Tomasi Auto si posiziona come una destinazione chiave per chi cerca un’ampia varietà di veicoli, inclusi modelli km 0, aziendali e usati, con oltre 2.000 vetture disponibili in pronta consegna. Questa azienda offre un servizio completo nel settore automobilistico che copre l’acquisto, la vendita e il noleggio di automobili, oltre a fornire servizi di officina per la manutenzione. Con una proposta che spazia attraverso 30 marchi diversi, Tomasi Auto mira a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti, garantendo una selezione di modelli altamente richiesti come Fiat Panda e 500, Toyota Yaris, Volkswagen Golf, Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass, oltre a veicoli che privilegiano il risparmio energetico e il comfort. La loro iniziativa Tomasi Electric sottolinea un impegno verso la mobilità sostenibile, offrendo una selezione di auto elettriche. L’azienda si impegna anche nella sostenibilità e propone veicoli commerciali, rispondendo così alle esigenze di diverse attività commerciali.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 2 Valutazione:2 Una vergogna Ci siamo recati da Tomasi auto filiale di Verona per comprare un’auto modello suv. Siamo stati seguiti da Andrea R. Abbiamo fatto una permuta dando dentro un’auto nuova, e ricevendone una apparentemente altrettanto nuova. Tanta fretta di concludere la vendita per poi ritrovarci con problemi e uno scarica barile di responsabilità che nessuno si vuole prendere. Dopo nemmeno 24 ore dal ritiro dell’auto, la macchina segnalava un guasto al motore…peccato che Tomasi aveva assicurato che l’auto fosse stata tagliandata e controllata prima della vendita. Il guasto derivava da una sonda difettosa: se fosse stato fatto il controllo probabilmente se ne sarebbero accorti subito. Ci rechiamo dal responsabile vendite di Tomasi, Alessandro T., che si scusa e ci assicura che l’auto sarebbe stata riparata (sostituita la sonda) nel giro di 3-4 giorni. Dopo ben 3 settimane mi viene riconsegnata l’auto con la sonda nuova ed igienizzata (dato che nemmeno questo era stato fatto prima della consegna, nonostante lo avessero dichiarato). Peccato che dopo nemmeno 2 giorni il guasto al motore si ripresenta, e qui inizia il circo… chiamate su chiamate tra Tomasi auto e xxxx officina autorizzata per mg uno che incolpa l’altro, nessuno che si assume la responsabilità del problema, nessuno che lo risolve. Adesso pare che il problema sia il catalizzatore, ma ne siamo poi sicuri?
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Da evitare, cortesia e trasparenza non sono di casa Assolutamente da evitare, metterei zero stelle se solo si potesse fare.
1
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Giulia
L’officina autorizzata mg ci riferisce che va ordinato il catalizzatore e che l’auto va lasciata da loro finché non arriva il pezzo e viene sostituito, e purtroppo hanno confessato che si può trattare anche di diversi mesi dato che hanno in casa auto da più di 8 mesi per sostituire pezzi. Naturalmente ci dicono che l’auto di cortesia non è inclusa nel servizio, ma DOBBIAMO PAGARLA NOI! oltre al danno la beffa!!! Compro un’auto nuova, che ha meno di un anno di vita, dando dentro la mia auto perfettamente funzionante e mi ritrovo con una marea di problemi, senza macchina, a dover pure pagare un’auto sostitutiva per mesi. È una vergogna, se questo è il modo di lavorare che hanno vi sconsiglio assolutamente l’acquisto di un’auto presso questa concessionaria. Andremo a fondo a questa storia e sicuramente aggiorneremo la recensione perché dati i recenti trascorsi, ci aspettiamo solo che la situazione peggiori.
AleAle
Eravamo alla ricerca di un’auto nuova/km zero, dopo aver visto due sole auto il consulente ci fa accomodare per farci un preventivo, insiste con il proporci di valutare a casa le proposte (probabilmente a causa delle numerose persone in attesa dopo di noi). Ci consiglia di fermare la macchina visto che era l’unica disponibile del colore che a noi piaceva con un ACCONTO e ci assicura che questo acconto sarebbe stato restituito in caso di mancato acquisto (qualsiasi fosse stata la causa). Paghiamo questo acconto e dopo in fretta e furia ci fa firmare dei fogli. Tornati a casa constatiamo che la proposta d’acquisto fatta era ben lontana da essere trasparente e vantaggiosa e scopriamo che quello che ci ha fatto firmare non era un acconto bensì un ordine di acquisto e per di più su una macchina diversa da quella del preventivo sempre del colore da noi scelto (Ma non era l’unica di quel colore? magicamente ne è apparsa una seconda “gemella”).
AGGIORNAMENTO Siamo tornati due gironi dopo per richiedere indietro il nostro acconto ma ce lo nega sostenendo di non aver mai detto che ce lo avrebbe reso. Chiediamo di parlare con il responsabile e lui, con fare arrogante e maleducato, conferma che i nostri soldi ormai non potevano tornare indietro (cito le sue parole “perchè noi non vendiamo soldi”) e che l’unica opzione che ci rimaneva per non perderli era quella di valutare un’altra auto.
AGGIORNAMENTO Abbiamo contattato il servizio clienti, azione totalmente inutile, abbiamo chiesto di non parlare con lo stesso responsabile proprio perchè infastiditi dalla sua arroganza e invece ci ricontatta proprio lui.
Ad oggi hanno ancora i nostri soldi.
In conclusione prezzi alti e poco vantaggiosi, consulenti poco trasparenti e soprattutto NON FIDATEVI leggete il contratto e non credete alle chiacchiere.