AirHelp è un’organizzazione specializzata nella difesa dei diritti dei passeggeri aerei. L’azienda si descrive come la più grande compagnia di risarcimento voli al mondo, sottolineando la sua presenza globale e la capacità di assistere in varie situazioni di disagio legate al volo. AirHelp assicura che i passeggeri che hanno subito ritardi, cancellazioni, mancate coincidenze e altri inconvenienti di viaggio siano risarciti in conformità alle normative internazionali. Il modello commerciale di AirHelp si basa sulla semplificazione del processo di risarcimento per i passeggeri. Invece di dover affrontare le complessità delle richieste di risarcimento che comportano un’ampia documentazione, trattative con le compagnie aeree e potenziali sfide legali, AirHelp gestisce il processo per loro conto. Inviando i documenti online, i passeggeri possono risparmiare tempo ed evitare le complessità spesso associate a questo tipo di richieste. Secondo il sito web, AirHelp percepisce una commissione sul risarcimento solo in caso di esito positivo della richiesta. AirHelp dichiara di aver aiutato 1,5 milioni di passeggeri a ottenere il risarcimento di cui hanno diritto. Con un team di 350 dipendenti e una rete di esperti legali in oltre 35 giurisdizioni, offre assistenza in 18 lingue.
![Così Comodo](https://www.italiarecensioni.it/wp-content/uploads/2024/02/310jl8q15ic2yd70-150x150.jpg?x21604)
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 0
Grazie per aver inviato la tua recensione!