1.5/5
VOTO MEDIO: 2.9/10
(9 recensioni)

Tutte le recensioni

    Numero di recensioni: 9
  1. Valutazione:

    2
    Pessimo e senza alcuna assistenza reale
    PESSIMO!!!!!
    State alla larga, assistenza clienti inesistente…. Articolo ordinato e pagato ad ottobre e mai consegnato. Problemi con un reso che arrancando scuse non hanno mai accettato . Vergogna. Peccato perché il sito si presenta bene, i mobili molto carini e tutto molto accattivante… ma diffidate dalle apparenze non è così in nulla ! anche la qualità dei mobili stessi… scadente… una rastrelliera appena acquistata dopo averci poggiato le giacche , tutti i suoi 5 ganci tac spezzati e caduti in terra.
    Consiglio inoltre di cambiare il personaggio che si interfaccia con le richieste pervenute… Davvero poco empatico
    Stop Garnero arredamenti .
    con me e credo non solo con me lei ha chiuso.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Valutazione:

    2
    Cassettone con pezzi totalmente sbagliati
    Esperienza pessima mobili di scarsa qualità. Tra i mobili acquistati vi era anche un cassettone con pezzi non conformi ho provato a chiamare diverse volte ma senza risultato perché cercano scuse per il reso quindi per me una grande fregatura!!!
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Valutazione:

    2
    Inaffidabili. Pessima esperienza.
    Abbiamo ricevuto l’articolo ordinato due mesi dopo invece dei 20 giorni lavorativi previsti. Arrivano tre colli di cui due palesemente danneggiati e “rattoppati” con lo scotch trasparente alla meno peggio. Vista l’urgenza di poter utilizzare il mobile firmiamo con riserva ed iniziamo a spacchettare rendendoci subito conto dei vari pezzi mancanti di minuteria e del binario di un cassetto. Per evitare di dover imballare di nuovo tutto e procedere al reso a nostre spese visti i cartoni inutilizzabili, abbiamo acquistato i pezzi mancanti e cercato di rimediare. Inviamo una pec allegando le foto al servizio clienti, chiedendo l invio del binario che non siamo riusciti a trovare e il rimborso della minuteria che abbiamo dovuto acquistare.
    Ci hanno risposto senza neanche scusarsi che il massimo che i riconoscono è uno sconto del 5% sul prossimo acquisto: soldi e tempo perso, fatica e disagi.
    Mi domando come possa essere ancora sul mercato una società tanto inaffidabile e poco professionale.
    Tutela del cliente ZERO.
    Non acquisteremo mai più un mobile on line. Vi sconsiglio vivamente di acquistare da loro. Mi astengo da ulteriori commenti per signorilità.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Valutazione:

    2
    Merce rotta e assistenza inesistente
    La merce è arrivata rotta ed inutilizzabile, l’assistenza continua a temporeggiare nonostante l’evidenza e le foto inviate. Io mi ritrovo con della merce da riportare in discarica e loro rispondono che possono sostituire parzialmente, nonostante la merce sia da sostituire per intero.
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Valutazione:

    2
    Pessimo acquisto
    Ho acquistato una credenza un mese fa circa, cerniere orribili che si staccano,e la base di truciolato,che spostandolo leggermente, mi è quasi caduto addosso con la tv quasi a terra,x il prezzo che hanno dovrebbero essere x lo meno più resistenti
    2

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  6. Valutazione:

    2
    NON FIDATEVI
    NON FIDATEVI! NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA LORO. Ho ordinato un mobile salotto il 15/04. Non è mai stato consegnato. Due colli su tre risultano sperduti e il servizio clienti (raggiungibile solo tramite mail sulla loro piattaforma che risponde 24-48h dopo) rifiuta di rimborsare finchè non viene rispedito loro il terzo collo (che ripeto, non ho mai ricevuto). Hanno ~474euro miei in scacco, il tempo passa, non ho il salotto e non ho i miei soldi.
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  7. Valutazione:

    2
    Pessima esperienza
    Pessima esperienza a distanza di 3 mesi dall ordine ancora lo devo ricevere sul sito risulta ancora disponibile il 72 h . Prima li contattavo per email chiedendo delucitazioni d auna settimana perdo tempo chiamandoli telefonicamente con un ora di attesa ogni volta per sentirmi dire arriva domani altrimenti richiami con risatine di sottofondo un servizio improponibile
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  8. Valutazione:

    2
    Mobile rotto mai cambiato Ditta poco seria
    Sto aspettando un mobile arrivato rotto dal mese di Gennaio siamo arrivati ad oggi e ancora dicono che si scusano ma riguardo il mobile nessuna risposta
    1

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  9. Valutazione:

    10
    Ottima esperienza da Garnero.
    Non conoscevo questo negozio online, ma grazie alla pubblicità ho visitato il sito e fatto un ordine. La merce è perfetta ed è stata consegnata rapidamente. Posso solo raccomandare Garnero.
    1

    3

    Avete già votato!

    Rispondere

Lascia una recensione

L'indirizzo e-mail e il numero d'ordine non saranno pubblicati. I campi obbligatori sono contrassegnati da *.

Pubblicando questa recensione, accetto i Termini e condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un’esperienza reale con questa società.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Garnero Arredamenti

Garnero Arredamenti è un rivenditore italiano di mobili e complementi d’arredo con oltre 40 anni di esperienza nel settore. Con oltre 7.000 prodotti delle migliori marche a prezzi competitivi, Garnero Arredamenti è specializzato nella fornitura di mobili e complementi d’arredo di qualità per vari ambienti, tra cui soggiorni, cucine, camere da letto, camere per bambini, bagni, uffici e giardini. La gamma di mobili per il soggiorno comprende, tra l’altro, librerie, credenze, porta TV e vetrine. L’azienda offre anche un’ampia gamma di mobili da cucina, tavoli e sedie, consolle allungabili e scrivanie per ufficio. Per le camere da letto, i clienti possono trovare camerette complete, armadi e comò, mentre la sezione bambini offre letti a soppalco e altre soluzioni creative. Garnero Arredamenti si impegna a fornire sempre qualità, convenienza e soddisfazione del cliente. Offre una garanzia di due anni su tutti gli acquisti di mobili online e mantiene rapporti diretti con i produttori per garantire prezzi convenienti.

Condividi questa pagina

Recensioni di questa azienda

Qui potete leggere le recensioni autentiche di altri utenti sulla loro esperienza con Garnero Arredamenti. La valutazione di 2.9/10 si basa su 9 recensioni verificate con una media di 1.45 su 5 stelle

Leggi altre recensioni:

Scriverete anche voi una recensione?

Vuoi condividere la tua esperienza di ordine da Garnero Arredamenti con noi, o preferisci leggere le recensioni di altri clienti prima di decidere di acquistare? Leggi le recensioni indipendenti dei clienti reali e decidi se per te Garnero Arredamenti è un negozio affidabile. Se hai acquistato qualcosa da Garnero Arredamenti, condividi la tua esperienza in una recensione. Raccontaci come è andato il tuo ordine, dall'acquisto alla consegna ed eventuali reclami o garanzie. Aiuta gli altri a fare la scelta giusta condividendo le tue esperienze negative e positive. Più recensioni possiamo raccogliere, migliore e più completa sarà l'immagine di Garnero Arredamenti. Possiamo aiutare gli altri a fare la scelta giusta.

Le valutazioni e le recensioni vengono esaminate e quelle false vengono rimosse il prima possibile. Apprezziamo le esperienze indipendenti e sincere in modo che tutti possano formare un quadro onesto e affidabile. Se sei stato in grado di fare una scelta dopo aver letto queste recensioni e hai effettuato un ordine con Garnero Arredamenti, lascia la tua opinione e aiuta anche gli altri a fare la loro scelta.

Confronta le recensioni e controlla Garnero Arredamenti

Garnero Arredamenti

Utilizziamo i cookie e tecniche simili per fornirvi un servizio migliore. Noi e i terzi utilizziamo i cookie per tracciare il vostro comportamento su Internet, solo all'interno del nostro sito. Se continuate a visitare il nostro sito, riteniamo che siate d'accordo. Volete saperne di più? Leggete la nostra Informativa sulla privacy.