Las Sola è un negozio online italiano specializzato in apparecchi di illuminazione moderni e contemporanei, che offre un’ampia varietà di prodotti per l’illuminazione a soffitto, a parete, a terra e per esterni. La collezione comprende pendenti, lampadari, ventilatori da soffitto e lampade da tavolo, tutti progettati per migliorare l’arredamento della casa con funzionalità e stile. Oltre all’illuminazione, Las Sola propone anche tende e dipinti a olio personalizzati, per offrire soluzioni d’arredo personalizzate. Il sito web è facile da usare e offre descrizioni dettagliate dei prodotti e una facile navigazione. Impegnata nella sostenibilità, Las Sola si rifornisce di materiali ecologici e promuove opzioni di illuminazione a basso consumo energetico.

Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 2 Valutazione:2 STATE ALLA LARGA DA GARNERO ARREDAMENTI STATE LONTANI!
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Acquisto di 2 applique non conformi all’ordine. Una vera SOLA! Ho ordinato un mese fa 2 applique dal sito LAS SOLA. Una vera e propria Sola!
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Barbara
Ho acquistato un COMÒ ad inizio anno.
È arrivato dopo un mese con un imballaggio sottilissimo e aperto.
All’interno aveva ben 18 pezzi danneggiati di cui 5 pannelli spezzati.
Dopo numerosi solleciti mi è stato proposto l’invio di un kit di riparazione!!
Ho allegato tutte le foto chiedendo la sostituzione delle parti danneggiate, ma ho ricevuto risposte assurde del tipo: “i pannelli rotti rimangono internamente e quindi non visibili”; “il cassetto danneggiato se rimane chiuso non si vede”; e le altre parti le sistema con il kit di riparazione!!!
Ho inviato altre numerose email senza ottenere risposta, specificando che mi sarei avvalsa del diritto di recesso.
Ho ottenuto risposta solo quando ho notificato tramite l’associazione Altroconsumo. In quell’occasione allora hanno risposto al mio sollecito acconsentendo che io rispedissi il prodotto. Così ho fatto. Hanno risposto che avrebbero accreditato l’importo dopo 4 giorni. Peccato che ho dovuto più volte sollecitare anche per questo!
Si è conclusa con il rimborso del comò senza le spese di spedizione; io ho dovuto pagare per rispedire il pacco!
Alla fine ho buttato 70€ e due mesi e mezzo di nervoso per avere avuto a che fare con una ditta per niente seria!
Roberta
Ho ordinato un mese fa 2 applique con foto e descrizioni non conformi al
Prodotto che mi è stato consegnato. In particolare, le applique avrebbero dovuto avere un vetro opalino, come descritto anche nella conferma d’ordine, ma all’arrivo erano fatte in ferro mal verniciato di bianco.
Premesso che le risposte del customer service, ripetitive e poco adattive alle mie obiezioni sono sicuramente generate da AI, ciò non toglie che mi hanno continuamente scoraggiata alla restituzione con un lamento di spese che è quasi il controvalore dell’acquisto.
Questo rimpallo è durato una settimana in cui il produttore affermava che non c’erano errori o difetti, salvo però (e questa è un’ammissione) concedermi un rimborso del 30% se non l’avessi riconsegnata.