Sirmoney è un’azienda che offre esclusivi abiti da cerimonia per varie occasioni. Con l’obiettivo di fornire la migliore versione di se stessi, Sirmoney presenta una gamma di opzioni di abbigliamento formale per eventi importanti della vita come battesimi, comunioni, cresime, diciottesimi, lauree, matrimoni e balli di fine anno. La loro collezione comprende abiti da smoking di tendenza, ensemble evergreen senza tempo e abiti da lavoro adatti a diverse preferenze e preferenze di stile. La linea di tendenza smoking presenta abiti da fumo alla moda, mentre la collezione business è caratterizzata da abiti slim e microfantasie, per soddisfare gli individui che cercano un look sofisticato ed elegante. Sirmoney offre anche una selezione di scarpe e accessori per completare e valorizzare gli abiti da cerimonia. I clienti possono trovare calzature e accessori per completare il loro ensemble, creando un look raffinato e coeso.
![Brico io](https://www.italiarecensioni.it/wp-content/uploads/2023/12/it9vf08cl1d5f2lu-150x150.jpg?x21604)
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 1 Valutazione:2 cappotto Buonasera, sono un Vostro cliente da anni e sino a pochi giorni fa ero anche pienamente soddisfatto dei miei acquisti c/o i Vostri negozi. Purtroppo ad oggi mi devo FORTEMENTE ricredere in quanto a dicembre 2023 ho comprato un cappotto, che solo dopo pochi giorni ho dovuto riportare in negozio in quanto foderato male e di conseguenza la fodera si è rotta. Gentilmente le Vostre commesse mi hanno detto di riconsegnarlo in negozio che lo avrebbero fatto vedere alla casa madre per poi decidere come procedere. Il 31 dicembre, dopo essere passato pìù volte nel negozio presente all’interno di Orio Center ( BG) mi hanno gentilmente consegnato un nuovo cappotto in attesa di ricevere il precedente cappotto rifoderato a nuovo . Quando mi è stato consegnato il nuovo cappotto, mi hanno riferito che molto probabilmente avrei avuto gli stessi problemi anche con quest’ultimo perchè si vedeva già durante la consegna che la fodera non era stata fatta a regola d’arte, infatti dopo solo 15 giorni la stessa era completamente rotta. Mi sono ripresentato in negozio e la risposta che mi era stata data era di avere pazienza che a breve avrei ricevuto il precedente cappotto rifoderato. A Febbraio 2024 mi sono presentato più volte per sapere a che punto eravamo, ma pochi giorni fà mi è arrivata la telefonata di una commessa che con gentilezza mi diceva che il cappotto me lo sarei dovuto riparare da solo e che da parte della casa madre mi riconoscevano un 10 % di sconto su un qualsiasi prodotto. Sono rimasto basito e senza parole.
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Stefano Maj