Autohero è una piattaforma online per l’acquisto e la vendita di auto usate in stock. Offre un’ampia selezione di tutte le marche e modelli per i clienti in Europa e negli Stati Uniti. L’azienda offre una garanzia di rimborso di 21 giorni se non si è soddisfatti dell’acquisto, nonché ampie opzioni di finanziamento per aiutarvi a ottenere l’auto dei vostri sogni. Quando si acquista un’auto da Autohero, si segue un processo semplice e graduale che comprende la verifica della propria identità, la scelta del veicolo, il pagamento e l’organizzazione della consegna. È anche possibile vendere la propria auto, ricevendo un’offerta immediata senza spese o contratti. L’azienda offre una serie di servizi e garanzie, tra cui un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, opzioni di garanzia estesa e assistenza stradale gratuita per una maggiore tranquillità. Un team di esperti è inoltre a disposizione per consigliarvi sull’acquisto o la vendita online per ottenere il miglior valore per la vostra auto.
Tutte le recensioni
Numero di recensioni: 6 Valutazione:4 Garanzia scaduta, auto perduta Allora…andava tutto bene fin quando non è più stato così.
0
0 Avete già votato!
Valutazione:10 Ottima esperienza 2 minuti fa
0
0 Avete già votato!
Valutazione:10 CODICE SCONTO 6IRQSWE CODICE SCONTO 6IRQSWE di 100 Euro di rimborso da inserire al check out.
0
0 Avete già votato!
Valutazione:8 Felice della nuova auto! Tutto era come descritto e l’auto soddisfa tutte le mie esigenze, sono completamente soddisfatto della gestione. L’unico aspetto negativo è stata la comunicazione prima dell’acquisto, a volte ho dovuto aspettare diversi giorni per una risposta. A parte questo, tutto è stato perfetto.
0
1 Avete già votato!
Valutazione:10 Un buon consiglio Ottimi consigli, nessun problema nascosto, tutto aperto e onesto, prezzo giusto. Sono totalmente soddisfatto!
0
0 Avete già votato!
Valutazione:10 Un'ottima esperienza dall'inizio alla fine. Poiché avevo alcune domande prima dell’acquisto, ho contattato il servizio clienti. I dubbi che avevo sono stati completamente fugati e le mie domande hanno trovato una risposta soddisfacente. Alla fine ho proceduto all’acquisto di una bellissima auto nuova (usata) e ho potuto seguire il processo in ogni sua fase. La consegna è avvenuta come concordato e non ci sono stati difetti spiacevoli, tutto era esattamente come promesso. Sono quindi estremamente soddisfatto dell’intero processo e raccomando autohero a chiunque voglia ordinare un’auto nuova via Internet.
0
0 Avete già votato!
Grazie per aver inviato la tua recensione!Leonardo
Compro la macchina (Chevrolet Trax del 2013) a Luglio 2023. La macchina ha circa 24.500km, quindi praticamente nuova.
Dopo 9 mesi di guida, si accende la spia del motore.
Dopo svariati meccanici che si rifiutano di lavorare con Chevrolet, la porto dall’unico riconosciuto Chevrolet a Roma e bisogna cambiare un pezzo dell’albero a camme (€1100), fortunatamente rimborsati da Autohero (e per questo 2 stelle).
Dopo 12 mesi scade la garanzia.
Dopo 15 mesi dall’acquisto, Ottobre 2024, la macchina muore (39.300km). Non parte più e non dà segni di vita. La faccio portare dal carro attrezzi al suddetto meccanico riconosciuto. La macchina viene tenuta quasi 3 mesi, in cui non si riesce a risalire al problema esatto.
Quando collegata al computer non segnala alcune problema (ma comunque non si accende).
A novembre 2024 chiamo Autohero spiegando il problema e mi dicono di inviare la documentazione una volta che ritirerò la macchina. Poi provvederanno ad analizzare la fattibilità di un rimborso.
Finalmente a Gennaio 2025 mi ridanno indietro l’auto, dopo aver cambiato tutta la centralina. €1655 di danno.
Contatto Autohero chiedendo se possano rimborsarmi (o anche solo partecipare al rimborso, vista la cifra) ma rifiutano perché la garanzia di un anno è scaduta. Non importa che io avesse chiamato in precedenza, non importa che la macchina venduta abbia meno di 40k km, non importa che i danni ammontino ad un terzo del valore dell’auto stessa.
Ora…io capisco la garanzia scaduta (da 3 mesi dal nuovo danno). Capisco anche che certi danni però non avvengano dal nulla e non si tratta di cambiare una lampadina o una candela (o la batteria cambiata a spese mie ad agosto 2024). Qui è l’intera centralina, come prima era l’albero a camme. È la macchina ad avere seri problemi.
Io non so come vengano fatti i controlli sulle macchine messe in vendita, ma è evidente che la mia ha tutta una serie di danni e rogne che si stanno palesando nel tempo e che Autohero decide di ignorare perché fuori garanzia (macchina comprata da 1 anno e mezzo e già più di €2600 di danni pagati).
Obiettivamente Autohero ha dei buoni prezzi, ma o il cliente fa una garanzia di 3-4 anni o conviene andare in un concessionario fisico nella vostra città, dove potete portare la macchina quando si presentano questi gravi problemi meccanici.
Ferdinando cinquegrana
NUOVA
Ottima esperienza, auto ben descritta e foto fedeli delle condizioni con la comodità della consegna a casa, puntuale, e di 21 giorni di prova. Lascio il codice per uno sconto di 100 euro, 9C35LHK, che viene riconosciuto anche a me se utilizzato.
Diana Gamba
I 100 Euro verranno bonificati all’acquirente dopo la ricezione della macchina e non direttamente nel carrello.
Consegna veloce, autista bravo, l’auto è come da descrizione. Personale disponibile e veloce a rispondere ad ogni esigenza.
Valerio
Timo
Tonio