Colvin è un servizio di consegna di fiori con la missione di fornire ai propri clienti fiori freschi e di alta qualità. Il loro negozio online, thecolvinco.com, offre una vasta gamma di bouquet e regali romantici perfetti per ogni occasione. I fiori vengono accuratamente raccolti a mano per garantire una lunga vita a ogni fiore. Grazie alla consegna rapida, i clienti possono essere certi che il loro ordine arriverà in tempo e in perfette condizioni. Thecolvinco.com offre una fantastica selezione di fiori freschi, dalle rose ai tulipani e altro ancora; ogni bouquet è realizzato con cura per creare una composizione bella e unica. Offre anche una vasta gamma di regali romantici, dai cioccolatini ai peluche, che sono la sorpresa perfetta per una persona speciale. Grazie al comodo servizio di consegna, i clienti possono far recapitare l’ordine direttamente a casa del destinatario a un prezzo conveniente. Colvin si impegna a fornire fiori di alta qualità con un eccellente servizio clienti a prezzi imbattibili. Il team di esperti è sempre a disposizione per aiutare i clienti a trovare la composizione o il regalo perfetto e si impegna a garantire che ogni ordine venga consegnato in tempo e in perfette condizioni.

Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 1 Valutazione:2 NON UTILIZZATE COLVIN Servizio pessimo, non utilizzate Colvin se non volete fare brutte figure. Vivo all’estero e volevo aiutare mia suocera, che era in visita da noi, a mandare un mazzo di fiori ad una sua carissima amica che festeggiava i 50 anni di matrimonio. La consegna era prevista per venerdì, ma vedendo che non veniva consegnato, ho provato a contattarli telefonicamente. Il servizio telefonico è attivo solo dal lunedì al venerdì fino alle 2pm…assurdo! Scrivo quindi immediatamente una email e la risposta arriva solo lunedì, dicendo che causa uno sciopero la consegna non è stata effettuata e che mi hanno messo a disposizione un importo pari al valore speso da utilizzare senza scadenza. Nel frattempo mia suocera torna in Italia, li contatta telefonicamente e le dicono che in data odierna lo avrebbero consegnato. Ancora una volta una comunicazione errata. Scrivo un’altra mail chiedendo cosa devo fare con questo ormai inutile mazzo di fiori e mi dicono che devo rifare un ordine, pagarlo con il credito che mi hanno messo a disposizione e tanti saluti e baci!!!! E la brutta figura che si è fatta? E il disagio che mi hai recato? Essendo mia suocera una persona piuttosto anziana, ho pensato che almeno inviarle un mazzo di fiori di scuse poteva essere il minimo ma niente neanche quello. Ora vorrei il riaccredito sulla carta dell’importo speso e dimenticare questa azienda, invece sono obbligata a concludere l’ordine con loro se non voglio perdere i miei soldi. Siete pessimi e il vostro servizio clienti rispetta la bassa qualità della vostra azienda.
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!silvia