1.6/5
VOTO MEDIO: 3.1/10
(16 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 16
  1. Valutazione:

    2
    Esperienza Terribile! Compagnia
    Esperienza terribile! Volo in ritardo di oltre due ore senza avere mai informazioni a riguardo. Io avevo pagato extra 100 euro per avere il posto con più spazio, ma quando finalmente ci siamo imbarcati il mio posto non era quello per cui avevo pagato. Fatto notare la cosa alla hostess che mi ha candidamente risposto “L’areo è cambiato… non ci posso fare niente… si deve sedere nel posto che le è stato assegnato”. Ho cercato di avere spiegazioni su perchè non si poteva sistemare la cosa ma la risposta era “non è colpa nostra”… io poi mi sono innervosito e alzato i toni per avere spiegazioni ma mi hanno minacciato che mi avrebbero fatto scendere dall’aereo se non mi fossi seduto al posto assegnato, e che avrei avuto chiedere il rimborso dell’extra costo una volta arrivati. Ovviamente le procedure di rimborso sono impossibili da seguire… per cui arrivato con quasi tre ore di ritardo e pagato 100 euro in più per nulla. Mai più e la sconsiglierò a tutti quelli che mi chiedono parere!
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    Cortesia del parte della compagnia
    Troppi ritardi, c’è ne fregano dei clienti davvero una compagnia pessima
    Mai più nella mia vita
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    2
    truffatori
    Ho acquistato un biglietto in ecnomy premium optima con iberia. A giorni dalla partenza mi cviene comunicato che sia all’andata che al ritorno volerò con iberojet, una low cost. Il servizio clienti di facebook mi dice di fare poi la richiesta di rimborso al ritorno. La faccio e dopo molta insistenza (e un iniziale “non le spetta rimborso”), mi comunicano che mi riconoscono 26 euro. Si trattava di un volo intercontinentale pagato oltre 1200 euro. MI scarico il modulo ue dei diritti dei passeggeri, lo compilo e lo mando, mamdando la stessa comunicazione alla mail pec di iberia. Dopo un’infinità di risposte “copia incolla” (ci dispiace molto ma quanto riconosciuto è quello che le spetta) arriva una mail che mi dice che ho diritto a un rimborso di 219 euro. GIà qualcosa. Nel frattenpo anche l’altra persona presente sulla stessa prenotazione fa richiesta. A lui riconoscono 226 euro. Ma qual è la logica di questa azienda? e poi…è evidente che puntano sullo sfinimento. Se non ne avessi fatto una questione di principio, sicuramente mi sarei arresa..
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Valutazione:

    2
    Compagnia aerea da evitare
    Dovevo partire per Madrid alle ora 12…sei ore di ritardo!!! Sono partito intorno alle 18.
    Avevo coincidenza per Tenerife,,, persa!! Due giorni dopo rientro per Roma. Prima tratta Tenerife Madrid, un ora di ritardo
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Valutazione:

    2
    disagio bagaglio
    Dò come voto una stella perchè non è possibile dare voto 0. Ho acquistato un volo Iberia per Miami con scalo a Madrid. Purtoppo i miei bagagli sono rimasti a Madrid e mi sono stati riconsegnati dopo tre giorni qualche ora prima della mia ripartenza. L’assistenza clienti di Iberia non mi ha fornito informazioni precise né su dove si trovasse il mio bagaglio né sui tempi della riconsegna. Le informazioni che ricevevo erano sempre diverse e contrastanti tra di loro. Inoltre al mio ritorno ho fatto richiesta di rimborso per tutto questo disagio e per le spese sostenute per acquistare i beni di prima necessità ma non ho ricevuto un rimborso adeguato per tutto cio.
    Non volerò mai piu con questa compagnia aerea.
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    Da evitare
    Il viaggio peggiore che abbaia mai fatto, partiamo dal fatto che al ritorno ci siamo imbarcarti e per un problema tecnico dell’aereo siamo rimasti in aereo a terra per circa tre ore a Lima ,personalmente ho perso la connessione con il volo per l’Italia. L’assistente del volo arrogante alla nostra domanda di cosa succedesse ha risposto se non avevamo capito la spiegazione del comandante. Dopo tre d’attesa e con un viaggio delle durata di 10 ore. Capirete che la nostra pazienza era al’ limite.
    Pasti pessimi, panini freddi alle 04 di notte pannino vegetariano oppure con tacchino gelidi, colazione pessima. Dopo 15 ore di viaggio, perdita della connessione ti programmano un altro volo che però comporta un’ attesa in aeroporto di 7 ore e un voucher per il pasto nel ristorante affiliato Mas que Menos…a mio modesto parere ė un Menos.
    Ho visto signore anziane che non vengono aiutate con il loro vagagli, non è possibile, se non ci fossero i passeggeri che danno una mano rimangono con le loro valigie a terra oppure negli scomparti.
    Valutazione un gran Zero
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  7. Valutazione:

    2
    Assolutamente da evitare
    All’andata hanno perso il pasto senza glutine richiesto in fase di prenotazione. Al rientro hanno smarrito i bagagli di entrambi (e i bagagli di tutti quelli che hanno fatto scalo a Madrid). Inaffidabili totalmente.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  8. Valutazione:

    10
    Profesionalidad y Empatía
    Ringrazio tutto l’equipaggio del volo IB0657 da Madrid a Roma del 29/10 per le sue attenzioni e sostegno in particolare a Edgar Castel Esteve per la sua pazienza e empatía il quale con grande professionalità mi segui durante tutto il viaggio.
    Equipaggio da 10 e lode
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  9. Valutazione:

    2
    Dais asco
    Viaje a Napoles en un vuelo directo mientras mi maleta se fue a Praga , una vez encontradas la mandarono a la dirección que no es, llevo 5 días esperando mi equipaje sois los peores , me habéis arruinado las vacaciones, dais asco.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  10. Valutazione:

    2
    DA EVITARE
    Sono dei veri ladri, non mi hanno informato di un documento che mia madre doveva compilare e presentare a loro in aeroporto alla sua partenza dall’Italia e non l’hanno lasciato imbarcare, avevamo dovuto pagare per cambiare il volo che avevo comprato con la mia carta di debito e mi hanno preteso di pagare i soldi per il cambio di volo OBBLIGATORIAMENTE con una carta di credito. Sembrava che volessero che mia madre perdesse di nuovo il volo per tenersi i soldi, non viaggio con loro nemmeno se mi regalano il biglietto.
    0

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  11. Valutazione:

    2
    Sig.ra
    Profondamente DELUSA
    ho prenotato un volo per due persone da Gran Canaria a Bologna con un scalo a Madrid.
    Siamo partite da Gran Canaria in 2 ma arrivate a Madrid, il mio volo per Bologna c’ era mentre per il secondo passeggero senza alcun avviso c’era stato cancellato per over booking. Avevano la mia mail e tramite mail ci avevano inviato l ok
    e pure i biglietti, tutto era in regola.
    Perché dunque a metà viaggio il volo è stato cancellato? Abbiamo dovuto fare 2 ore di fila al customer service per ottenere un altro volo per Bologna meno male ci è stato dato! ( però facendoci rientrare a Bologna 6 ore in ritardo e visto che non abito a Bologna sono arrivata a casa alle due di lunedì mattina dovendo andare al lavoro lunedì). La cosa che mi è sembrata strana è che anche al volo successivo ad altre persone era stato cancellato il volo a loro insaputa.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  12. Valutazione:

    2
    Esperienza pessima
    Una stella perché non posso darne ZERO.
    Arrivati a Miami perso valigia, vacanze rovinate e nessun supporto da parte della compagnia, il personale addetto, contattato telefonicamente è riuscito a sbatterci il telefono in faccia. Esperienza pessima, ad oggi ancora nessuna notizia della valigia.
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  13. Valutazione:

    4
    Non consigliato
    Non consiglierei Iberia: assistenza clienti inesistente (numeri di telefono sbagliati sul sito, whatsapp che non può risolvere nessun problema, mancanza di un ufficio fisico), posti scomodi, prezzi comunque alti. Il personale, in caso di problemi, è incontattabile.
    Preferirò un’altra compagnia le prossime volte.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  14. Valutazione:

    2
    Pensionata
    Buongiorno terribili mi sperienzia, la tripulazione molto male educata il aereo a partito con quasi una ora di ritardo stavo per perdere la connessione
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  15. Valutazione:

    10
    Prenoterò di nuovo con Iberia!
    Dopo aver prenotato il mio viaggio con Iberia, ho letto le recensioni e mi hanno scioccato! Fortunatamente il mio viaggio si è svolto senza problemi, anzi meglio, ho fatto un viaggio fantastico e mi sono creata dei bei ricordi. Poiché ci sono tante recensioni negative da leggere, mi piace raccontare la mia storia positiva in modo che tutti possano leggere che anche Iberia può fare molto bene. Tra l’altro, il servizio clienti risponde in modo molto rapido e cordiale.
    0

    1

    Avete già votato!

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Iberia

Iberia è un’importante compagnia aerea spagnola che offre voli nazionali e internazionali verso destinazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1927, Iberia è la compagnia di bandiera della Spagna ed è membro dell’alleanza aerea Oneworld. La piattaforma di prenotazione di Iberia è stata progettata per rendere il processo di prenotazione semplice e conveniente per i viaggiatori. La piattaforma consente ai clienti di cercare i voli, scegliere i posti e aggiungere extra come bagagli e pasti. Offre inoltre la possibilità di acquistare assicurazioni di viaggio e altri servizi accessori. La piattaforma di prenotazione offre una serie di classi tariffarie per soddisfare le diverse esigenze e budget. Queste includono le tariffe Basic, Optima ed Excellence, e ogni livello offre diversi vantaggi e servizi. Ad esempio, le tariffe Optima offrono maggiore flessibilità e servizi aggiuntivi come la selezione del posto a sedere, mentre le tariffe Excellence danno accesso a lounge premium e imbarco prioritario. Iberia offre anche un programma di fidelizzazione chiamato Iberia Plus, che consente ai soci di accumulare punti e riscattarli per voli e altri premi. I membri del programma possono anche guadagnare Avios, una forma di valuta che può essere utilizzata per ottenere upgrade di volo e altri vantaggi. La flotta della compagnia aerea è composta da diversi aeromobili, tra cui Airbus A320, A330 e A350, oltre a Boeing 787 Dreamliner. Iberia ha anche una partnership con il vettore low-cost Vueling, che consente ai clienti di prenotare voli con entrambe le compagnie sullo stesso itinerario. Oltre alla piattaforma di prenotazione, Iberia offre un’applicazione mobile che consente ai clienti di gestire le prenotazioni e di accedere alle carte d’imbarco. La compagnia aerea dispone anche di un team di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assistere i viaggiatori in caso di domande o problemi.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con Iberia. La valutazione di 3.1/10 si basa su 16 recensioni verificate con una media di 1.55 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Leggi le recensioni su Iberia in questa pagina e aiuta gli altri condividendo anche la tua esperienza. Hai prenotato un viaggio o una vacanza o hai visitato Iberia? Quindi condividi la tua esperienza sotto forma di recensione. Raccontaci com' è andata, dall'acquisto all'esperienza sul sito ed eventuali problemi o reclami. Le esperienze, sia positive che negative, sono importanti per ottenere una panoramica affidabile di Iberia. Per garantire recensioni indipendenti e oneste, tutte le recensioni pubblicate vengono controllate e possibilmente moderate per informazioni errate e false.

Forma la tua opinione su Iberia leggendo le recensioni di altri o condividi la tua opinione se hai recentemente visitato o utilizzato il servizio. Leggi le recensioni dei clienti su Iberia qui! Guarda cosa pensano dell'affidabilità, del contatto, delle cancellazioni, delle nuove prenotazioni e del prezzo.

Confronta le recensioni e controlla Iberia

Iberia

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.