Only Solutions è un negozio online leader che offre un’ampia gamma di prodotti tecnologici di alta qualità attraverso il suo sito web, onlysolutionsshop.com. Il negozio presenta un’ampia selezione di smartphone delle migliori marche come Samsung, Apple e altre, oltre ad accessori per smartphone, smartwatch, tablet e console di gioco. Il negozio offre una gamma di elettrodomestici, prodotti per la mobilità elettronica, macchine da caffè e articoli per la cura degli animali domestici. Per rendere gli acquisti più accessibili e convenienti, offre opzioni di pagamento flessibili, tra cui Klarna, che consente ai clienti di pagare a rate. Il negozio offre regolarmente promozioni e sconti, come il suo Outlet Prezzi Pazzi, con offerte esclusive su smartphone, tablet e altro. Per i clienti che desiderano risparmiare, Only Solutions offre anche una selezione di dispositivi ricondizionati con una garanzia di 24 mesi. Only Solutions ha recentemente aperto il suo primo negozio fisico a Treviso, in Italia, dove i clienti possono visitare per curiosare e acquistare i prodotti di persona. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato e rimane chiuso la domenica.

Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 2 Valutazione:2 Disonesti Ho acquistato da loro l’8/12. Tempo di spedizione 3/5gg lavorativi, ad oggi, dopo vari sms, ancora non avevano spedito il pacco e mi avevano garantito la consegna per Natale (con tanto di messaggi).
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Valutazione:2 Esperienza PESSIMA Il prodotto è arrivato in ritardo, presentava un graffio, faceva foto orribili, si surriscaldava senza motivo e si bloccava con solo una scheda aperta. Ho chiesto un reso, che è stato di per sé difficilissimo effettuare. Viene ritirato questo pacco, in ritardo il 16 settembre, dopo una settimana abbondante che avevo chiesto il resto. Il rimborso mi è stato effettuato oggi in data 26 novembre, dopo più di due mesi. In questi due mesi mi veniva sempre detto che il reso sarebbe stato fatto il giorno dopo e puntualmente non mi arrivava nessun accredito. Dopo due mesi hanno deciso che il caricabatterie che avevo messo nella scatola non era quello che mi avevano mandato, cosa che so per certo sia falsa, dunque io ho ricevuto un rimborso con un 30% in meno, dopo due mesi, per colpa di un prodotto che hanno mandato difettato loro. Mai avuto un’esperienza così brutta e faticosa per l’acquisto di un prodotto online. Purtroppo quest’azienda è gestita da gente incompetente che non sa fare il proprio lavoro. State attenti!
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Grazie per aver inviato la tua recensione!Erika
Questa per me si chiama truffa, si chiama non saper lavorare e prendere in giro.
Aperto contestazione su PayPal e denuncerò il tutto alle autorità competenti.
Quello che viene scritto sul sito DEVE essere rispettato e bisogna imparare a lavorare con onestà!!!
Claudia