1.6/5
VOTO MEDIO: 3.1/10
(95 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 95
  1. Valutazione:

    2
    Viaggio decisamente spiacevole
    Mercoledì 5 marzo, il volo XZ2340 da Cagliari a Roma Fiumicino è stato accompagnato fin dall’imbarco all’arrivo da un fortissimo odore di gas, che ha procurato a me un terribile mal di testa e a molti dei miei compagni di viaggio forte sensazione di nausea. Inoltre il continuo passaggio di hostess e steward su e giù per il corridoio, senza alcuna spiegazione, ha creato un certo nervosismo tra di noi. In tutto questo non sono passati nemmeno con il carrello dell’acqua, ma la hanno data solo su richiesta di alcuni passeggeri. Almeno la cortesia e l’attenzione, soprattutto in una situazione di disagio come questa, sarebbero state dovute.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    Pessimo
    Io e la mia famiglia abbiamo passato tutto il volo con una puzza di gas allucinante, che non faceva respirare, e quando lo si è fatto notare agli stuart hanno semplicemente detto che c’era stata una riparazione nei bagni che provocava la puzza. io a distanza di un giorno ho iniziato a stare male (mal di gola forte, che non mi viene letteralmente mai) e sono certa che sia dovuto da questa puzza di gas che ho dovuto sopportare per più di un’ora. aeroitalia pessimo, anche nella gestione dei voli che ho preso in precedenza. mai vista una compagnia aerea così squallida.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    2
    Universitario
    Pessima compagnia aerea, non permette di cancellare il check-in o di chiedere il rimborso online o in aereoporto, ma loro non rispondono prima delle 7 del mattino. Voli in perenne ritardo, non permettono i collegamenti con il resto di Europa. Assolutamente sconsigliata eccetto se costretti come nel caso si ci trovi in Sardegna, dove hanno il monopolio.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Valutazione:

    10
    D'Anna Roberta hostes Aeroitalia
    Volevo far sapere a tutte le persone che volano con Aeroitalia di una hostes del volo da Roma x Lamezia Terme del 18/02/25 XZ2209 delle 21.20.Una bellissima signora che mi ha aiutato tantissimo xche avevo perso il cellulare.Lei lo ha ritrovato e fatto restituire a Lamezia aeroporto.Grazie di essere una hostes e di essere orgoglio di noi Italiani.Grazie D’Anna Roberta🫶
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Valutazione:

    2
    compagnia pessima e truffaldina
    Esperienza pessima, soprattutto a livello personale.
    Mi reco con la mia famiglia in aeroporto Roma Fiumicino all’orario stabilito per il check – in, dall’applicazione della compagnia il volo risultava in orario, mentre Booking, con cui ho effettuato la prenotazione, mi ha avvisato di un ritardo del volo di circa un’ora. In effetti il volo è partito con un’ora di ritardo, peccato che la compagnia non abbia comunicato il gate sui monitor dell’aeroporto e che abbia deciso, nonostante il ritardo, il fatto di non averci chiamato per l’imbarco e di non aver comunicato il gate, di non permetterci di prendere il volo ( questa cosa non è successa solo a noi, ma anche ad altri passeggeri ). La persona che si occupava del nostro imbarco alle 15:45 stava spegnendo i PC con indosso la giacca, nonostante il volo sia partito bene 45 minuti dopo; ci ha indicato la responsabile che non è stata in grado di fornirci alcun supporto, anzi ha specificato che il problema non è della compagnia, ma nostro e che ci saremmo dovuti prenotare un altro biglietto. Entrambe le dipendenti sono state a dir poco cafone, hanno continuamente sottolineato la nostra incapacità ( a parer loro ) di leggere il numero del gate sul monitor. La responsabile ad un certo punto, nella vana speranza di sembrare quasi gentile, ci ha proposto di farci lei i nuovi biglietti, anche se, cito testualmente, ” non è parte delle mie mansioni “.
    Non sono solita fare recensioni di questo tipo, ma un’esperienza così tremenda non mi è mai capitata; mi sento a dir poco truffata, visto che, oltretutto, il servizio clienti della compagnia non ha risposto a nessuna delle mie telefonate, perché gli operatori erano ” tutti occupati “.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    Volo xz2207 2 Marzo 2025
    Volo xz2207 Roma- Lamezia terme,,,1 ora di volo ,,,2 ore di ritardo!!!volo del 2 Marzo 2025
    Sconsiglio vivamente questa compagnia Aerea
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  7. Valutazione:

    2
    Volo xz2207 2 Marzo 2025
    Due ore di ritardo su volo xz2207 del 2 Marzo 2025,,,partenza prevista ore 17,20 partenza reale ore 20,10!!!!!!!!
    Sconsiglio questa compagnia Aerea
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  8. Valutazione:

    2
    occhio a questi
    se viaggi per affari gira al largo da questa compagnia, vada per la cancellazione del volo, vada per la seconda cancellazione, ma oltre il danno pure la beffa di vedere dopo due mesi ancora il rimborso non evaso.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  9. Valutazione:

    10
    Cliente
    In questi giorni ho volato con questa compagnia, col volo olbia/ linate e vice versa. Devo fare i miei complimenti sia al personale di bordo che quello a terra tutti molto cordiali,disponibili e preparati
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  10. Valutazione:

    2
    Pagato 70 euro
    Scandaloso non ti chiedono online la priorità per un bagaglio a mano, arrivi nel gate e paghi 70 euro in più un ladrocinio autorizzato. Una compagnia che non ha senso di esistere.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  11. Valutazione:

    2
    Pessimo aereoitalia
    Anche oggi come sempre in ritardo , di solito ritardo nell imbarco, oggi addirittura aereo pieno e dopo 30 minuti capiscono che i bagagli non ci stanno in stiva e non si sa che fare , hostess in borghese che consigliano il pilota , si perdono sempre le coincidenze , aerei vecchi, il servizio per la Sardegna sempre pessimo , prima con ita era proprio una altra cosa , regione Sardegna sveglia !!
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  12. Valutazione:

    2
    Genitore passeggero
    AeroItalia servizio da evitare assolutamente. Intanto spostano in volo dalle ore 12 alle 07 senza pensare ai vari disagi che porteranno ai viaggiatori. Dal momento della prenotazione al check-in gli orari visualizzati sono quasi sempre senza senso, esempio: partenza ore 0700 arrivo ore 2030 per il volo Comiso Parma. Fatto il check-in arriva la risposta senza il codice a barre, che ovviamente cercano e pretendono una volta all’aeroporto. Aeroporto dovrebbe iniziare a sistemare molte cose prima di continuare a gestire un servizio importante e delicato .
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  13. Valutazione:

    2
    Trattamento pessimo
    Compagnia che non assolve minimamente alservizio 3 giorni lasciato all’aeroporto di comiso senza nessun assistenza per volo cancellato e riprogrammato dopo 3 giorni ora provo a chiedere kun1 risarcimento
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
    1. Assolutamente scandaloso in tre assistenti e nessuno mi diceva che stavo sbagliando sul telefono il codice della prenotazione ,aposto di dirmi che lo zero era una lettera.fatto difronte alloro. il bello che dovevo ripagare con una prenotazione in corso
      14.02.2025. Volo XZ2623..
      0

      0

      Avete già votato!

  14. Valutazione:

    2
    Pessima compagnia e truffaldina
    Compagnia truffaldina, perché mi hanno annullato il volo, tramite e-mail e ancora aspetto il rimborso e sono dubbioso se mai arriverà.
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  15. Valutazione:

    2
    Rimborsi
    Compagnia lenta in tutto, viaggio da residente chiedo rimborso da Ottobre 2024 a oggi 12gennaio 2025 ancora niente.
    Eppure quando acquistiamo i biglietti sono velocissimi con l’addebito.
    Cosa ne sanno se chi chiede un rimborso magari é un disoccupato oppure padre di famiglia che fa fatica ad arrivare a fine mese.
    La continuità territoriale dovrebbero poterla applicare tutte le compagnie e permetterci di arrivare in qualsiasi aeroporto nazionale, il contributo devono farlo avere a noi residenti personalmente dietro presentazione dell’acquisto del volo oppure le compagnie dimostrando chi hanno fatto viaggiare chiedono alla regione i rimborsi. In questo modo sono libero di scegliere con chi viaggiare senza esserne obbligato. Speriamo che alla regione qualcuno si svegli !!!!!!
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Aeroitalia

Aeroitalia, una compagnia aerea dalla personalità spiccatamente italiana, enfatizza la gentilezza, il rispetto e l’attenzione ai dettagli come valori fondamentali, incarnando l’invidiato stile italiano. Aeroitalia si impegna a fornire un servizio di prima classe e si concentra sul trattamento dei passeggeri con cura, attenzione e calore, riflettendo il modo italiano di valorizzare l’individualità e le emozioni. Con la missione di fornire un servizio eccezionale attraverso piccoli gesti e calore umano, Aeroitalia intende rendere omaggio all’eccellenza italiana. La compagnia aerea valorizza il ricco patrimonio italiano collegando destinazioni rinomate per l’arte, la cultura, il mare e la natura, tra cui la Sicilia, la Sardegna e la Costiera Amalfitana. Con tariffe competitive su rotte come Bergamo-Catania e Palermo-Roma, Aeroitalia offre opzioni di viaggio convenienti su un network che celebra la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia. La compagnia aerea collabora anche con servizi di autonoleggio e di parcheggio per offrire ai suoi clienti ulteriori vantaggi e garantire un’esperienza di viaggio completa e piacevole.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con Aeroitalia. La valutazione di 3.1/10 si basa su 95 recensioni verificate con una media di 1.55 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Leggi le recensioni su Aeroitalia in questa pagina e aiuta gli altri condividendo anche la tua esperienza. Hai prenotato un viaggio o una vacanza o hai visitato Aeroitalia? Quindi condividi la tua esperienza sotto forma di recensione. Raccontaci com' è andata, dall'acquisto all'esperienza sul sito ed eventuali problemi o reclami. Le esperienze, sia positive che negative, sono importanti per ottenere una panoramica affidabile di Aeroitalia. Per garantire recensioni indipendenti e oneste, tutte le recensioni pubblicate vengono controllate e possibilmente moderate per informazioni errate e false.

Forma la tua opinione su Aeroitalia leggendo le recensioni di altri o condividi la tua opinione se hai recentemente visitato o utilizzato il servizio. Leggi le recensioni dei clienti su Aeroitalia qui! Guarda cosa pensano dell'affidabilità, del contatto, delle cancellazioni, delle nuove prenotazioni e del prezzo.

Confronta le recensioni e controlla Aeroitalia

Aeroitalia

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.