L’azienda Tiqets è stata fondata nel 2014 e mira a rendere la cultura più accessibile a tutti. L’idea è nata come un modo per rendere disponibile l’accesso alle attrazioni e ai siti culturali in modo accelerato, utilizzando i telefoni cellulari che tutti avevano comunque in tasca. Dalla sua nascita nel 2014, l’app Tiqets è stata scaricata più di 1 milione di volte e sono stati venduti più di dieci milioni di biglietti per oltre 2000 locali attraverso l’app Tiqets. Tiqets è stata nominata tra le 5 scale-up più calde dei Paesi Bassi da Silicon Canals. L’azienda ha anche raccolto 60 milioni di dollari nel round di investimenti di Tech Crunch (guidato da AirBnB). Tiqets ha team in tutto il mondo, in luoghi come Amsterdam, Bangkok, Parigi, Tokyo, Seattle, Roma e Philadelphia. Tiqets collabora con partner come lo Zoo di Singapore, il Met, l’Heineken Experience, il Musée d’Orsay, il Musée du Louvre, l’Universal Orlando Resort e molti altri.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 1 Valutazione:6 Comodo da usare, ma costoso. L’app di Tiqets è facile da usare e consente di trovare facilmente ciò che si sta cercando. Purtroppo, alcuni biglietti sono più economici presso la biglietteria dello stadio che su tiqets.com. Quindi prestate molta attenzione!
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Zola