Fairing è una piattaforma di dati che fornisce approfondimenti e dati di indagine a velocità e scala. La missione dell’azienda è fornire ai marketer strumenti più efficienti ed efficaci per il processo decisionale e il vantaggio competitivo. Gli utenti possono raccogliere i feedback dei consumatori collegati ai dati transazionali e indirizzarli verso la destinazione ottimale all’interno del loro stack di marketing.
La piattaforma offre diversi casi d’uso, come l’attribuzione, la personalizzazione e l’espansione dei canali. Fairing consente ai marchi di comprendere meglio l’efficacia del loro marketing e di prendere decisioni basate sui dati per ottimizzare il customer journey.
La caratteristica principale di Fairing è il Question Stream™, un flusso di dati sempre attivo che fornisce una timeline di domande mirate, corredate da ID cliente, dati transazionali e parametri di marketing. Ciò consente ai marchi di raccogliere dati quantitativi e qualitativi per analisi e approfondimenti. Fairing è compatibile con diverse piattaforme di e-commerce, tra cui Shopify, BigCommerce, Magento, WooCommerce e altre ancora.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 0
Grazie per aver inviato la tua recensione!