Farmaè è un negozio online di salute e benessere che offre un’ampia gamma di prodotti tra cui cosmetici e integratori alimentari. Il negozio è specializzato in varie categorie come la cura della pelle, la cura dei denti, la cura della persona e i prodotti per bambini e animali. Dispone anche di una sezione dedicata ai rimedi naturali e omeopatici, a dimostrazione del suo impegno nei confronti delle diverse esigenze di salute. Farmaè è orgoglioso di offrire un’ampia gamma di prodotti delle migliori marche di cosmetici, che ne fanno uno sportello unico per gli amanti della cura della pelle e della bellezza. L’assortimento comprende prodotti per la cura dei capelli, del corpo e solari per soddisfare le diverse esigenze di cura della persona. Il sito web è facile da usare e consente una navigazione agevole tra le diverse sezioni, come cosmetici, integratori, dispositivi e altro ancora. Oltre ai prodotti per la cura della persona, Farmaè offre una gamma di ausili medici e ortopedici, a dimostrazione del suo impegno nel fornire soluzioni complete per la salute. Offre anche una selezione di prodotti specifici per la salute e la cura dell’uomo.

Tutte le recensioni
Locatelli Giovanna
enzo
Roberta Moccia
Roberta Moccia
Antonia Delli Noci
Ornella Marini
Virginia Calvo
Carolina
Manuela Motta
La cosa ancora più grave è che il prodotto risulta ancora disponibile sul sito, come se nulla fosse. Questo comportamento è scorretto e, a mio parere, ingannevole.
Diffidate: mancano di serietà, comunicazione e trasparenza. Acquisto fallito e soldi ancora trattenuti.
FEDERICA
angela
Il giorno 11/04/2025 mi è pervenuta una mail che mi informava : i prodotti da me richiesti non erano disponibili a catalogo : PROVVEDEREMO AL RIMBORSO NELLO STESSO MODO DA LEI UTILIZZATO PER IL PAGAMENTO, NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILEE COMUNQUE ENTRO 14 GG DALLA PRESENTE COMUNICAZIONE.
Dopo 2 mail di sollecito rimborso nel sito di Farmaè , ad oggi non ho ancora ricevuto risposta e nè rimborso. Continuano ad arrivarmi comunicazioni di sconti su eventuali acquisti. Ho simulato un acquisto stessi farmaci e DAVA TUTTO DISPONIBILE.
FORSE BISOGNERA’ FARE ATTENZIONE
NELL ‘ACQUISTARE SUL SITO DI FARMAE’
Sabrina
daniela
Per fare un bonifico occorrono pochi secondi……
TIZIANA
Oggi dopo 19 giorni lavorativi quasi un mese nessun rimborso e tra l’altro il prodotto lo hanno ancora a catalogo. Per me sono scorretti e poco professionali, ah tra l’altro non rispondono a telefono e non mi stanno rispondendo neanche più per email.
TIZIANA
Oggi dopo 19 giorni lavorativi quasi un mese nessun rimborso e tra l’altro il prodotto lo hanno ancora a catalogo. Per me sono scorretti e poco professionali, ah tra l’altro non rispondono a telefono e non mi stanno rispondendo neanche più per email. Chissà se recupero i miei soldi, ne avevo prese addirittura 2 confezioni.
Cristiana Tupini
Non posso far altro che confermare quanto gia’lamentato da altri utenti
Nel giro di poco tempo da eccellenti a pessimi.
Ti fanno acquistare prodotti non realmente disponibili e anziche’ scusarsi ti fanno asp. 2 mesi per avere il rimborso tra l’altro non ancora ricevuto dopo tanti solleciti che cosa assurda si possono fare solo via mail
hanno infatti pensato bene di togliere il contatto telefonico
Diffidate!!!!
Data 23/04/25