1/5
VOTO MEDIO: 2/10
(6 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 6
  1. Valutazione:

    2
    Pessima agenzia viaggia on line
    Resoconto dell’accaduto

    Abbiamo prenotato un viaggio a Chicago (USA) sul sito di Volagratis dal 27 marzo 2024 al 4 aprile 2024: volo + pernotto in hotel per 2 adulti e una ragazza di 11 anni.
    Quando siamo arrivati al Warwick Allerton Hotel di Chicago siamo venuti a conoscenza che la prenotazione della nostra camera era stata cancellata 2 giorni prima del nostro arrivo perché l’hotel non aveva ricevuto i soldi dal tour operator.
    Con nostro sconcerto, abbiamo dapprima verificato che noi avessimo pagato interamente il costo del viaggio e verificato di aver ricevuto la relativa conferma e, subito dopo abbiamo provato a contattare il servizio clienti di Volagratis. Il servizio clienti non era però raggiungibile poiché in Italia, dato il fuso orario, erano passate le ore 22.00.
    Non avendo alcuna camera a disposizione e non avendo potuto contattare il servizio clienti di Volagratis, abbiamo preso una camera nello stesso Hotel per 1 notte pagandola a nostre spese.
    La mattina dopo abbiamo contattato il servizio clienti di Volagratis telefonicamente.
    Dopo le loro verifiche il servizio clienti ci ha richiamato e da subito hanno riconosciuto il loro errore affermando che il tour operator locale non aveva inviato i soldi all’hotel.
    Il servizio clienti di Volagratis ( non registrando la telefonata, cosa che invece è accaduta tutte le volte che Noi ci siano interfacciati con loro) ci ha proposto come soluzione a questo inconveniente di pagare l’hotel direttamente in loco ( 1200 dollari circa ) e che al nostro ritorno, previa presentazione della relativa fattura, ci avrebbero rimborsato sia l’hotel pagato direttamente a Chicago sia l’hotel che avevamo pagato in sede di prenotazione online, per il disguido ( 1000 euro circa )
    Al nostro rientro abbiamo inviato immediatamente la fattura dell’hotel, il servizio clienti di Volagratis ha subito risposto per email e per telefono che avrebbero rimborsato esclusivamente la fattura ( pagata in struttura da noi )senza riconoscere nulla in termini di ulteriore risarcimento per l’inconveniente accaduto.
    Hanno eseguito un bonifico di 952,13 euro come rimborso dell’hotel pagato direttamente in loco (al netto delle tasse locali).
    Abbiamo richiesto via e-mail la registrazione di tutte le telefonate interconnesse tra Noi ed il servizio clienti durante il soggiorno, ma è stato riportato bensì che la telefonata interconnessa la mattina del 28 Marzo alle ore 10:30 ora Italiana non è stata registrata in quanto l’operatore di Volagratis non era tenuto a registrarla( cosa molto strana ) così impedendo il risarcimento di quanto promesso.

    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    Viaggio a Londra
    Veramente uno schifo dalla partenza siamo partiti male perché avevo già pagato un sacco per questo viaggio e anche ho messo una valigia in più, ma non è servito a niente perché quando eravamo in aeroporto ci hanno fatto pagare ancora per la valigia e forse anche la compagnia aerea non è giusta ( Wizz Air) . Solo mi sono pentito di aver fatto questo viaggio e spendere soldi in più.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    2
    Attenzione
    ATTENZIONE Ho prenotato diversi voli con questa compagnia, un volo mi è stato anticipato dalle 11.15 alle 06.15 del mattino, mi hanno scritto dandomi due possibilità, accettare oppure diverse opzioni tra le quali il rimborso , al momento che ho scelto il rimborso hanno annullato il volo dicendomi dopo averlo annullato che non avevo il diritto di rimborso!
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Valutazione:

    2
    Esperienza pessima
    Esperienza pessima, poiché mi è stato regalato un voucher del valore di 50 euro. Ho usufruito per fare un biglietto andata e ritorno dove il costo totale era 56,99, avrei quindi dovuto aggiungere solo 6,99 euro in più, poiché non interessata ad assicurazioni o altro. Al momento del pagamento quando stavo per pagare mi veniva aggiunto il costo dell’assicurazione in maniera arbitraria poiché non scelta da me, quindi pagando senza il mio consenso 15,63. Mi sento truffata. Non prenoterò più voli per questo sito è una truffa.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Valutazione:

    2
    Truffatori
    Servizio pessimo, truffa
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    Vacanze
    Veramente pessima per risolvere la loro incompetenza , ti fanno il rimborso del servizio che non ti anno fatto, problema risolto, arragiati tu cliente a risolverlo
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Volagratis.it

Volagratis.com fa parte del gruppo lastminute.com, leader europeo nel settore dei viaggi e del tempo libero. Il sito è uno smart travel provider, che si propone di sfruttare le innovazioni tecnologiche per semplificare la vita di ciascun viaggiatore. I clienti possono cercare e prenotare voli, alberghi, crociere e automobili. Non mancano i pacchetti già pronti e numerosi altri prodotti legati ai viaggi e al tempo libero. Sono più di 10 milioni le persone che ogni anno prenotano i propri soggiorni in Italia e all’estero attraverso volagratis.com e gli altri siti facenti parte del gruppo lastminute.com. Volagratis.com è nato nel 2004, anno in cui divenne il primo motore di ricerca per voli low cost nel panorama italiano. Lastminute.com Group ha la sua sede legale a Chiasso, in Svizzera. La piattaforma è specializzata soprattutto nella selezione di pacchetti volo + hotel, utili a limitare i costi della vacanza. Non mancano promozioni e offerte interessanti: per avere una panoramica delle opportunità più economiche è sufficiente selezionare la categoria “Vacanze”, all’interno della quale figurano decine di pacchetti vacanze creati ad hoc per chi intende visitare specifiche destinazioni. Infine, volagratis.com propone una sezione dedicata alle crociere, perfette per gli amanti del relax.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con Volagratis.it. La valutazione di 2/10 si basa su 6 recensioni verificate con una media di 1 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Leggi le recensioni su Volagratis.it in questa pagina e aiuta gli altri condividendo anche la tua esperienza. Hai prenotato un viaggio o una vacanza o hai visitato Volagratis.it? Quindi condividi la tua esperienza sotto forma di recensione. Raccontaci com' è andata, dall'acquisto all'esperienza sul sito ed eventuali problemi o reclami. Le esperienze, sia positive che negative, sono importanti per ottenere una panoramica affidabile di Volagratis.it. Per garantire recensioni indipendenti e oneste, tutte le recensioni pubblicate vengono controllate e possibilmente moderate per informazioni errate e false.

Forma la tua opinione su Volagratis.it leggendo le recensioni di altri o condividi la tua opinione se hai recentemente visitato o utilizzato il servizio. Leggi le recensioni dei clienti su Volagratis.it qui! Guarda cosa pensano dell'affidabilità, del contatto, delle cancellazioni, delle nuove prenotazioni e del prezzo.

Confronta le recensioni e controlla Volagratis.it

Volagratis.it

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.