GoStudent è una piattaforma di tutoraggio online che mette in contatto gli studenti con tutor certificati in diverse materie, dalla matematica alle scienze, dalle lingue all’arte. L’azienda è stata fondata in Austria nel 2016 e da allora è cresciuta fino a diventare uno dei principali fornitori di servizi di tutoraggio online in Europa. Il sito web di GoStudent, gostudent.org, consente agli studenti di prenotare sessioni di tutoraggio online con pochi clic. Il sito offre un’interfaccia facile da usare che consente agli utenti di cercare i tutor in base alla materia, alla disponibilità e ad altre preferenze. Offre inoltre un’aula virtuale in cui tutor e studenti possono interagire in tempo reale utilizzando funzioni come la chat video, la condivisione dello schermo e la lavagna digitale. I tutor dell’azienda sono professionisti certificati che hanno superato un rigoroso processo di selezione e formazione. Sono disponibili per sessioni di tutoraggio individuali e di gruppo e possono fornire un supporto personalizzato agli studenti di tutti i livelli di istruzione, dalla scuola primaria all’università. La piattaforma GoStudent fornisce anche risorse aggiuntive per gli studenti, come esercizi di pratica, guide allo studio e materiali didattici. L’azienda si impegna a rendere l’istruzione più accessibile e conveniente e offre una serie di piani tariffari che si adattano a diversi budget.
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Tutte le recensioni
Marta
valentina angius
facciamo una azione
io pago un servizio che non usufruisco più .
Lisa
Claudia è bravissima e ha aiutato Lisa a sbloccarsi emotivamente: complimenti!!
Ricevo puntualmente tutte le comunicazioni via mail, come quella che mi ha avvisata della scadenza del percorso e del rinnovo automatico: per ora infatti ho deciso di prendere una pausa dopo questi due anni fantastici, ma a settembre/ottobre rivaluterò perché questa flessibilità non l’ho trovata da nessuna parte prima d’ora!
Super organizzati, basta davvero avere il cellulare a portata di mano per vedere l’andamento delle lezioni e lo stato del percorso dei propri ragazzi!
Monia Ragagni
State lontani
Letizia
Felice di non essermi affidata esclusivamente a recensioni di clienti che potrebbero aver frainteso le condizioni.
Melissa
MONICA MASETTI
antonietta de rosa
iuliana gavrila
ladri ladri e ladri, no sono pronti ad aiutarti e oltretutto rubano i soldi senza permesso, ho chiesto la cancellazione del abbonamento e non l;hanno accettata cosa che loro si prendono ben 221 euro dal mio conto anche se io non ho più bisogno del loro servizio. Mi hanno fatto perdere pazienza mi devono rimborsare 221 euro e neanche questo non l;ha risolto, e una azienda truffa, attenzione quando firmate qualcosa, ora devo perdere tempo a farli causa e denuncia. Datemmiiiii i miei soldi che gli avete preso senza il mio permesso e cancellate quel cavolo di abbonamento.
Data dell’esperienza: 04 giugno 2024
ibtissam
Pasquale
MONICA DE GIOVANNI
La sbandierata flessibilità descritta in agosto dal commerciale quando si trattava di appiopparci un abbonamento per l’intero anno scolastico si traduce in flessibilità che abbiamo dovuto avere SOLTANTO NOI tra lezioni annullate all’ultimo minuto, spostate d’imperio, ritardi di 15/20 minuti.
Il rinnovo del pacchetto mensile, se cade nel weekend, fa perdere almeno un giorno prezioso perché senza caricamento delle nuove lezioni non è possibile nemmeno programmarle per i giorni seguenti.
Se non la prenoti entro la fine del mese la perdi. Tutto molto rigido e assai poco trasparente, per me è un no!
barbara
Domenico Vona
SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI SOTTOSCRIVERE IL CONTRATTO PERCHE’ UNA VOLTA FATTO SIETE VINCOLATI E NON VI DANNO PIU’ RETTA SE INSORGONO PROBLEMI.
E’ da quasi un’anno e precisamente da Settembre 2023 che non riusciamo ad avere contatto ne per le lezioni ne per assistenza. Ho mandato una PEC e ho informato tramite la chat sul sito on-line, nella quale l’otto maggio scorso mi veniva detto per l’ennesima volta che sarei stato contattato, ma a tutt’ora nessun contatto. Solo una mail per chiedere i pagamenti. Sono intenzionato anche a costo di rimetterci soldi di avvocato a ricorrere per vie legali.
Marco
Siamo stati “invogliati” a sottoscrivere un abbonamento decisamente superiore alle nostre necessità, con molte lezioni mensili e quindi anche molto costoso, perché l’impressione molto “amichevole” degli operatori a telefono è di totale disponibilità e flessibilità, ma poi ci siamo trovati vincolati per due anni per quasi 400€ al mese, con una quantità di lezioni che non riuscivamo neanche ad utilizzare.
Siamo sempre stati rassicurati sul fatto di poter utilizzare le lezioni anche successivamente, ed infatti nei mesi si sono accumulate nel saldo dell’account.
Nella difficoltà di pagare questo mutuo mensile e con un credito arretrato di circa 120 lezioni, abbiamo chiesto ed ottenuto di modificare l’abbonamento, per un numero di lezioni ed un importo mensile inferiori, per poter avere il tempo di consumare le lezioni arretrate.
Ma, ciliegina sulla torta, poco dopo, all’improvviso spariscono oltre 100 lezioni dal nostro account, senza una traccia, una mail, una nota.
Dopo oltre un mese di messaggi, telefonate, email senza risposta, ancora non sono riuscito a riavere ciò per cui ho già pagato.
Una delle risposte è stata che le lezioni vanno utilizzate tutte entro il mese in corso.
Assolutamente FALSO, perché a telefono hanno detto il contrario, tant’è che se ne erano accumulate circa 120.
Tra le altre cose, nel cambio di abbonamento ho ricevuto due rate da pagare nello stesso momento, nonostante abbia scritto per contestare la cosa, non ho avuto risposta ed ho dovuto far intervenire la banca per bloccare il doppio addebito.
Inoltre, l’account si blocca spesso e non è dato di capire perché, ma ti costringe a contattarli per sbloccare e poter prenotare le prenotazioni delle lezioni.
Peccato, potrebbe essere un buon servizio ma è gestito in modo pessimo, con clausole probabilmente vessatorie (ho passato la cosa ad un ufficio legale).
Ho aspettato parecchio prima di esprimermi, spero di potervi aggiornare con notizie più positive, ma state molto attenti e valutate anche servizi alternativi magari più orientati alla qualità del rapporto col cliente, invece che solo ai suoi soldi.
Francesca Algeri
Sandra G