Sanort è un’azienda specializzata nella fornitura di un’ampia gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di persone disabili e anziane. L’assortimento comprende ausili per la mobilità, ausili ortopedici e prodotti sanitari progettati per migliorare la qualità della vita dei clienti. La gamma di prodotti per la mobilità comprende accessori e scooter per disabili, sedie a rotelle, rampe, montascale e ruote elettriche. Offre anche dispositivi di assistenza specificamente progettati per i bambini con disabilità. Oltre ai prodotti per la mobilità, Sanort offre un’ampia gamma di prodotti per l’assistenza domiciliare, la vita quotidiana e le esigenze ortopediche. Per i bambini, l’azienda offre una gamma di prodotti ortopedici e sanitari, mentre la gamma di calzature soddisfa diverse esigenze e preferenze. L’azienda offre anche una gamma di prodotti per le strutture sanitarie, come ausili ambulatoriali e apparecchiature elettromedicali, oltre a prodotti per il benessere e la salute. L’azienda offre regolarmente promozioni su una serie di prodotti come piatti da bagno e doccia, deambulatori pieghevoli, assorbenti, ausili per la deambulazione, cuscini in memory foam, toilette regolabili in altezza, sedie a rotelle e altro ancora. I clienti possono tenersi aggiornati sui nuovi prodotti e sulle promozioni iscrivendosi alla newsletter di Sanort.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 2 Valutazione:2 Da evitare Ho effettuato un ordine, pagato con carta di credito e dopo circa 30 minuti mi è arrivata una mail : ” Gentile cliente, il suo ordine è stato annullato (manca il prodottoin giacenza, ma regolarmente ordinabile sul sito) provvederemo al rimborso
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Fantasmi? Ho effettuato un ordine, pagato con carta di credito e dopo circa 36 ore mi è arrivata una mail : ” Gentile cliente,
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Pasquale Leva
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza dei prodotti in magazzino il suo ordine è stato annullato. Procederemo al rimborso che potrà vedere accreditato entro 48/72h lavorative a seconda del metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Team Sanort”.
Sembra sia ormai una loro prassi
Non ho ricevuto né chiamate, né mail , né rimborso. Il numero di telefono del call center suona senza risposta
Non si può dare 0 ( zero valutazione) ma 1 non lo vale anche per me
Evelina Lazzarin
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza dei prodotti in magazzino il suo ordine è stato annullato. Procederemo al rimborso che potrà vedere accreditato entro 48/72h lavorative a seconda del metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Team Sanort”.
A distanza di 10 GG non ho ricevuto né chiamate, né mail , né rimborso.
Non si può dare 0 ( zero valutazione) ma 1 non lo vale