BRICO IO, nome affermato nel settore del bricolage e del giardinaggio in Italia, offre un’ampia gamma di prodotti per soddisfare diverse esigenze domestiche. Il marchio è riconosciuto per la sua ampia gamma di prodotti, dalle soluzioni di riscaldamento alle scaffalature, dalle casette da giardino alle scarpiere. L’attenzione all’offerta di una gamma di prodotti sottolinea l’impegno a soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Una delle caratteristiche principali di BRICO IO è la BRICO IO Card, un programma di fidelizzazione progettato per migliorare l’esperienza di acquisto offrendo vantaggi e promozioni speciali. Il negozio mantiene i propri clienti impegnati e informati anche attraverso newsletter periodiche, che includono aggiornamenti sulle promozioni e consigli utili. Inoltre, BRICO IO è noto per le sue sezioni specializzate o “corner”, come il reparto animali, e per le offerte uniche in settori come la domotica, la cura dell’auto e i grandi elettrodomestici.

Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 3 Valutazione:2 Tagliaerba Taglia erba in garanzia , dopo 3 settimane non è ancora stato spedito , centralinista molto sulle sue , spiegazioni ridicole , in vita mia non ho mai avuto un esperienza così negativa , preso in negozio a Crema CR , aspetto ancora 1 mese poi andrò per vie legali .
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Qualità ordine online scadente Acquisto (bomboletta di schiuma poliuretanica ) arrivato senza un componente (cannuccia per far fuoriuscire la schiuma), che in questo modo rende inutilizzabile il prodotto. Inoltre nel pacco è stato inserito, credo per divertimento dell’operatore, un profumatore wc. Doppio obbiettivo raggiunto, mi sono fatto una risata ma non acquisterò più nulla da questa azienda, professionalità nulla.
0
0 Avete già votato!
Valutazione:10 Coffe set Ibiza + tavolo e sedie Consiglio assolutamente acquisti da Brico, in tempi brevi arriva tutto. Solo un piccolo intoppo iniziale con il pagamento della spedizione a casa ma risolto subito.
0
1 Avete già votato!
Sconsiglio gli acquisti on line, mettono prodotti disponibili che poi non lo sono e così decidono da soli di inviare un ordine parziale senza comunicare nulla; adesso dopo aver fatto il reso dell’articolo sono in attesa del rimborso da settimane..inoltre accedere all assistenza clienti è molto difficile si basa solo su email è una chat
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Ferrari Carlo
Sergio
Greta
Un ringraziamento particolare a Marika per la disponibilità e cordialità dimostrata ed anche ai ragazzi del trasposto a domicilio “Momo express”, simpaticissimi.
Al prossimo acquisto 😉
Eleonora