COMO Hotels and Resorts opera come un’entità distinta nel settore dell’ospitalità, mantenendo una collezione di proprietà in varie destinazioni globali, tra cui le Maldive, il Bhutan e Londra. Riconosciuta per il suo approccio olistico all’ospitalità, abbraccia un impegno fondamentale per il benessere, esperienze culinarie nutrienti e per onorare lo spirito della cultura e dell’ambiente locale di ogni destinazione. COMO, società con sede a Singapore fondata da Christina Ong, è suddivisa in due marchi boutique: COMO Metropolitan, che pone l’accento sulle esperienze alberghiere urbane, e Uma Resorts, che si concentra su soggiorni avventurosi. Dalle esperienze culinarie e di benessere guidate da esperti, note come COMO Journeys, alle proprietà che spaziano dai vivaci centri cittadini alle appartate isole private, COMO mira a offrire un arazzo ricco e variegato di esperienze di viaggio senza compromettere i valori fondamentali del marchio.
![Aeroitalia](https://www.italiarecensioni.it/wp-content/uploads/2024/02/m0dgbt7j32fiwkoq-150x150.jpg?x21604)
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 0
Grazie per aver inviato la tua recensione!