Iberia è un’importante compagnia aerea spagnola che offre voli nazionali e internazionali verso destinazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1927, Iberia è la compagnia di bandiera della Spagna ed è membro dell’alleanza aerea Oneworld. La piattaforma di prenotazione di Iberia è stata progettata per rendere il processo di prenotazione semplice e conveniente per i viaggiatori. La piattaforma consente ai clienti di cercare i voli, scegliere i posti e aggiungere extra come bagagli e pasti. Offre inoltre la possibilità di acquistare assicurazioni di viaggio e altri servizi accessori. La piattaforma di prenotazione offre una serie di classi tariffarie per soddisfare le diverse esigenze e budget. Queste includono le tariffe Basic, Optima ed Excellence, e ogni livello offre diversi vantaggi e servizi. Ad esempio, le tariffe Optima offrono maggiore flessibilità e servizi aggiuntivi come la selezione del posto a sedere, mentre le tariffe Excellence danno accesso a lounge premium e imbarco prioritario. Iberia offre anche un programma di fidelizzazione chiamato Iberia Plus, che consente ai soci di accumulare punti e riscattarli per voli e altri premi. I membri del programma possono anche guadagnare Avios, una forma di valuta che può essere utilizzata per ottenere upgrade di volo e altri vantaggi. La flotta della compagnia aerea è composta da diversi aeromobili, tra cui Airbus A320, A330 e A350, oltre a Boeing 787 Dreamliner. Iberia ha anche una partnership con il vettore low-cost Vueling, che consente ai clienti di prenotare voli con entrambe le compagnie sullo stesso itinerario. Oltre alla piattaforma di prenotazione, Iberia offre un’applicazione mobile che consente ai clienti di gestire le prenotazioni e di accedere alle carte d’imbarco. La compagnia aerea dispone anche di un team di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assistere i viaggiatori in caso di domande o problemi.

Tutte le recensioni
Romano Costantini
Mbengue
Mai più nella mia vita
lucia nardi
Fabio Consiglio
Avevo coincidenza per Tenerife,,, persa!! Due giorni dopo rientro per Roma. Prima tratta Tenerife Madrid, un ora di ritardo
Michele
Non volerò mai piu con questa compagnia aerea.
Fresia Bejar
Pasti pessimi, panini freddi alle 04 di notte pannino vegetariano oppure con tacchino gelidi, colazione pessima. Dopo 15 ore di viaggio, perdita della connessione ti programmano un altro volo che però comporta un’ attesa in aeroporto di 7 ore e un voucher per il pasto nel ristorante affiliato Mas que Menos…a mio modesto parere ė un Menos.
Ho visto signore anziane che non vengono aiutate con il loro vagagli, non è possibile, se non ci fossero i passeggeri che danno una mano rimangono con le loro valigie a terra oppure negli scomparti.
Valutazione un gran Zero
Tullia Torneri
Lucia Trigo Barro
Equipaggio da 10 e lode
Leo
EVELYN YAMILKA CASTILLO
Angela
ho prenotato un volo per due persone da Gran Canaria a Bologna con un scalo a Madrid.
Siamo partite da Gran Canaria in 2 ma arrivate a Madrid, il mio volo per Bologna c’ era mentre per il secondo passeggero senza alcun avviso c’era stato cancellato per over booking. Avevano la mia mail e tramite mail ci avevano inviato l ok
e pure i biglietti, tutto era in regola.
Perché dunque a metà viaggio il volo è stato cancellato? Abbiamo dovuto fare 2 ore di fila al customer service per ottenere un altro volo per Bologna meno male ci è stato dato! ( però facendoci rientrare a Bologna 6 ore in ritardo e visto che non abito a Bologna sono arrivata a casa alle due di lunedì mattina dovendo andare al lavoro lunedì). La cosa che mi è sembrata strana è che anche al volo successivo ad altre persone era stato cancellato il volo a loro insaputa.
Fausto Mela
Arrivati a Miami perso valigia, vacanze rovinate e nessun supporto da parte della compagnia, il personale addetto, contattato telefonicamente è riuscito a sbatterci il telefono in faccia. Esperienza pessima, ad oggi ancora nessuna notizia della valigia.
Lucia Bulgarelli
Preferirò un’altra compagnia le prossime volte.
Jenny Rios
Luca