1.6/5
VOTO MEDIO: 3.2/10
(66 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 66
  1. Valutazione:

    2
    Imbarazzanti
    Usano aerei vecchi ridipinti i voli sono sempre in ritardo, non eseguono le pulizie e trovano pretesti per fare pagare.
    Compagnia da evitare accuratamente.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    Uno schifo
    Imbarazzanti .
    Pagato 80 euro per 2 cm di ruote che non rientravano nel bagaglio a mano senza priority .
    Compagnia aerea che ha 2 anni di vita che usa aerei di almeno 20 anni , mai visti così vecchi e mal messi , rumorosi e con il posto per le gambe più stretto di qualsiasi altra compagnia .
    Unica nota positiva la gentilezza del personale a bordo . Sconsigliato , visti sopratutto i prezzi , molto meglio una qualsiasi compagnia low cost.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    2
    grande fregatura
    dopo aver telefonato alla compagnia due volte di aereo italia per fare i biglietti senza bagaglio non mi hanno informato che bisogna fare il check in on line entro tre ore dalla partenza e ho dovuto regalare 70 euro esempio di poca trasparenza e disonestà intellettuale
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Valutazione:

    2
    App e sito con condizioni capestro e truffaldine
    Poveri sardi che ci credono di viaggiare in continuità territoriale con questa sottospecie di low-cost con condizioni ad inculandum . Tra poche settimane se qualche sardo ha un po’ di orgoglio, troveremo la popolazione storto la sede di questa compagnia di cartapesta. Speriamo che anche in procura a cagliari sentano la necessità di approfondire…
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Valutazione:

    10
    Risoluzione problema
    Operatore: Stella

    Gentilissima, precisa e professionale.
    Dopo aver verificato il problema mi ha aiutato a risolverlo con professionalità e gentilezza.

    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    Penosi
    Volo in ritardo 7 ore comunicato solo quando arrivato in aereoporto , personale compagnia inesistente nell’aereoporto , sull’app ritardo mai menzionato , richiesto rimborso mai ricevuto , per me dovrebbero chiudere , io sicuro non ripeterò l’esperienza che a quanto pare sentendo altri passeggeri è frequente
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  7. Valutazione:

    10
    .
    volo spesso sin dall’inizio della loro operativita’ sulla rotta Roma-Olbia-Roma , a differenza di molte recensioni negative devo dire che io non ho nulla da dire contro questa compagnia aerea. Sempre puntuale, personale cortese e professionale. Non penso sia questione di fortuna perche’ ci viaggio abitualmente ed e’ sempre andato tutto bene. Complimenti al personale e grazie per renderci il volo sempre gradevole.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  8. Valutazione:

    2
    FINALMENTE
    Finalmente vi siete levati dalle scatole
    Chi è scorretto non è mai ben accetto
    Saluti da Alghero
    3

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  9. Valutazione:

    2
    Volo Catania Roma
    Servizio ceckin pessimo senza chiarezza per il viaggiatore costi aggiuntivi per bagagli esosi della serie o paghi o paghi, nessun chiarimento, ritardo del volo .atterraggio pessimo. Mai più voli con questa compagnia
    Mai più viaggi con questa compagnia
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  10. Valutazione:

    2
    Cons Sicurezza
    Qualcuno mi spiega come mai Il costo del biglietto Aereoitalia da Alghero per Milano Linate delle ore 07,00 è di 195€ e quello da Milano Linate sempre domani delle ore 13,25 con ITA per Cagliari Elmas è di 85€ ?
    Come mai queste differenze? Cioè qui si parla del doppio, e la continuità territoriale?
    Che ladri!!!!
    0

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  11. Valutazione:

    2
    Aaassss
    Negato per noi sardi viaggiare con questa compagnia nonostante esista la continuità territoriale. Pagare una tessera ed una agenzia per dimostrare di averne diritto anziché dimostrare di essere nativi con un documento ufficiale come la carta di identità come richiesto dalle compagnie aeree serie…
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  12. Valutazione:

    2
    Passeggero
    Non pensavo che ci potesse essere una compagnia peggiore di Ryanair. Personale scontroso sgarbato all’imbarco erano due operatori un ragazzo ed è una ragazza. La ragazza di una dolcezza fantastica lui da dimenticare e da sperare di non incontrare mai più nella propria vita. Ho preso il volo XZ2711 con partenza da Roma alle 09:05 per Palermo ed è stata la mia prima ed ultima volta. L’andata invece con ITA è astata fenomenale in tutto dal personale all’aereo
    0

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  13. Valutazione:

    2
    Compagnia Truffaldina
    Volo XZ2716 ore 19.40 del 10/09/2024, tratta Palermo-Roma Fiumicino.
    Dal primo pomeriggio del 10/09/2024, già dall’aeroporto di Lampedusa volevo eseguire il check-in on line per il volo sopra e l’AP Aeroitalia mi dava il messaggio check-in chiuso.
    All’aereoporto di Palermo vado al check-in 17-18 dell’Aeroitalia a chiedere informazione, l’hostess con fare molto sgarbato o meglio maleducato facendo cenni con la mano mi dice ” vai a pagare, vai a pagare” l’importo è di 45EURO x 2 = 90Euro. Mi sembra questo un escamotage per aumentare il prezzo del biglietto “low cost” senza parlare della maleducazione del personale di terra che invito a cambiare lavoro! Queste persone con questo carattere non dovrebbero fare un lavoro a contatto diretto con il pubblico!
    Invito altresì le diverse piattaforme gi voli low cost a non considerare questa compagnia aerea così come i singoli cittadini così da augurare il fallimento della compagnia “furbetta del quartierino.
    4

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  14. Valutazione:

    10
    Bacau Cuneo
    Orario preciso ,controllo veloce .bravi !
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  15. Valutazione:

    2
    Sono la rovina di noi Sardi
    Hanno eliminato tutti i punti cardine della continuità territoriale. Potevo anticipare il volo di stasera delle 21:30 alle 17:30, invece, nonostante abbiano disponibilità nel volo, preferiscono tenere le persone buttate ad aspettare. Mi dispiace ma vivere in un’isola è già abbastanza difficile è limitante. Grazie a loro è stato reso ancora più complicato. La regione avrebbe dovuto tutelare la nostra posizione.
    3

    0

    Avete già votato!

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Aeroitalia

Aeroitalia, una compagnia aerea dalla personalità spiccatamente italiana, enfatizza la gentilezza, il rispetto e l’attenzione ai dettagli come valori fondamentali, incarnando l’invidiato stile italiano. Aeroitalia si impegna a fornire un servizio di prima classe e si concentra sul trattamento dei passeggeri con cura, attenzione e calore, riflettendo il modo italiano di valorizzare l’individualità e le emozioni. Con la missione di fornire un servizio eccezionale attraverso piccoli gesti e calore umano, Aeroitalia intende rendere omaggio all’eccellenza italiana. La compagnia aerea valorizza il ricco patrimonio italiano collegando destinazioni rinomate per l’arte, la cultura, il mare e la natura, tra cui la Sicilia, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. Con tariffe competitive su rotte come Bergamo-Catania e Palermo-Roma, Aeroitalia offre opzioni di viaggio convenienti su un network che celebra la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia. La compagnia aerea collabora anche con servizi di autonoleggio e di parcheggio per offrire ai suoi clienti ulteriori vantaggi e garantire un’esperienza di viaggio completa e piacevole.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con Aeroitalia. La valutazione di 3.2/10 si basa su 66 recensioni verificate con una media di 1.6 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Leggi le recensioni su Aeroitalia in questa pagina e aiuta gli altri condividendo anche la tua esperienza. Hai prenotato un viaggio o una vacanza o hai visitato Aeroitalia? Quindi condividi la tua esperienza sotto forma di recensione. Raccontaci com' è andata, dall'acquisto all'esperienza sul sito ed eventuali problemi o reclami. Le esperienze, sia positive che negative, sono importanti per ottenere una panoramica affidabile di Aeroitalia. Per garantire recensioni indipendenti e oneste, tutte le recensioni pubblicate vengono controllate e possibilmente moderate per informazioni errate e false.

Forma la tua opinione su Aeroitalia leggendo le recensioni di altri o condividi la tua opinione se hai recentemente visitato o utilizzato il servizio. Leggi le recensioni dei clienti su Aeroitalia qui! Guarda cosa pensano dell'affidabilità, del contatto, delle cancellazioni, delle nuove prenotazioni e del prezzo.

Confronta le recensioni e controlla Aeroitalia

Aeroitalia

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.