VWO (Visual Website Optimizer) è uno strumento di test e ottimizzazione che consente ai proprietari di siti web e agli addetti al marketing di creare ed eseguire test A/B, split e multivariati sui loro siti web. Lo strumento è stato progettato per aiutare le aziende a migliorare l’esperienza dell’utente e i tassi di conversione del loro sito web, fornendo approfondimenti sul comportamento e sulle preferenze degli utenti. VWO offre una serie di funzioni che lo rendono uno strumento di test molto apprezzato dalle aziende di tutte le dimensioni. Alcune delle caratteristiche principali di VWO sono Test A/B: VWO consente agli utenti di testare due o più versioni di una pagina web per vedere quale si comporta meglio in termini di tassi di conversione, frequenza di rimbalzo e altre metriche. Fornisce mappe di calore che mostrano dove gli utenti fanno clic e come interagiscono con una pagina web. Ciò consente alle aziende di identificare le aree del sito che necessitano di miglioramenti. Consente agli utenti di indirizzare segmenti specifici del pubblico, come i nuovi visitatori rispetto a quelli abituali, gli utenti mobili rispetto a quelli desktop e la posizione geografica. In questo modo, gli utenti possono creare ed eseguire facilmente i test senza dover disporre di conoscenze tecniche approfondite. Lo strumento offre anche una serie di modelli pre-costruiti e di editor visivi per aiutare gli utenti a essere rapidamente operativi. VWO offre una serie di piani tariffari con opzioni adatte ad aziende di tutte le dimensioni. I piani tariffari si basano sul numero di visitatori di un sito e quelli più costosi offrono più funzioni e limiti di visitatori più elevati.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 0
Grazie per aver inviato la tua recensione!