutta la Spagna, comprese le isole Baleari e Canarie. L’azienda ha una forte presenza online: il suo sito web offre un’interfaccia facile da usare e una serie di opzioni che consentono ai clienti di prenotare le auto a noleggio in modo facile e veloce. Il sito web di OK Mobility, okmobility.com, offre un’ampia gamma di auto a noleggio, tra cui auto compatte, berline, SUV e veicoli di lusso. L’azienda offre anche una serie di opzioni di noleggio, tra cui noleggi a breve e lungo termine, noleggi di sola andata e servizi di ritiro e riconsegna in aeroporto. L’azienda è orgogliosa del suo impegno nel servizio clienti, con un team di assistenza dedicato disponibile ad assistere i clienti in caso di domande o dubbi. OK Mobility offre anche una serie di servizi aggiuntivi, tra cui il noleggio di GPS, seggiolini di sicurezza per bambini e autisti aggiuntivi.

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