Sinch è un’azienda di comunicazioni digitali e mobile engagement che fornisce servizi, prodotti e soluzioni per connettere le aziende con i loro clienti su più canali. L’azienda fornisce servizi di messaggistica che includono SMS, MMS, WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram, tra gli altri, che possono essere integrati attraverso le sue API, consentendo alle aziende di mantenere conversazioni omnicanale con i clienti attraverso un’unica integrazione.
Fornisce inoltre servizi di verifica degli SMS per proteggere i sistemi dei clienti, migliorare i tassi di conversione e ridurre il turn-over. I casi d’uso vanno dalla messaggistica su tutti i canali mobili, al coinvolgimento dei clienti in conversazioni in tempo reale, al miglioramento dell’assistenza e della soddisfazione dei clienti.
Oltre alla messaggistica, Sinch offre servizi vocali e video, e-mail, numeri e connettività, verifica e applicazioni. L’azienda ha acquisito Pathwire per aggiungere alla sua offerta solidi servizi di posta elettronica, compresi gli strumenti e le API di Mailgun, Mailjet e Email on Acid, che insieme inviano oltre 250 miliardi di e-mail all’anno.
Con sede centrale a Stoccolma, in Svezia, e uffici in tutto il mondo, tra cui Atlanta, negli Stati Uniti, e Singapore, Sinch serve un’ampia gamma di settori ed esigenze aziendali e ha stretto partnership con alcune delle aziende più importanti del mondo, tra cui Microsoft, Lyft e Dell.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 0
Grazie per aver inviato la tua recensione!