Geekmall è una società italiana che offre prodotti di qualità tra cui elettronica, scooter elettrici, robot aspirapolvere, biciclette elettriche, stampanti 3D e apparecchiature da cucina. Tutti i prodotti sono selezionati da marchi di alto livello come Apple, Samsung, DJI e Huawei. Geekmall ha un negozio online, geekmall.com, per offrire ai consumatori un’esperienza di acquisto conveniente ed efficiente. Il sito web presenta una vasta gamma di prodotti suddivisi in categorie affidabili con descrizioni dettagliate dei prodotti disponibili. Geekmall offre anche assistenza clienti personalizzata e promozioni periodiche per aumentare la soddisfazione del cliente. Gli acquirenti possono scegliere tra diversi metodi di pagamento sicuri per completare l’acquisto. Inoltre, Geekmall fornisce anche consegna gratuita per tutti gli ordini sopra i 50€ e opzioni di ritiro presso il negozio grazie al servizio click and collect. Inoltre i clienti possono accedere ad offerte speciali sulla pagina Facebook ufficiale di Geekmall o iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 7 Valutazione:2 Non affidatevi mai a loro. Se avete un problema non vi aiuteranno! Ho acquistato una bici elettrica e mi è arrivata perfetta tranne per una cosa molto importante: la batteria. Doveva essere da 48 Volts invece era di 36 Volts, nonostante io l’abbia caricata tutta notte il tester delle batterie continua a darmi 36 Volts. Questo ovviamente porta non poter utilizzare la bici perchè non si accende!
0
0 Avete già votato!
CIAO HO COMPRATO UNA BICI ,SAI DIRMI TU ENTRO QUANTO TEMPO ARRIVA? HO INVIATO VARIE EMAIL A LORO SENZA RISPOSTA
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 ASSISTENZA INESISTENTE ACQUISTATO BICI ELETTRICA CONSEGNA FATTA BENE E NEI TEMPI PRESTABILITI A FINE GARANZIA UN GROSSO PROBLEMA SU MOTORE E CONTROLLER CONTATTATO ASSISTENZA LA RISPOSTA LA GARANZIA E’
1
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Bike con batteria più piccola di capacità rispetto all'ordine effettivo Ho acquistato una bike dyuA5 con batteria da 12.5Ah mi è arrivata con batteria da 7.5Ah fino ad oggi nonostante 3 mail scritte nessuno mi ha contattato sicuramente in futuro non comprerò mai più da geekmall.
1
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Rimborso Ho fatto un ordine (T24070309152419) per una bici elettrica e, dopo qualche ora, mi rispondono che non ce l’hanno.
2
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Assistenza pari a zero Non comprate da questo negozio assistenza pari a zero dopo 5 mesi dall’ acquisto mi si e rotta ho mandato molte mail senza nessuna risposta
1
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Pessima esperienza - pessimo venditore Venditore molto poco comunicativo e collaborativo, descrive in modo errato alcuni prodotti in vendita. Ho avuto una brutta esperienza con il Kugoo G3 che viene descritto e venduto munito di frecce ma in realtà non è così. Aperta contestazione su PayPal ma a nulla è valso mostrare le mie ragioni poiché il Venditore conosce ogni escamotage per evitare pagamenti/rimborsi. Consiglio di evitare acquisti da questo venditore, diversamente invito a verificare bene tutte le regole della compravendita su PayPal poiché per la prima volta, non ho ricevuto alcun rimborso pur avendo piena ragione
1
0 Avete già votato!
Valutazione:10 Sono soddisfatto! Il sito web non mi era familiare, poiché non avevo mai ordinato nulla prima. Il robot aspirapolvere che ho ordinato è stato consegnato rapidamente e funziona bene. Sono soddisfatto!
1
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Salvatore Tranchina
Ho subito segnalato ma loro continuano a non rispondermi. Dopo settimane che invio foto e prove video mi dicono che parleranno con i loro responsabili per decidere cosa fare. E’ passato quasi un mese e io ancora non posso usare questa bici e non ho nemmeno ricevuto una batteria nuova o un rimborso. E’ vergognoso. La loro assistenza clienti praticamente inesistente. Non affidatevi a loro!
Vorrei allegare tutte le foto delle loro risposte ma purtroppo non è possibile.
FEDERICA
DARIO DE ZORDO
SCADUTA E DEVE ACQUISTARE LE PARTI. RISPOSTA CORR ETTA ESSENDO UN VENDITORE NON OPPUGNABILE DOPO UN PO’ DI TEMPO CHIEDO PREVENTIVO TRAMITE MAIL PER L’ACQUISTO DEI PEZZI NON AVENDO NESSUNA RISPOSTA RINNOVO LA MIA RICHIESTA PIU’ VOLTE SENZA MAI UNA RISPOSTA
HO DOVUTO ACQUISTARE I PEZZI DI RICAMBIO DALLA CASA MADRE IN CONCLUSIONE LA MIA VALUTAZIONE DI QUESTA DITTA E’ PESSIMA NON MERITA NEMMENO UNA VALUTAZIONE ALLA LUCE DEI FATTI SONO DISPONIBILI SOLO QUANDO DEVONO VENDERE LA MERCE DEL MAGAZZINO POI SPARISCONO
IL MIO CONSIGLIO NON USATE QUESTA DITTA PER ACQUISTARE (ad oggi passato dei mesi non mi hanno ancora risposto)
Renato
Michele
Rispondo allora di rimborsare subito per evitare di tenermi bloccati più di 900,00 Euro che mi servono per comprare la bici da altro venditore. Ma ciò non accade, dopo 24 ore ancora non c’è traccia del rimborso, e io sono bloccato, non posso fare il riacquisto.
Bisogna tenere presente che, in questi casi, il rimborso può (e deve) essere immediato, esattamente come è stato ricevuto, non ha senso questa attesa (e questo è il vantaggio dei pagamenti PayPal).
Mi toccherà aprire un reclamo per riavere i miei soldi per un articolo che non hanno.
Lo trovo assurdo.
Rosario
Roberto
Giancarlo