Aeroitalia, una compagnia aerea dalla personalità spiccatamente italiana, enfatizza la gentilezza, il rispetto e l’attenzione ai dettagli come valori fondamentali, incarnando l’invidiato stile italiano. Aeroitalia si impegna a fornire un servizio di prima classe e si concentra sul trattamento dei passeggeri con cura, attenzione e calore, riflettendo il modo italiano di valorizzare l’individualità e le emozioni. Con la missione di fornire un servizio eccezionale attraverso piccoli gesti e calore umano, Aeroitalia intende rendere omaggio all’eccellenza italiana. La compagnia aerea valorizza il ricco patrimonio italiano collegando destinazioni rinomate per l’arte, la cultura, il mare e la natura, tra cui la Sicilia, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. Con tariffe competitive su rotte come Bergamo-Catania e Palermo-Roma, Aeroitalia offre opzioni di viaggio convenienti su un network che celebra la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia. La compagnia aerea collabora anche con servizi di autonoleggio e di parcheggio per offrire ai suoi clienti ulteriori vantaggi e garantire un’esperienza di viaggio completa e piacevole.
Tutte le recensioni
Alessandro
Compagnia da evitare accuratamente.
Davide Paternoster
Pagato 80 euro per 2 cm di ruote che non rientravano nel bagaglio a mano senza priority .
Compagnia aerea che ha 2 anni di vita che usa aerei di almeno 20 anni , mai visti così vecchi e mal messi , rumorosi e con il posto per le gambe più stretto di qualsiasi altra compagnia .
Unica nota positiva la gentilezza del personale a bordo . Sconsigliato , visti sopratutto i prezzi , molto meglio una qualsiasi compagnia low cost.
giovanni
Federico
Daniela sutera
Gentilissima, precisa e professionale.
Dopo aver verificato il problema mi ha aiutato a risolverlo con professionalità e gentilezza.
Gennaro Rondanini
Malandruccolo Enrico
Vincenzo
Chi è scorretto non è mai ben accetto
Saluti da Alghero
Paolo
Mai più viaggi con questa compagnia
Vincenzo
Come mai queste differenze? Cioè qui si parla del doppio, e la continuità territoriale?
Che ladri!!!!
Ines Piras
Tony Coppola
Carla
Dal primo pomeriggio del 10/09/2024, già dall’aeroporto di Lampedusa volevo eseguire il check-in on line per il volo sopra e l’AP Aeroitalia mi dava il messaggio check-in chiuso.
All’aereoporto di Palermo vado al check-in 17-18 dell’Aeroitalia a chiedere informazione, l’hostess con fare molto sgarbato o meglio maleducato facendo cenni con la mano mi dice ” vai a pagare, vai a pagare” l’importo è di 45EURO x 2 = 90Euro. Mi sembra questo un escamotage per aumentare il prezzo del biglietto “low cost” senza parlare della maleducazione del personale di terra che invito a cambiare lavoro! Queste persone con questo carattere non dovrebbero fare un lavoro a contatto diretto con il pubblico!
Invito altresì le diverse piattaforme gi voli low cost a non considerare questa compagnia aerea così come i singoli cittadini così da augurare il fallimento della compagnia “furbetta del quartierino.
elena
Michela