1.6/5
VOTO MEDIO: 3.1/10
(30 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 30
  1. Valutazione:

    10
    Lezioni con GoStudent
    il mio tutor mi ha supportato per tutto l’anno scolastico. Mi sono trovata benissimo! i miei voti di matematica e fisica sono migliorati e mi sento più sicura, serena e pronta ad affrontare il mio percorso scolastico. l’assistenza è sempre stata presente in caso di necessità! in particolare ringrazio Chiara, la mia tutor
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    xxxxxxxxxxx
    Sono d’accordo
    facciamo una azione
    io pago un servizio che non usufruisco più .
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    10
    Lezioni di Latino e Inglese
    Mia figlia ha da poco concluso il secondo anno di liceo, grazie all’insegnante e a GoStudent senza debiti e con la media dell’8!!!
    Claudia è bravissima e ha aiutato Lisa a sbloccarsi emotivamente: complimenti!!

    Ricevo puntualmente tutte le comunicazioni via mail, come quella che mi ha avvisata della scadenza del percorso e del rinnovo automatico: per ora infatti ho deciso di prendere una pausa dopo questi due anni fantastici, ma a settembre/ottobre rivaluterò perché questa flessibilità non l’ho trovata da nessuna parte prima d’ora!

    Super organizzati, basta davvero avere il cellulare a portata di mano per vedere l’andamento delle lezioni e lo stato del percorso dei propri ragazzi!

    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Valutazione:

    2
    Pessimo servizio
    Pessimo servizio, rinnovo automatico senza preavviso .
    State lontani
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Valutazione:

    10
    Bella scoperta!!
    Ero molto titubante viste alcune recensioni negative e allarmanti, ma trovando anche tante testimonianze positive su Trustpilot, ho deciso di fidarmi. Oltre ad aver trovato insegnanti davvero validi ed empatici, anche il consulente è stato molto chiaro e corretto, spiegandomi nel dettaglio le condizioni dell’abbonamento e annullandomi su richiesta da subito il rinnovo automatico. Il percorso è terminato con i migliori risultati e l’abbonamento si è concluso.
    Felice di non essermi affidata esclusivamente a recensioni di clienti che potrebbero aver frainteso le condizioni.
    2

    1

    Avete già votato!

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    Truffa legalizata!
    Ma come riescono a rubare cosi’??? Truffa legalizata….state alla larga! E non dare carta di credito o coordinati bancari. Andrebbero segnalati ad un ente per bloccarli! Continuo a vedere nuove VITTIME! Ma come e’ possibile??? Dobbiamo denuciarli!
    3

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  7. Valutazione:

    2
    INUTILE PERDERE TEMPO
    Ho parlato con una responsabile del team ed ero rimasta contenta perché dovevo pagare le lezioni in anticipo e avere le ore subito già che ho ben spiegato che mio figlio fa esame di stato prima della fine del mese…nulla mi giunge una mail con scritto che posso rifare l abbobanento utilizzabile da settembre…che dire non capiscono nemmeno l italiano non so quante volte ho ripetuto fine ciclo.scolastico a giugno! Io sconsiglio se ti acchiappano non ti liberi più e ol servizio non è buono
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  8. Valutazione:

    2
    Sconsigliato
    Non fatevi fregare, io ho fatto 1 abbonamento a novembre x 12 mesi con stop 3 mesi, con addebito sul conto corrente, oggi mi chiamano dicendo con tanto di contratto che il periodo di stop è stato cambiato a 1 mese, alla fine decido di chiedere un recesso del contratto, e quella stranza mi risponde che il contratto può essere recesso solo in caso di malattia o disoccupazione infine aggiunge si ricordi che ha sempre il rid. Ma tutto apposto …. VERGOGNATEVI
    3

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  9. Valutazione:

    2
    ladri ladri ladri
    ladri ladri e ladri
    ladri ladri e ladri, no sono pronti ad aiutarti e oltretutto rubano i soldi senza permesso, ho chiesto la cancellazione del abbonamento e non l;hanno accettata cosa che loro si prendono ben 221 euro dal mio conto anche se io non ho più bisogno del loro servizio. Mi hanno fatto perdere pazienza mi devono rimborsare 221 euro e neanche questo non l;ha risolto, e una azienda truffa, attenzione quando firmate qualcosa, ora devo perdere tempo a farli causa e denuncia. Datemmiiiii i miei soldi che gli avete preso senza il mio permesso e cancellate quel cavolo di abbonamento.

    Data dell’esperienza: 04 giugno 2024

    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  10. Valutazione:

    2
    Nur
    Ho ripetutamente chiesto il rimborso in seguito a due pagamenti in piu’che erano stati effetuati a caso da loro ed e` un mese ormai e me ne hanno restituito solo uno. Rivoglio i miei
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
    1. Stessa situazione. Mi hanno attivato un doppio profilo con doppi addebiti, che poi ho bloccato, senza ricevere il rimborso richiesto
      1

      0

      Avete già votato!

  11. Valutazione:

    2
    DELUDENTE E SFIBRANTE
    Mi sono trovata decisamente male.

    La sbandierata flessibilità descritta in agosto dal commerciale quando si trattava di appiopparci un abbonamento per l’intero anno scolastico si traduce in flessibilità che abbiamo dovuto avere SOLTANTO NOI tra lezioni annullate all’ultimo minuto, spostate d’imperio, ritardi di 15/20 minuti.

    Il rinnovo del pacchetto mensile, se cade nel weekend, fa perdere almeno un giorno prezioso perché senza caricamento delle nuove lezioni non è possibile nemmeno programmarle per i giorni seguenti.
    Se non la prenoti entro la fine del mese la perdi. Tutto molto rigido e assai poco trasparente, per me è un no!

    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  12. Valutazione:

    2
    diritto di recesso entro 14 giorni
    ho usufruito del diritto di recesso entro i 14 giorni, il primo addebito è stato da loro contabilizzato successivamente alla mia comunicazione di avvalermi del diritto di recesso, ho contestato il movimento alla mia banca, spero vivamente non insorgano successive sorprese….
    4

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  13. Valutazione:

    2
    SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI SOTTOSCRIVERE IL CONTRATTO
    Sono d’accordo con tutte le recensioni negative che ovviamente vengono inserite a fondo pagina o per ultime, tra l’altro sono abbastanza sicuro che le recensioni positive sono pilotate, perchè è impossibile che un servizio così pessimo risulti a qualcuno positivo.
    SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI SOTTOSCRIVERE IL CONTRATTO PERCHE’ UNA VOLTA FATTO SIETE VINCOLATI E NON VI DANNO PIU’ RETTA SE INSORGONO PROBLEMI.
    E’ da quasi un’anno e precisamente da Settembre 2023 che non riusciamo ad avere contatto ne per le lezioni ne per assistenza. Ho mandato una PEC e ho informato tramite la chat sul sito on-line, nella quale l’otto maggio scorso mi veniva detto per l’ennesima volta che sarei stato contattato, ma a tutt’ora nessun contatto. Solo una mail per chiedere i pagamenti. Sono intenzionato anche a costo di rimetterci soldi di avvocato a ricorrere per vie legali.
    3

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  14. Valutazione:

    2
    Tutor bravi, gestione pessima
    I tutor sono bravi e disponibili, ma l’organizzazione di GoStudent funziona molto male ed alcuni avvenimenti sono decisamente discutibili, senza voler usare la parola truffa, che ho ritrovato in molte recensioni simili.
    Siamo stati “invogliati” a sottoscrivere un abbonamento decisamente superiore alle nostre necessità, con molte lezioni mensili e quindi anche molto costoso, perché l’impressione molto “amichevole” degli operatori a telefono è di totale disponibilità e flessibilità, ma poi ci siamo trovati vincolati per due anni per quasi 400€ al mese, con una quantità di lezioni che non riuscivamo neanche ad utilizzare.
    Siamo sempre stati rassicurati sul fatto di poter utilizzare le lezioni anche successivamente, ed infatti nei mesi si sono accumulate nel saldo dell’account.
    Nella difficoltà di pagare questo mutuo mensile e con un credito arretrato di circa 120 lezioni, abbiamo chiesto ed ottenuto di modificare l’abbonamento, per un numero di lezioni ed un importo mensile inferiori, per poter avere il tempo di consumare le lezioni arretrate.
    Ma, ciliegina sulla torta, poco dopo, all’improvviso spariscono oltre 100 lezioni dal nostro account, senza una traccia, una mail, una nota.
    Dopo oltre un mese di messaggi, telefonate, email senza risposta, ancora non sono riuscito a riavere ciò per cui ho già pagato.
    Una delle risposte è stata che le lezioni vanno utilizzate tutte entro il mese in corso.
    Assolutamente FALSO, perché a telefono hanno detto il contrario, tant’è che se ne erano accumulate circa 120.
    Tra le altre cose, nel cambio di abbonamento ho ricevuto due rate da pagare nello stesso momento, nonostante abbia scritto per contestare la cosa, non ho avuto risposta ed ho dovuto far intervenire la banca per bloccare il doppio addebito.
    Inoltre, l’account si blocca spesso e non è dato di capire perché, ma ti costringe a contattarli per sbloccare e poter prenotare le prenotazioni delle lezioni.
    Peccato, potrebbe essere un buon servizio ma è gestito in modo pessimo, con clausole probabilmente vessatorie (ho passato la cosa ad un ufficio legale).
    Ho aspettato parecchio prima di esprimermi, spero di potervi aggiornare con notizie più positive, ma state molto attenti e valutate anche servizi alternativi magari più orientati alla qualità del rapporto col cliente, invece che solo ai suoi soldi.
    3

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  15. Valutazione:

    2
    SCAPPATE!!!!
    ATTENZIONE!!! Scappate finché siete in tempo, prima non era così ora è uno schifo! Non si firma niente, non ti chiedono niente a garanzia per spillarti i soldi ma quando si tratta di recedere ne inventeranno di tutti i colori!!! Io ho inviato isee e altri documenti che attestano l’impossibilità di andare avanti ma niente, accettano solo la Naspi (dicono) ma io non prendo neanche quella… è tutta una presa in giro! A me devono ridare circa 400€ l’unica via è quella legale
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
    1. La stessa cosa e’ sucessa a me. Dovremmo chiamare qualche ente italiana per denuciarli. Una bella Class Action sarebbe la cosa giusta da fare.
      6

      0

      Avete già votato!

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

GoStudent

GoStudent è una piattaforma di tutoraggio online che mette in contatto gli studenti con tutor certificati in diverse materie, dalla matematica alle scienze, dalle lingue all’arte. L’azienda è stata fondata in Austria nel 2016 e da allora è cresciuta fino a diventare uno dei principali fornitori di servizi di tutoraggio online in Europa. Il sito web di GoStudent, gostudent.org, consente agli studenti di prenotare sessioni di tutoraggio online con pochi clic. Il sito offre un’interfaccia facile da usare che consente agli utenti di cercare i tutor in base alla materia, alla disponibilità e ad altre preferenze. Offre inoltre un’aula virtuale in cui tutor e studenti possono interagire in tempo reale utilizzando funzioni come la chat video, la condivisione dello schermo e la lavagna digitale. I tutor dell’azienda sono professionisti certificati che hanno superato un rigoroso processo di selezione e formazione. Sono disponibili per sessioni di tutoraggio individuali e di gruppo e possono fornire un supporto personalizzato agli studenti di tutti i livelli di istruzione, dalla scuola primaria all’università. La piattaforma GoStudent fornisce anche risorse aggiuntive per gli studenti, come esercizi di pratica, guide allo studio e materiali didattici. L’azienda si impegna a rendere l’istruzione più accessibile e conveniente e offre una serie di piani tariffari che si adattano a diversi budget.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con GoStudent. La valutazione di 3.1/10 si basa su 30 recensioni verificate con una media di 1.55 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Sei curioso di conoscere l'esperienza degli altri con i servizi di GoStudent? In questa pagina puoi leggere le recensioni di clienti reali che hanno già utilizzato il servizio. Tutte le recensioni sono state verificate e hanno lo scopo di darvi il quadro più affidabile e completo di GoStudent. Leggi le recensioni di altri clienti che hanno già utilizzato il servizio.

Se sei stato recentemente o sei ancora un cliente di GoStudent, aiuta gli altri a ottenere informazioni affidabili. Lascia la tua esperienza in una recensione e rendi il quadro generale di GoStudent più completo. La tua recensione aiuterà i potenziali clienti a fare una scelta più informata.

Confronta le recensioni e controlla GoStudent

GoStudent

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.