OK Mobility è una società di autonoleggio spagnola che offre un’ampia gamma di veicoli a noleggio ai clienti di tutta la Spagna, comprese le isole Baleari e Canarie. L’azienda ha una forte presenza online: il suo sito web offre un’interfaccia facile da usare e una serie di opzioni che consentono ai clienti di prenotare le auto a noleggio in modo facile e veloce. Il sito web di OK Mobility, okmobility.com, offre un’ampia gamma di auto a noleggio, tra cui auto compatte, berline, SUV e veicoli di lusso. L’azienda offre anche una serie di opzioni di noleggio, tra cui noleggi a breve e lungo termine, noleggi di sola andata e servizi di ritiro e riconsegna in aeroporto. L’azienda è orgogliosa del suo impegno nel servizio clienti, con un team di assistenza dedicato disponibile ad assistere i clienti in caso di domande o dubbi. OK Mobility offre anche una serie di servizi aggiuntivi, tra cui il noleggio di GPS, seggiolini di sicurezza per bambini e autisti aggiuntivi.
Tutte le recensioni
righi fabrizio
abbiamo viaggiato per 4 giorni con i finestrini aperti .
Inoltre chiedere una semplice fattura sembra un impresa titanica
Chiara
Arrivo all’ufficio: di fronte a me la bolgia. Clienti che si incrociavano, tornavano ai vari sportelli nel mezzo di altre prenotazioni, non una ma ripetute volte. Ad almeno uno dei clienti in attesa il personale stava spiegando che poteva offrire solo una macchina diversa da quella richiesta con relativo aumento di prezzo.
Arriva il mio turno: la dipendente mi dà il benvenuto con una predica supponente quanto vuota relativa al mio arrivo in ritardo (N.B.: in aeroporto a passeggeri in arrivo, quindi non responsabili dei propri ritardi).
Le chiedo in maniera frettolosa ma assolutamente educata di concretizzare. Lei, apparentemente digiuna di problem solving ma perfettamente addestrata ad applicare tecniche manipolative (che ben riconosco per studi e professione!) rigira la frittata ed in tono non solo supponente ma pure aggressivo rinfaccia a me maleducazione. (!!)
Le chiedo ancora una volta cortesemente un’alternativa concreta, visto che da contratto il mio ritardo rientra nei tempi previsti per mantenere la prenotazione. Lei riprende la predica prima di spiegare che la prenotazione è bloccata per 4 ore ma non con la stessa categoria di auto. Alla mia domanda se l’auto di altra categoria abbia cambio manuale la risposta è uno sprezzante, scortesissimo: “Ovvio. Se ha prenotato una manuale, è inutile che chieda.” Ricordo che avevo anche prenotato una city car e ora mi stanno offrendo una station wagon, stiamo parlando di un cambio rispetto al previsto, quindi la mia domanda non mi sembra così illogica. Durante tutto ciò l’addetta continua a procrastinare sul prezzo. Alla mia ulteriore esplicita richiesta mi informa che il passaggio ad altra categoria comporta 200 Euro in aggiunta ai 79 previsti.
La saluto rivolgendomi alla concorrenza: pagherò lo stesso un prezzo più alto, ma almeno per un servizio di qualità, non per comportamenti pretestuosi che poco distano dalla truffa e per una scortesia senza eguali.
Casualmente tutte le società concorrenti a cui mi sono rivolta solo accennando all’accaduto senza fare il nome della compagnia sapevano immediatamente di chi si trattasse.
Statene alla larga!
Gennaro
Luigi Parlato
Abbiamo avuto auto nuovissima solo 2000km, pagando tutto incluso x 10 gg 461 €, puntuali nella consegna e senza alcun problema
Consigliatissima
Enrica
Alito
Ho preso un’auto con una società nostrana ed ho anche risparmiato ottenendo un servizio impeccabile.
Non è tutto oro quello che luccica.
Scusate la lungaggine ma non vorrei che altri vivano un’esperienza simile.
Stefano filippo
Azzola
Cercano in tutti i modi di farti prendere la loro assicurazione e se non lo fai ti trattano male.
Non fanno il check in con te nonostante siano in ufficio a non fare niente ma
quando si restituisce la macchina, vengono a controllare e guardano il minimo dettaglio.
E trovano un graffietto che non esiste in realtà.
Ci hanno anche dato una macchina sporchissima, mai vista una cosa così.
Sono dei truffatori.
Andrea Curcio
Chiedendomi una somma di 170€ in più al giorno per ovviare al deposito.
Ovviamente mi sono rifiutato a tale truffa e leggendo le recensioni su Internet e’ chiaro che è un vostro modus operandi.
Vergogna
Angelo
Massimo
Complimenti davvero!!!
Jessica
Alice Costantino
Massimo Maistrello
prenotato online l’autovettura con un pacchetto assicurativo extra ,il giorno della consegna cominciano a pressarmi perchè estenda la copertura assicurativa direttamente con loro 217,00 € pagati in loco più 100 € di cauzione per copertura mai restituiti nonostante l’autovettura sia stata riconsegnata integra come documentato dal rapporto stilato durante la fase di riconsegna .Evitate di noleggiare auto con questa compagnia che usa lo specchietto del prezzo basso per poi fregarvi in altre maniere .
Gaetano