Clayton Italia è un rivenditore italiano di abbigliamento maschile noto per il suo assortimento vario ed elegante di capi di abbigliamento alla moda. L’assortimento spazia da capi classici a modelli più unici e contemporanei, consentendo ai clienti di trovare l’abbigliamento più adatto al loro stile individuale. Clayton Italia offre giacche, pantaloni, jeans, maglieria e camicie in una varietà di stili e vestibilità, tra cui slim, regular e skinny, oltre a fantasie vivaci o tinte unite. La linea di abbigliamento comprende anche pezzi unici come camicie con motivi astratti e completi in lino, offrendo agli acquirenti una gamma di scelte in linea con le ultime tendenze. Oltre all’abbigliamento, Clayton offre una vasta gamma di accessori, tra cui occhiali da sole, profumi, sciarpe, borse, calze, biancheria intima, cinture, cravatte e scarpe.

Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 5 Valutazione:2 Servizio scadente nessuno attenzione da parte del personale “Ho avuto un’esperienza molto deludente da *Clayton*. Sono arrivato con il mio monopattino, ma mi è stato vietato l’ingresso senza una chiara spiegazione. Sono stato costretto a tornare a casa per poi riprovare a entrare. Quando sono tornato, ho visto una signora entrare senza problemi con il monopattino. Mi sono avvicinato per chiedere spiegazioni, sottolineando l’ingiustizia della situazione, e come mi fosse stato vietato l’accesso mentre lei entrava tranquillamente. Dopo aver espresso il mio disappunto, la signora è stata fatta uscire, ma questo comportamento non è assolutamente giustificabile. La gestione dell’ingresso è stata incoerente e poco professionale, il che mi ha lasciato un’impressione davvero negativa. Non è mai bello sentirsi trattati in modo diverso senza motivo, e credo che la trasparenza nelle regole sarebbe essenziale.” In più,
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Valutazione:2 Reso giubbotto Sono passate quasi 2 settimane e aspetto ancora che mi facciano il reso dei soldi, contatti via mail mi dicono sempre che in giornata mi faranno il rimborso ma puntualmente questo non accade mai. Mai più in vita mia fare acquisti da Clayton.
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Valutazione:2 Mai più Mai più
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Valutazione:2 si perdono per 3,50 euro rubate al cliente Parlo dell’acquisto online; sono inaffidabili perchè oltre ad aver avuto un problema con un ordine mai arrivato (colpa del vettore GLS supplente ad agosto) ho acquistato successivamente una camicia, una cintura, una polo ed un profumo superando i 30,00 euro per la spedizione gratuita. Non mi sono accorto subito che non mi hanno inserito la polo e la camicia. Appena me ne sono accorto 23 agosto entrando nel sito ho visto la polo color salvia e l’ho ordinata di nuovo mentre la camicia bianca lino era ormai sparita. Ho pagato ovviamente la spedizione perchè inferiore a 30.00 euro ed ho scritto loro che avrei voluto il rimborso della spese ingiustamente attribuita e causata da loro problemi di magazzino o software. La risposta ? La spesa non può essere rimborsata perchè con il primo ordine la polo non c’era ma poi era nuovamente arrivata in magazzino….. il 28 agosto ? Solo quella polo ? Ma una bugia più idiota non l’ho mai sentita … Sono dei MOSTRI, 3,50 euro RUBATI per i quali meritano questo giudizio pessimo alla faccia del marketing … ma di cosa parliamo ?
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Valutazione:2 Tiscirt Ho acquistato giorni fa ben 4 magliette, tutte assortite nei colori,con mia sorpresa a differenza di altre comprate fino all’anno scorso, sono risultate di pessima riuscita al primo utilizzo, risultando slabbrate e cedevoli, non credo che acquisterò più questi prodotti, mi dispiace.
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Grazie per aver inviato la tua recensione!Razi Romdhani
“Ho chiesto alla commessa di aiutarmi, ma purtroppo non mi ha dato alcuna attenzione. Ho aspettato, ma alla fine sono stato costretto a chiamare un’altra persona per ottenere supporto. Questo tipo di servizio non è accettabile, soprattutto quando si chiede assistenza e non si riceve nemmeno una risposta. Mi aspettavo molta più disponibilità e cortesia da parte del personale.”
Corrado
Francesco
Maurizio Di Mario
Francesco