Miinto, secondo il suo sito web, è una piattaforma di moda online in rapida crescita in Europa che mira a fornire l’esperienza di moda più incentrata sul cliente. Fondata nel 2009 da amici di scuola, la sua missione è quella di mettere in contatto i consumatori attenti alla moda con le migliori boutique e i migliori marchi del mondo, offrendo un’ampia selezione di marchi premium, di lusso e locali accuratamente selezionati e adatti ai gusti e alle esigenze di ciascuno. Ogni articolo presente sulla piattaforma è accuratamente selezionato e spedito dalle principali boutique di moda del mondo, mettendo al centro del suo modello di business alcune delle persone meglio vestite al mondo. Fin dalla sua nascita, l’azienda si è impegnata a mettere in contatto i clienti più esigenti con i migliori marchi e boutique del mondo. Il modello commerciale unico di Miinto mira ad aiutare le boutique tradizionali a prosperare nell’era digitale. L’azienda seleziona con cura le boutique partner per offrire ai propri clienti un’ampia gamma di marchi premium, di lusso e di produzione locale. Nell’ottica di una moda più responsabile, Miinto utilizza le scorte di mercato esistenti, riducendo così la produzione superflua. L’azienda ha anche integrato The Vintage Bar, un mercato di moda di seconda mano gestito dalla comunità, sottolineando ulteriormente il suo impegno nei confronti della moda di seconda mano. Inoltre, l’enorme selezione di Miinto di abbigliamento femminile, maschile, per bambini, sportivo e accessori di oltre 2.000 marchi diversi in tutta Europa, tra cui marchi di lusso come Balenciaga, Gucci, Prada e molti marchi locali, lo ha reso uno dei maggiori portali di moda online d’Europa.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 0
Grazie per aver inviato la tua recensione!