1/5
VOTO MEDIO: 2/10
(3 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 3
  1. Valutazione:

    2
    Efficienza zero
    Spedizione di una scatola dall’Italia a Minorca: quasi tre settimane di telefonate e mail, sempre con la solita impiegata che più che scuse e frottole non racconta, poi un mese dopo la scatola mi torna indietro. Assoluta incapacità di gestire una cosa cosi banale, addossando la colpa al corrispondente DPD-BRT, nessuna considerazione per i soldi spesi per la spedizione e soprattutto per il disagio causatomi dal mancato arrivo. Sono solo dei passacarta che affidano le spedizioni a questo e quello senza fornire o tutelare il cliente. Pessima esperienza!
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    Azienda non professionale
    ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE
    Vista la mancata professionalità da parte di Eurosender nel gestire le spedizioni mi sarei aspettato in alternativa un pieno coinvolgimento da parte loro per fare valere le mie proteste invece la loro totale estraneità mi fa capire che tale agenzia sia basata solo sulla gestione effimera delle spedizioni e null’altro evitando così totalmente le proprie responsabilità.
    Faccio notare che l’invio del mio bancale era stato accettato secondo i loro parametri e prontamente pagato ma la spedizione è stata organizzata malamente, vedi la richiesta di una somma aggiuntiva di quasi il 50% posticipatamente adossandomi l’alterazione dei dati in precedenza richiestomi e da me regolarmente inviati e da loro accettati.
    A seguito di tutto ciò, dopo che il contenuto è arrivato lesionato l’unica opzione che mi è stata proposta è assistermi nella procedura di causa verso terzi per un servizio da Eurosander personalmente fornitomi e regolarmente saldato. Inoltre non stipulate per nessun motivo e ribadisco per nessun motivo l’ assicurazione perché sono soldi spesi per niente.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    2
    Pessima esperienza
    Pessima esperienza. Durante la spedizione di nove pacchi per un trasloco, è stato rotto uno strumento musicale. Malgrado avessi incluso il pagamento dell’assicurazione (121.88 EUR including VAT), mi è stato risposto dall’help desk che Eurosender non stipula direttamente l’assicurazione, ma piuttosto apre un ticket al corriere e sarà l’assicurazione del corriere a rimborsare, eventualmente.
    Va bene, dico, continuiamo. A questo punto mi viene richiesta fattura originale dello strumento. Malgrado sia riuscito a reperire la ricevuta PayPal con cui il primo proprietario dello strumento aveva effettuato l’acquisto presso un esercente italiano, mi è stato risposto, dopo 6 mesi di scambi di email sul tema, che la ricevuta PayPal “non è una fattura originale” è pertanto non ho diritto ad alcun rimborso. Tralascio tutte le considerazioni giuridiche e di puro buonsenso, ma allora perché mi fate pagare 121.88 EUR di “Insurance coverage of up to 1000€ (per package)”, costringendomi fra l’altro, nell’apposita form on line, a indicare il valore assicurato di ciascuno pacco? Qual è il valore aggiunto di rivolgersi a Eurosender?
    la prossima volta che avrò pacchi da spedire mi rivolgerò direttamente a un corriere scelto da me.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Eurosender

Eurosender è una moderna piattaforma digitale che aiuta le aziende a creare un proprio reparto di logistica digitale e a migliorare i risultati. L’azienda sostiene di poterlo fare utilizzando funzionalità di automazione avanzate. Secondo l’azienda stessa, la piattaforma di Eurosender dovrebbe funzionare come una torre di controllo in grado di fornire una visione dei risultati del reparto logistico della vostra azienda. La sede centrale della società Eurosender si trova in Lussemburgo. Inoltre, l’azienda ha uffici a Lubiana e Kiev (Slovenia e Ucraina). Potete contattare l’azienda non solo come clienti commerciali, ma anche come privati. L’azienda non solo offre servizi completi di ottimizzazione, ma può anche aiutarvi a spedire lettere, pacchi espressi, pallet e altri articoli di grandi dimensioni in tutto il mondo. L’azienda è valutata molto bene dai clienti su Trustpilot; i clienti assegnano a Eurosender quattro stelle su cinque in totale.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con Eurosender. La valutazione di 2/10 si basa su 3 recensioni verificate con una media di 1 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Prima di decidere di utilizzare un'azienda, come Eurosender, vorresti sapere se sono ben recensiti da clienti e utenti reali. Questo è il motivo per cui è saggio leggere le recensioni su Eurosender in anticipo. L'azienda è affidabile e mantiene le promesse? Il prezzo è buono e offrono sconti reali e il rapporto qualità/prezzo è come lo vorresti?

Le recensioni reali sono scritte da clienti reali. Valutiamo ogni revisione manualmente per assicurarci che sia così. In questo modo, si ottiene un'immagine affidabile di una società. Le recensioni a pagamento a volte danno un'impressione troppo positiva o le piattaforme di recensioni hanno un'immagine troppo negativa. Invitiamo i clienti a scrivere esperienze reali, sia buone che cattive, per una immagine realistica e affidabile.

Confronta le recensioni e controlla Eurosender

Eurosender

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.