Design Market è un’azienda che commercia in mobili. Il nome di dominio del negozio web è design-mkt.com. Il webshop è specializzato in mobili di seconda mano e dispone anche di un’ampia gamma di mobili vintage. Per questo motivo, sul sito sono in vendita molti oggetti unici. Grazie al carattere di questo negozio web, gli articoli possono essere ordinati e spediti in tutto il mondo. Poiché spesso le persone cercano un mobile specifico e lo trovano su Design Market, è necessario che il sito spedisca gli oggetti in tutto il mondo. Anche come professionista è possibile collaborare con Design Market. Per i clienti che ordinano più spesso c’è la possibilità di partecipare al programma fedeltà. In questo modo si possono ottenere sconti o offrire nuovi articoli prima ai clienti abituali. La gamma è ampia e comprende tavoli e sedie, ma anche lampade o altri oggetti unici. L’azienda gestisce anche una rivista online per le persone interessate ai mobili vintage.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 9 Valutazione:2 Merce pagata con bonifico mai ricevuta Da mesi aspetto un pezzo acquisito con design market – sfortunatamente quando ho fatto l’acquisto, non avevo trovato recensioni negative e mi sono fidata.
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 fatture inviate a D.M. MA MAI PAGATE DI AGOSTO E SETTEMBRE 2023 Temo che dovremo rinunciare al Design Market. Ancora una volta, le promesse non vengono mantenute e i messaggi non ricevono risposta.
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Alla larga!!!! Prima di acquistare sui marketplaces internazionali, leggete le recensioni anche su Trustpilot.
0
0 Avete già votato!
salve mi potete dare un mumero di telefono o mail per contattare il liquidatore del sito. grazie.
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Fallimento in corso! Sono un venditore e devo avere migliaia di euro!! Insieme ad un gruppo di venditori internazionali stiamo effettuando una class action per far valere i nostri diritti e quelli dei clienti finali truffati. Al momento lo studio legale che ci segue ci ha informato che Design Marketvè attualmente in “amministrazione controllata”. Desistere dunque da far acquisti e vendere oggetti. Speriamo si possa recuperare qualcosa del lavoro e dei soldi persi. Davvero una tristezza ): Grazi per l’attenzione.
1
0 Avete già votato!
salve mi puoi dare la mail del curatore fallimentare francese che anche io sono stato truffato. grazie.
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Alert! Non pagano nessuno Alert!! Se volete saperne di più,guardate le recensioni di Trustpilot e capirete.
1
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Seller Temo che dovremo rinunciare al Design Market. Ancora una volta, le promesse non vengono mantenute e i messaggi non ricevono risposta.
1
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Non risponde nessuno Ho inviato sei emails in tre giorni ma non risponde nessuno.
0
0 Avete già votato!
Valutazione:2 Acquisti Non riesco a parlare con nessuno e ho seri problemi su tre articoli acquistati di cui uno annullato e non ancora rimborsato
0
0 Avete già votato!
Prima di acquistare sui marketplaces,guarda le recensioni negative e capirai tante cose.
0
0 Avete già votato!
Valutazione:10 Ottimo servizio clienti. Il servizio clienti ci ha aiutato in modo fantastico quando abbiamo avuto un problema con il nostro ordine. È bello essere presi sul serio come clienti, mi piacerebbe ordinare di nuovo qui!
0
1 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Lorella Scandaletti
Continuo a sollecitare, ricevendo dal vedo famoso “DAVID” conferme che la merce e stata spedita, ma non si sa con chi e non si capisce quando arrivera’.
Se ricevero’ la merce ve lo faro sapere, ma a questo punto dubito avverra mai, se verra fatta una class action mi associero’ volentieri.
luigi vettorazzo
Hanno problemi con il loro sistema di pagamento.
Il risultato: i clienti pagano per articoli che non riceveranno mai, perché i rivenditori non ricevono i loro pagamenti. Nonostante siano in ritardo con i propri pagamenti, accettano comunque pagamenti dai clienti. Riceviamo ogni giorno messaggi da altri rivenditori che hanno gli stessi problemi, il che è inquietante.
Come rivenditore abbiamo sospeso tutti i nostri articoli per proteggere i futuri clienti.
Dopo un’altra falsa promessa (avremmo ricevuto una e-mail “subito”, ma invece non sentiamo più nulla), non crediamo che la situazione si risolva e dobbiamo intraprendere azioni legali.
Come concessionario ci sentiamo mancati di rispetto e questo non è il modo di collaborare. Capisco che ricevere così tante recensioni negative sia sconvolgente e vorremmo non sentirne il bisogno, ma ci sentiamo responsabili di avvisare gli altri.
Giusy
Design Market è sotto processo in Francia. Ci sono numerose classi action organizzate da gruppi di venditori e clienti truffati.
Hanno fregato centinaia di persone che non leggono le recensioni. Auguri a tutti quelli che sono in credito.
luigi vettorazzo
Davide
luigi vettorazzo
Giusy
Non comprate e non vendete su Design Market.
Credo proprio che siano falliti ma vanno avanti imperterriti alla faccia di quelli che ci cascano ancora.
Ma per quale motivo i clienti/venditori francesi non gli fanno chiudere il sito?
De Vreugde Design
Hanno problemi con il loro sistema di pagamento, il che deve essere difficile per loro, ma si rifiutano di comunicare in modo trasparente e di tenere aggiornati venditori e acquirenti sulla situazione.
Il risultato: i clienti pagano per articoli che non riceveranno mai, perché i rivenditori non ricevono i loro pagamenti. Nonostante siano in ritardo con i propri pagamenti, accettano comunque pagamenti dai clienti. Riceviamo ogni giorno messaggi da altri rivenditori che hanno gli stessi problemi, il che è inquietante.
Come rivenditore abbiamo sospeso tutti i nostri articoli per proteggere i futuri clienti.
Dopo un’altra falsa promessa (avremmo ricevuto una e-mail “subito”, ma invece non sentiamo più nulla), non crediamo che la situazione si risolva e dobbiamo intraprendere azioni legali.
Come concessionario ci sentiamo mancati di rispetto e questo non è il modo di collaborare. Capisco che ricevere così tante recensioni negative sia sconvolgente e vorremmo non sentirne il bisogno, ma ci sentiamo responsabili di avvisare gli altri.
Giusy
Sono disponibili solo al telefono dalle 13.30 alle 17.30 ma è sempre occupato e quando è libero ti rispondono ovviamente solo in francese ed in inglese e ti dicono che devi richiamare perché non c’è il responsabile.
A buon intenditore….poche parole!
Ma come si fa a gestire un marketplaces in questo modo??
Monica Conti
Cosa posso fare?
Giusy
Purtroppo questi sono recidivi da molti anni e vanno avanti così, non rispondendo e non pagando o pagando alle “calende greche” dopo che li hai minacciati di ricorrere ad un avvocato. Telefonagli dalle 13.30 alle 17.30 e fatti passare David, il responsabile di questo marketplaced. Auguri.
Eugenio