Eurosender è una moderna piattaforma digitale che aiuta le aziende a creare un proprio reparto di logistica digitale e a migliorare i risultati. L’azienda sostiene di poterlo fare utilizzando funzionalità di automazione avanzate. Secondo l’azienda stessa, la piattaforma di Eurosender dovrebbe funzionare come una torre di controllo in grado di fornire una visione dei risultati del reparto logistico della vostra azienda. La sede centrale della società Eurosender si trova in Lussemburgo. Inoltre, l’azienda ha uffici a Lubiana e Kiev (Slovenia e Ucraina). Potete contattare l’azienda non solo come clienti commerciali, ma anche come privati. L’azienda non solo offre servizi completi di ottimizzazione, ma può anche aiutarvi a spedire lettere, pacchi espressi, pallet e altri articoli di grandi dimensioni in tutto il mondo. L’azienda è valutata molto bene dai clienti su Trustpilot; i clienti assegnano a Eurosender quattro stelle su cinque in totale.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 3 Valutazione:2 Efficienza zero Spedizione di una scatola dall’Italia a Minorca: quasi tre settimane di telefonate e mail, sempre con la solita impiegata che più che scuse e frottole non racconta, poi un mese dopo la scatola mi torna indietro. Assoluta incapacità di gestire una cosa cosi banale, addossando la colpa al corrispondente DPD-BRT, nessuna considerazione per i soldi spesi per la spedizione e soprattutto per il disagio causatomi dal mancato arrivo. Sono solo dei passacarta che affidano le spedizioni a questo e quello senza fornire o tutelare il cliente. Pessima esperienza!
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Azienda non professionale ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Pessima esperienza Pessima esperienza. Durante la spedizione di nove pacchi per un trasloco, è stato rotto uno strumento musicale. Malgrado avessi incluso il pagamento dell’assicurazione (121.88 EUR including VAT), mi è stato risposto dall’help desk che Eurosender non stipula direttamente l’assicurazione, ma piuttosto apre un ticket al corriere e sarà l’assicurazione del corriere a rimborsare, eventualmente.
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Rosa Bellet
Franca Bussola
Vista la mancata professionalità da parte di Eurosender nel gestire le spedizioni mi sarei aspettato in alternativa un pieno coinvolgimento da parte loro per fare valere le mie proteste invece la loro totale estraneità mi fa capire che tale agenzia sia basata solo sulla gestione effimera delle spedizioni e null’altro evitando così totalmente le proprie responsabilità.
Faccio notare che l’invio del mio bancale era stato accettato secondo i loro parametri e prontamente pagato ma la spedizione è stata organizzata malamente, vedi la richiesta di una somma aggiuntiva di quasi il 50% posticipatamente adossandomi l’alterazione dei dati in precedenza richiestomi e da me regolarmente inviati e da loro accettati.
A seguito di tutto ciò, dopo che il contenuto è arrivato lesionato l’unica opzione che mi è stata proposta è assistermi nella procedura di causa verso terzi per un servizio da Eurosander personalmente fornitomi e regolarmente saldato. Inoltre non stipulate per nessun motivo e ribadisco per nessun motivo l’ assicurazione perché sono soldi spesi per niente.
Gino
Va bene, dico, continuiamo. A questo punto mi viene richiesta fattura originale dello strumento. Malgrado sia riuscito a reperire la ricevuta PayPal con cui il primo proprietario dello strumento aveva effettuato l’acquisto presso un esercente italiano, mi è stato risposto, dopo 6 mesi di scambi di email sul tema, che la ricevuta PayPal “non è una fattura originale” è pertanto non ho diritto ad alcun rimborso. Tralascio tutte le considerazioni giuridiche e di puro buonsenso, ma allora perché mi fate pagare 121.88 EUR di “Insurance coverage of up to 1000€ (per package)”, costringendomi fra l’altro, nell’apposita form on line, a indicare il valore assicurato di ciascuno pacco? Qual è il valore aggiunto di rivolgersi a Eurosender?
la prossima volta che avrò pacchi da spedire mi rivolgerò direttamente a un corriere scelto da me.