Imballaggi 2000 è un’azienda italiana specializzata nella fornitura di soluzioni di imballaggio. Si rivolge a diverse esigenze, tra cui spedizioni, traslochi e imballaggi speciali per articoli come bottiglie, alimenti e forniture mediche. Il loro catalogo offre una gamma di prodotti che va dal pluriball e dalle scatole di cartone ad articoli più specializzati come i materiali isolanti per la spedizione e i dispositivi di protezione per gli oggetti fragili. Il loro sito web offre un’ampia gamma di forniture per l’imballaggio che possono essere personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di diverse aziende. Imballaggi 2000 pone l’accento sulla facilità di acquisto, grazie a opzioni quali l’ordine rapido e il sistema di carrello, che garantiscono un’esperienza di acquisto online semplificata. L’azienda promuove inoltre opzioni ecologiche, che riflettono l’impegno verso pratiche sostenibili. L’azienda fornisce una descrizione dettagliata delle sue offerte, tra cui imballaggi protettivi per le spedizioni e coperture termiche per soddisfare le esigenze di piccoli e grandi volumi. Questo approccio completo è stato progettato per aiutare le aziende a trovare soluzioni efficaci alle loro esigenze di imballaggio in modo efficiente.

Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 1 Valutazione:2 Esperienza al limite dell'assurdo Esperienza al limite dell’assurdo.
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Thomas Nalbone
Comprato 40 scatoloni e 5000 buste a zip (638€), consegna stimata dal sito 27/28 Agosto. Dopo non aver ricevuto nulla paziento ancora mezza giornata del 29 e vedendo dal tracking che la merce era ancora ferma nel deposito del corriere, contatto quindi il servizio clienti di Imballaggi2000.
Il 02 Settembre ancora la merce risulta ferma nei depositi BRT (nonostante ogni giorno mi arrivasse mail di messa in consegna, quindi io rimanevo fermo ad aspettare tutto il giorno), quindi contatto sia Imballaggi2000 che direttamente BRT, la cui risposta è che la merce non è in consegna perché la spedizione è troppo ingombrante.
A quel punto ricontatto Imballaggi2000 (che nel frattempo aveva avuto la stessa info dal corriere) alle 14,10 segnalando la cosa e chiedendo di ricevere conferma che il giorno dopo avrei ricevuto la merce oppure di essere rimborsato e basta , la persona al telefono mi dice che mi avrebbe mandato una mail di conferma di una o l’altra cosa.
A quel punto ovviamente aspetto, ma alle 17 passate richiamo io (sapendo che alle 17,30 chiudono), così il ragazzo che mi risponde prova a ripassarmi la persona con cui avevo parlato, ma risulta occupata.
Aspetto fino alle 17,25, richiamo io per chiedere il rimborso e basta, ma ovviamente non mi rispondono.
LA SERIETA’ NON E’ DI CASA EVIDENTEMENTE!
In questi casi in cui il problema lo sta creando il corriere, il venditore dovrebbe semplicemente annullare la spedizione e crearne un’altra con un altro corriere così da risolvere il problema al cliente, NON SPARIRE!
Ora attendo il rimborso quanto prima, sapendo che domani mi aspetterà un’altra serie di telefonate.