1.6/5
VOTO MEDIO: 3.1/10
(48 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 47
  1. Valutazione:

    2
    Odore nauseante
    La macchina che mi hanno dato odorava talmente tanto di fumo che abbiamo tutti i vestiti che adesso odorano di Fumo.
    abbiamo viaggiato per 4 giorni con i finestrini aperti .

    Inoltre chiedere una semplice fattura sembra un impresa titanica

    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    Strategie ingannevoli e scortesia senza eguali -- Alla larga!
    Una stella perché non ne posso dare zero.
    Arrivo all’ufficio: di fronte a me la bolgia. Clienti che si incrociavano, tornavano ai vari sportelli nel mezzo di altre prenotazioni, non una ma ripetute volte. Ad almeno uno dei clienti in attesa il personale stava spiegando che poteva offrire solo una macchina diversa da quella richiesta con relativo aumento di prezzo.
    Arriva il mio turno: la dipendente mi dà il benvenuto con una predica supponente quanto vuota relativa al mio arrivo in ritardo (N.B.: in aeroporto a passeggeri in arrivo, quindi non responsabili dei propri ritardi).
    Le chiedo in maniera frettolosa ma assolutamente educata di concretizzare. Lei, apparentemente digiuna di problem solving ma perfettamente addestrata ad applicare tecniche manipolative (che ben riconosco per studi e professione!) rigira la frittata ed in tono non solo supponente ma pure aggressivo rinfaccia a me maleducazione. (!!)
    Le chiedo ancora una volta cortesemente un’alternativa concreta, visto che da contratto il mio ritardo rientra nei tempi previsti per mantenere la prenotazione. Lei riprende la predica prima di spiegare che la prenotazione è bloccata per 4 ore ma non con la stessa categoria di auto. Alla mia domanda se l’auto di altra categoria abbia cambio manuale la risposta è uno sprezzante, scortesissimo: “Ovvio. Se ha prenotato una manuale, è inutile che chieda.” Ricordo che avevo anche prenotato una city car e ora mi stanno offrendo una station wagon, stiamo parlando di un cambio rispetto al previsto, quindi la mia domanda non mi sembra così illogica. Durante tutto ciò l’addetta continua a procrastinare sul prezzo. Alla mia ulteriore esplicita richiesta mi informa che il passaggio ad altra categoria comporta 200 Euro in aggiunta ai 79 previsti.
    La saluto rivolgendomi alla concorrenza: pagherò lo stesso un prezzo più alto, ma almeno per un servizio di qualità, non per comportamenti pretestuosi che poco distano dalla truffa e per una scortesia senza eguali.
    Casualmente tutte le società concorrenti a cui mi sono rivolta solo accennando all’accaduto senza fare il nome della compagnia sapevano immediatamente di chi si trattasse.
    Statene alla larga!
    3

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    10
    Noleggio
    Salve vi sconsiglio vivamente di non noleggiare da loro la mia a carta copriva fino a 1300 euro mancavano 50 euro e quindi per bay passare la cosa mi hanno costretto a fare una assicurazione supplementare pagando 370 euro il tutto mi e venuto una cifra esagerata.la macchina non era quella della prenotazione era con graffi con ammaccature senza tappetini e lenta e consumava tanto . Il personale scortese e scorbutici e bugiardi . Il tutto vergognoso ho mandato email e tanto altro ma nessuno si è degnato di rispondere. Non noleggiate da loro grz
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Valutazione:

    10
    Sig
    Abbiamo noleggiato on line con ok mobility titubanti per le recensioni negative.
    Abbiamo avuto auto nuovissima solo 2000km, pagando tutto incluso x 10 gg 461 €, puntuali nella consegna e senza alcun problema
    Consigliatissima
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Valutazione:

    2
    Pessima esperienza
    Auto non adatta alle strade di Madeira, non riuscivamo a fare le salite. Al prezzo iniziale apparentemente buono abbiamo dovuto aggiungere il costo della pulizia straordinaria assolutamente non necessaria è spropositato inizialmente non dichiarato , pari a 160 euro. Assolutamente da evitare!!!
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    Una stella perchè noin posso darne meno!
    Evitate assolutamente di noleggiare con questa compagnia di autonoleggio. Ho prenotato un’auto sul sito di Volotea dopo aver acquistato un volo di andata e ritorno Fiumicino olbia partenza 22.10 arrivo 23.15. Durante la prenotazione indicato come orario di ritiro dell’auto le 23.30, tutto confermato e tutto in ordine, mi veniva comunicato che avrei dovuto pagare un contributo in contanti al banco oltre il prezzo di noleggio 30€ per l’extra time e cioè il ritiro dopo l’orario di chiusura. Malauguratamente il volo ha avuto un ritardo di oltre un’ora ed è atterrato alle 00.10. Mi sono recato al banco di autonoleggio e ho trovato tutto chiuso a differenza di altri operatori del settore che hanno atteso i passeggeriche avevano indicato il numero di volo come nel mio caso. Quindi mi sono ritrovato alle 01.00 da solo con mia moglie in aeroporto ed il taxi che ho dovuto prendere per andare a Posada ha preteso 100€, pagamento in contanti e senza ricevuta. Non ho potuto rifiutare. Il giorno dopo altro taxi 50€ sempre senza carta perchè il pos non funzionava sono tornato per prendere l’auto sono entrato nell’uffico dove c’erano 3 addetti di cui due impegnati mentre mi avvicinavo all’unico libero dopo aver esposto brevemente il problema venivo subito inviatato ad uscire “per motivi di privacy” dall’unica donna dello staff presente al banco accettazione fuori c’erano 40°. Ho atteso fuori il mio turno e quando sono entrato sono stato accettato dall’operatore che occupava la postazione centrale che gentilmente mi esponeva cosa avrei dovuto fare per risolvere. Mi veniva riferito che la prenotazione era persa, la somma pagata anche, e per avere una macchina per un giorno in meno avrei dovuto versare altri 180€. Mostravo il mio disappunto e venivo verbalemente aggredito dalla donna che poco prima mi aveva cacciato dall’ufficio (seduta nella prima postazione entrando a destra) la quale si intrometteva spesso nel dialogo che intrattenevo con il mio interlocutore proferendo frasi inopportune. Infatti colui che stava trattando il mio caso la redarguiva più volte chiamandola per nome e lei a quel punto andando su tutte le furie inveiva anche contro di lui dicendo che non voleva essere chiamata per nome. A quel punto rinunciavo al noleggio mi veniva fornito il numero di telefono della Argus Car Hire Partner di Ok Mobility ed effettuavo la cancellazione della prenotazione aprendo una caso.
    Ho preso un’auto con una società nostrana ed ho anche risparmiato ottenendo un servizio impeccabile.
    Non è tutto oro quello che luccica.
    Scusate la lungaggine ma non vorrei che altri vivano un’esperienza simile.
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  7. Valutazione:

    10
    Ottima esperienza
    Prenotato una vespa primavera 125 all’aeroporto di Pisa. Servizio efficiente, addetta gentilissima ci ha convinto di acquistare una assicurazione supplementare per 20€ spiegandoci i vantaggi, senza insistere. Davvero una bella esperienza
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  8. Valutazione:

    2
    Pessimi
    Sono dei truffatori.
    Cercano in tutti i modi di farti prendere la loro assicurazione e se non lo fai ti trattano male.
    Non fanno il check in con te nonostante siano in ufficio a non fare niente ma
    quando si restituisce la macchina, vengono a controllare e guardano il minimo dettaglio.
    E trovano un graffietto che non esiste in realtà.
    Ci hanno anche dato una macchina sporchissima, mai vista una cosa così.
    Sono dei truffatori.
    1

    2

    Avete già votato!

    Rispondere
  9. Valutazione:

    2
    Siete dei truffatori
    Una volta arrivato a Pisa al vs punto il vostro personale ha finto di non poter accettare le mie carte di credito (circuito Mastercard una e visa l altra)
    Chiedendomi una somma di 170€ in più al giorno per ovviare al deposito.
    Ovviamente mi sono rifiutato a tale truffa e leggendo le recensioni su Internet e’ chiaro che è un vostro modus operandi.
    Vergogna
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  10. Valutazione:

    2
    Vergognosi
    Sconsigliatissimo, purtroppo per errore mio ho presentato un documento scaduto ma da parte loro non c’è stata nessuna volontà di aiutarmi pretendendo un nuovo pagamento a prezzo pieno senza neanche 1€ di risarcimento dalla vecchia prenotazione di 577€,per tanto sono stato costretto ad un nuovo noleggio con patente di mia moglie logicamente in un’altra compagnia molto più seria,professionale e disponibile ad aiutare il cliente.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  11. Valutazione:

    2
    Non fatevi raggirare
    Questa mattina all’aereoporto di Olbia, questa compagnia (se cosi si puo chiamare) ha raggirato mio figlio appena diciotenne, facendogli pagare 250 euro oltre ai 200 gia pagati in fase di prenotazione, raccontandogliela e dicendogli che se non le avessero pagate avrebbero perso i 200 gia pagati.
    Complimenti davvero!!!
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  12. Valutazione:

    2
    Cercano di truffarti
    Volevano a tutti i costi che facessi l’assicurazione completa sull’auto che ho noleggiato attraverso discovercars. Ho detto che avrei pagato l’assicurazione minima. Mi hanno trattenuta due ore scalandomi i soldi dalla carta e facendo immediatamente lo storno, facendomi credere che la mia carta non funzionasse. Mi sono recata al noleggio vicino (greenmotion, personale gentile e disponibile) e senza problemi con la carta ho noleggiato un’altra auto.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  13. Valutazione:

    2
    EVITATE ASSOLUTAMENTE QUESTA COMPAGNIA
    EVITATE QUESTA COMPAGNIA ASSOLUTAMENTE! Un’esperienza a dir poco pessima,non avendo fatto con loro assicurazione, abbiamo subito questo danno. La macchina era intatta senza alcun graffio fino alla sera precedente alla consegna dell’auto,siamo sempre stati attenti addirittura pulendola.Al mattino,appena consegnata la macchina hanno trovato 3 graffi palesemente fatti con un taglierino da una persona, non da urti di altre auto (la macchina era parcheggiata perfettamente e nel posto in cui abbiamo sempre parcheggiato), sarà stato un caso aver trovato questi graffi proprio al mattino della consegna? Ci hanno addebitato 750€ oltre ad aver già depositato una cauzione di 1000€ appena noleggiata l’auto, affermando che non potessero attingere a quella cauzione per pagare il danno ( tutto assurdo,poiché la cauzione viene fatta pagare appositamente per questi danni). Evitate assolutamente di affidarvi a questa compagnia e a queste persone!
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  14. Valutazione:

    2
    soggiorno a Minorca
    soggiorno a minorca dal 30/05 al 06/06
    prenotato online l’autovettura con un pacchetto assicurativo extra ,il giorno della consegna cominciano a pressarmi perchè estenda la copertura assicurativa direttamente con loro 217,00 € pagati in loco più 100 € di cauzione per copertura mai restituiti nonostante l’autovettura sia stata riconsegnata integra come documentato dal rapporto stilato durante la fase di riconsegna .Evitate di noleggiare auto con questa compagnia che usa lo specchietto del prezzo basso per poi fregarvi in altre maniere .
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  15. Valutazione:

    2
    Pessimi
    Noleggio auto a palma de Mallorca. Dopo 7 gg riconsegno l’auto illibata. Alla riconsegna mi dicono che è tutto ok e che posso andare. Lo stesso giorno mi hanno indebitamente prelevato e senza alcuna autorizzazione 1.110 euro senza comunicare nulla oltre ad avermi bloccato 1150 euro di deposito cauzionale. Il numero di telefono indicato sul vaucher era bloccato al mio numero. Dopo vari tentativi con un altro telefono ha risposto una signora del sud Italia dicendo che molte persone la stavano cercando come ok Mobility. Nessuna mail di contatto. Denuncia ai carabinieri e blocco carta di credito.
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

OK Mobility

OK Mobility è una società di autonoleggio spagnola che offre un’ampia gamma di veicoli a noleggio ai clienti di tutta la Spagna, comprese le isole Baleari e Canarie. L’azienda ha una forte presenza online: il suo sito web offre un’interfaccia facile da usare e una serie di opzioni che consentono ai clienti di prenotare le auto a noleggio in modo facile e veloce. Il sito web di OK Mobility, okmobility.com, offre un’ampia gamma di auto a noleggio, tra cui auto compatte, berline, SUV e veicoli di lusso. L’azienda offre anche una serie di opzioni di noleggio, tra cui noleggi a breve e lungo termine, noleggi di sola andata e servizi di ritiro e riconsegna in aeroporto. L’azienda è orgogliosa del suo impegno nel servizio clienti, con un team di assistenza dedicato disponibile ad assistere i clienti in caso di domande o dubbi. OK Mobility offre anche una serie di servizi aggiuntivi, tra cui il noleggio di GPS, seggiolini di sicurezza per bambini e autisti aggiuntivi.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con OK Mobility. La valutazione di 3.1/10 si basa su 48 recensioni verificate con una media di 1.55 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Sei curioso di conoscere l'esperienza degli altri con i servizi di OK Mobility? In questa pagina puoi leggere le recensioni di clienti reali che hanno già utilizzato il servizio. Tutte le recensioni sono state verificate e hanno lo scopo di darvi il quadro più affidabile e completo di OK Mobility. Leggi le recensioni di altri clienti che hanno già utilizzato il servizio.

Se sei stato recentemente o sei ancora un cliente di OK Mobility, aiuta gli altri a ottenere informazioni affidabili. Lascia la tua esperienza in una recensione e rendi il quadro generale di OK Mobility più completo. La tua recensione aiuterà i potenziali clienti a fare una scelta più informata.

Confronta le recensioni e controlla OK Mobility

OK Mobility

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.