Size? è un negozio di abbigliamento che vende articoli ai consumatori online e nei negozi fisici; il sito web e i negozi fanno parte del Gruppo JD, che opera nel settore dell’abbigliamento in tutto il mondo. L’abbigliamento è disponibile per donne e uomini, ad esempio i clienti possono ordinare scarpe, camicie, pantaloncini, pantaloni lunghi, maglioni, berretti e molti altri capi e accessori attraverso il sito web. Size? può essere seguito sui social media e ha una newsletter gratuita disponibile sul sito web. Gli ordini possono essere seguiti attraverso il sito web e il servizio clienti può essere contattato per tutte le domande e i consigli sui prodotti e sugli ordini. Gli ordini vengono spediti in molti paesi.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 2 Valutazione:2 Ti promettono uno sconto, poi non te lo danno Abbiamo acquistato delle scarpe un paio di settimane fa. Volevamo beneficiare dello sconto del 10% per gli studenti quindi abbiamo tentato di inserire il codice sconto nella procedura di acquisto, ma non lo prendeva. Abbiamo quindi acquistato senza sconto e scritto immediatamente al servizio clienti. Prima ci è stato detto che lo sconto non era applicabile alla merce già scontata, ma non era il nostro caso. Poi ci è stato detto di aspettare la consegna delle scarpe e poi fare richiesta di rimborso. Ricevute le scarpe, abbiamo scritto nuovamente e ora ci viene detto che proprio quelle scarpe sono nella lista delle “esclusioni” dallo sconto. Che tristezza. Ci hanno detto ognuno quello che voleva..ci hanno invogliato con lo sconto.. e poi niente..
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 I RIMBORSI PER I RESI QUESTI SCONOSCIUTI SCONSIGLIO ACQUISTI ON LINE…SE DOVETE FARE UN RESO…PERDONO I PACCHI E NON RIMBORSANO!!!
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Tatiana
Raffaella Storico
In data 05/02/2024 ho acquistato un paio di Nike (130 €) per mio marito ma erano troppo piccole. In data 14/02/2024 ho effettuato il reso tramite Size che mi ha fornito la relativa etichetta per DHL e ho consegnato il pacco in un punto di ritiro DHL, che mi ha dato la ricevuta. In data 16/02/2024 DHL ha consegnato il pacco all’indirizzo in Germania (Dusseldorf) che era indicato nell’etichetta di reso di SIZE. Dopo settimane di attesa del rimborso ho scritto al customer care che mi ha rimandato al dipartimento resi (una mail straniera di JDPLC) Nonostante io abbia prodotto: ricevuta di DHL del ritiro, ricevuta DHL della consegna, tracciamento del delivery, dopo varie mail in data 09/03/2024 mi hanno risposto che finché il pacco non arriverà al loro magazzino non potranno procedere con alcun rimborso. Dal tracciamento si evince che DHL ha consegnato e che evidentemente strada facendo nei passaggi verso i loro hub locali il pacco con tutta probabilità è andato smarrito visto che oramai è passato un mese…ergo per un problema di loro instradamento ci rimette il cliente e va da sé che non rivedrò i miei 130 €. Acquisto spesso on line e questa è la PRIMA volta che un’azienda si comporta in questo modo. MAI più.